Gentil sesso in parete? help dove siete?

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Gentil sesso in parete? help dove siete?

Mettiamola così perchè arrampico dall'eta di 16 anni e a 30 sto ancora arrampicando con tanti uomini e una o due ragazze che ogni tanto ci onorano della loro presenza ????
Pur frequentando una palestra di arrampicatori ( e di ragazze ce ne sono) la domenica tutte vogliono dormire e il sabato non si alzano perchè fan tardi il venerdi!!

ma sono diventate tutte veline o letterine ecc....

Evitiamo battutacce da bar grazie!


' ' scrivetemi pure dal sito..

[Ciao a tutti, buone arrampicate

08/12/04 @ 19:10:10
 
 
   

Re: Gentil sesso in parete? help dove siete?

climb74 ha scritto:
Mettiamola così perchè arrampico dall'eta di 16 anni e a 30 sto ancora arrampicando con tanti uomini e una o due ragazze che ogni tanto ci onorano della loro presenza ????
Pur frequentando una palestra di arrampicatori ( e di ragazze ce ne sono) la domenica tutte vogliono dormire e il sabato non si alzano perchè fan tardi il venerdi!!

ma sono diventate tutte veline o letterine ecc....

Evitiamo battutacce da bar grazie!


' ' scrivetemi pure dal sito..

[Ciao a tutti, buone arrampicate

Sta cosa mi sa un pò di maniaco...

12/12/04 @ 21:38:00
 
 
   

Re: Gentil sesso in parete? help dove siete?

climb74 ha scritto:
Mettiamola così perchè arrampico dall'eta di 16 anni e a 30 sto ancora arrampicando con tanti uomini e una o due ragazze che ogni tanto ci onorano della loro presenza ????
Pur frequentando una palestra di arrampicatori ( e di ragazze ce ne sono) la domenica tutte vogliono dormire e il sabato non si alzano perchè fan tardi il venerdi!!

ma sono diventate tutte veline o letterine ecc....

Evitiamo battutacce da bar grazie!


' ' scrivetemi pure dal sito..

[Ciao a tutti, buone arrampicate

Dai su!! Se ci pensi bene, una risposta la trovi... se magari fai un po' di autocritica...

13/12/04 @ 12:45:06
 
 
   

Ci sono altri modi per rimorchiare.

13/12/04 @ 12:48:05
 
 
   

Re: Gentil sesso in parete? help dove siete?

climb74 ha scritto:
Mettiamola così perchè arrampico dall'eta di 16 anni e a 30 sto ancora arrampicando con tanti uomini e una o due ragazze che ogni tanto ci onorano della loro presenza ????
Pur frequentando una palestra di arrampicatori ( e di ragazze ce ne sono) la domenica tutte vogliono dormire e il sabato non si alzano perchè fan tardi il venerdi!!

ma sono diventate tutte veline o letterine ecc....

Evitiamo battutacce da bar grazie!


' ' scrivetemi pure dal sito..

[Ciao a tutti, buone arrampicate

😯 ... adesso devo fare piu attenzione quando vado a fare pipi in falesia!!!

13/12/04 @ 13:54:43
 
 
   

Re: gentil sesso

Solo il fatto che hanno risposto solo uomini, alla mia domanda mi chiarisce un po' la situazione,

Grazie per il maniaco, non mi serve rimorchiare, sono gia stra occupato..
Ciao a tutti

13/12/04 @ 14:55:09
 
 
   

Re: gentil sesso

climb74 ha scritto:
Solo il fatto che hanno risposto solo uomini, alla mia domanda mi chiarisce un po' la situazione,

Grazie per il maniaco, non mi serve rimorchiare, sono gia stra occupato..
Ciao a tutti

😯 😯 😯 😯 Jake ti è cresciuto il pisello? 😯 😯 😯 😯

13/12/04 @ 16:40:19
 
 
   

...eh, dopo tanti uomini che sono passati all'altra sponda, ecco una persona che va controtendenza! Benvenuto Jake fra i masculi!!! 😉 😉 🙄

13/12/04 @ 18:06:41
 
 
   

Ciao Climb74..sono una ragazza! ora ti elenchero' alcuni dei motivi a causa dei quali io non sono in falesia la domenica mattina e il sabato mattina!
Ci sono ragazze che come me il venerdi' sera se ne stanno a casa a dormire perche' l'indomani la propria madre schiavista le fa alzare dal letto di buon'ora per fare i mestieri in casa! allora io vado a nanna alle 22:30/23:00 e mi alzo massimo alle 8! mestieri fino alle 13:30, pranzo, aiuto a sparecchiare e riassettare la cucina e poi mi prepare per uscire col moroso climber! il sabato pomeriggio e' deidcato al cazzeggio e allo shopping o magari anche ad un desiderato pisolino (ultimamente ogni sabato pomeriggio dormiamo). La domenica mattina idem come per il sabato mattina..faccio i mestieri che non sono riuscita a are il sabato...poi la domenica pomeriggio esco col moroso climber e si va al pannello o a volte in falesia! Ogni tanto riesc o a scappar di casa la domenica mattina e allora si va ad arrampicare, ma questo significa far andare su tutte le furie la donna che mi schiavizza!

Dimenticavo, il mio nuovo nick sara' Isaura!

Se hai domande da fare sono qui..oppure a fare i mestieri!
Isaura ti saluta! 😈

13/12/04 @ 19:24:08
 
 
   

megliofortichebelli ha scritto:
Ciao Climb74..sono una ragazza! ora ti elenchero' alcuni dei motivi a causa dei quali io non sono in falesia la domenica mattina e il sabato mattina!
Ci sono ragazze che come me il venerdi' sera se ne stanno a casa a dormire perche' l'indomani la propria madre schiavista le fa alzare dal letto di buon'ora per fare i mestieri in casa! allora io vado a nanna alle 22:30/23:00 e mi alzo massimo alle 8! mestieri fino alle 13:30, pranzo, aiuto a sparecchiare e riassettare la cucina e poi mi prepare per uscire col moroso climber! il sabato pomeriggio e' deidcato al cazzeggio e allo shopping o magari anche ad un desiderato pisolino (ultimamente ogni sabato pomeriggio dormiamo). La domenica mattina idem come per il sabato mattina..faccio i mestieri che non sono riuscita a are il sabato...poi la domenica pomeriggio esco col moroso climber e si va al pannello o a volte in falesia! Ogni tanto riesc o a scappar di casa la domenica mattina e allora si va ad arrampicare, ma questo significa far andare su tutte le furie la donna che mi schiavizza!

Dimenticavo, il mio nuovo nick sara' Isaura!

Se hai domande da fare sono qui..oppure a fare i mestieri!
Isaura ti saluta! 😈

Ma in risaia ci vai mai?







14/12/04 @ 10:40:32
 
 
   

Ciao Gherry,
no, per ora non e' tra le mie mansioni!

e per fortuna! 😛

14/12/04 @ 16:40:03
 
 
   

Re: gentil sesso

GherardRosenthal ha scritto:
climb74 ha scritto:
Solo il fatto che hanno risposto solo uomini, alla mia domanda mi chiarisce un po' la situazione,

Grazie per il maniaco, non mi serve rimorchiare, sono gia stra occupato..
Ciao a tutti

😯 😯 😯 😯 Jake ti è cresciuto il pisello? 😯 😯 😯 😯

be non sapevo mi fosse cresciuto il pisello 😯... non ho avuto neanche delle lamentele quindi dorvei proprio essere una donna :oops:

16/12/04 @ 10:45:18
 
 
   

Re: gentil sesso

jake ha scritto:
be non sapevo mi fosse cresciuto il pisello 😯... non ho avuto neanche delle lamentele quindi dorvei proprio essere una donna :oops:

Il fatto di non aver ricevuto lamentele non è rilevante, "LUI" non conosce la differenza!

17/12/04 @ 11:18:53
 
 
   

Re: gentil sesso

GherardRosenthal ha scritto:
jake ha scritto:
be non sapevo mi fosse cresciuto il pisello 😯... non ho avuto neanche delle lamentele quindi dorvei proprio essere una donna :oops:

Il fatto di non aver ricevuto lamentele non è rilevante, "LUI" non conosce la differenza!

sarà che sono un tipo moderno...

17/12/04 @ 12:26:45
 
 
   

Re: Gentil sesso in parete? help dove siete?

io ci vado sia al sabato pomeriggio che la domenica...cmq è vero...anche io vedo poche ragazze in parete...a parte quando si va in altro verso austria che li ci sono le tipette in mutande e reggiseno d'estate...che fanno schifo ai polli!!!!!
cmq molti approcciano con me quando sono in parete...ma il mio ragazzo li blocca chiamandomi amore 😃

kiss, Cristy

11/04/05 @ 16:00:25
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2