Gaeta

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Gaeta

Salve a tutti,
questo fine settimana sarei intenzionato ad andare a mettere le manine a Gaeta, ma avendone solamente sentito parlare e non essendoci mai stato pendo dalle vostre labbra, sia per quello che concerne l'arrampicata sia per la sistemazione ( dormiente, mangiante e beviente)
Grazie
🍌

23/09/08 @ 13:15:44
 
 
   

Re: Gaeta

ErMiscela ha scritto:

Salve a tutti,
questo fine settimana sarei intenzionato ad andare a mettere le manine a Gaeta, ma avendone solamente sentito parlare e non essendoci mai stato pendo dalle vostre labbra, sia per quello che concerne l'arrampicata sia per la sistemazione ( dormiente, mangiante e beviente)
Grazie
🍌
:
Sono disperato 😛aura: nessuno di voi ....... grandi esperti e grandi conoscitori dei luoghi e dei segreti dell'arrampicata ....... mi sta prendendo in considerazione !!!!! :arrspecchio: E se per avere queste informazioni barattassi una cena di quelle che so fare io ?!?!?!?!? con tanto di succo di frutta ?!?!?!?!?
Fateci un pensierino !!!!!!!!
:atomo:

23/09/08 @ 21:13:53
 
 
   

Re: Gaeta

per dormire
http://www.viagginrete...esalvatore

per mangiare
ristorante "il nostromo"
http://www.2spaghi.it/...ers/write/

o, ovviamente,
http://www.ristorodaguido.eu/
dove potrai trovare anche la guida (uscita da pochi mesi) sulle vie lunghe di gaeta-circeo-sperlonga

e a quella ti conviene fare riferimento per l'arrampicata

23/09/08 @ 21:36:53
 
 
   

Re: Gaeta

Ma...sul sito del mozzarellaro...sotto "roccia"...quello che fa sicura non ha una faccia conosciuta?



...e non è il solo...

24/09/08 @ 01:18:13
 
 
   

Re: Gaeta

GherardRosenthal ha scritto:
Ma...sul sito del mozzarellaro...sotto "roccia"...quello che fa sicura non ha una faccia conosciuta?



...e non è il solo...
Due risposte ..... GRAZIEEEeeeee !!!!!!!!
Altri suggerimenti ?!?!?!?!? 🙏e:

24/09/08 @ 07:16:10
 
 
   

Re: Gaeta

.... Avrei un' altra domanda, sempre rivolta a voi esperti ...... è meglio andare a Gaeta o a Sperlonga, tenendo conto che non sono Chris Sharma !!!!!!! 🙏e:

24/09/08 @ 08:11:00
 
 
   

Re: Gaeta

potresti anche mettere il luna park dell'eur come terza opzione

24/09/08 @ 09:42:13
 
 
   

Re: Gaeta

Buzz ha scritto:
potresti anche mettere il luna park dell'eur come terza opzione
Simpatica come idea 👏 magari sulla via del ritorno ci faccio un salto. Ti trovo lì ?!?!?! :gibbon1:
Comunque a parte gli scherzi grazie per le indicazioni che mi hai già dato, le ho trovate molto utili. 🙏

24/09/08 @ 10:58:27
 
 
   

Re: Gaeta

Carissimi .... Mr. Buzz .... e Mr. Gherard ..... gli unici due che hanno avuto il coraggio di 💩 rmi ...... un pò :!: :!: :!:
Mi sembrate due tipi da girone Dantesco.... e questo mi incuriosisce assai :!: :!: :!: :!: :!:
Purtroppo ...... mi sà ...... che la trasferta non prenderà la direzione del mio amato mare ....... ma andrà in direzione diametralmente opposta ..... cioè .... la montagna ...... però .... quello che in parte mette in pace il mio cuoricino è che le montagne sono ....... LE DOLOMITI ....... e lì riscopro il mare a quote più alte ! (a buon intenditor ....... )
Comunque quando ieri sera ho lanciato il mio ultimo appello in cambio di una cena ...... non scherzavo!
Quindi ....... mettiamoci d'accordo .

:bevuta: :bevuta:

Ho visto che anche anche voi avete la buona abitudine di unire l'utile al dilettevole ....... beh ..... anche noi !!!!
Attendo vostri commenti .

24/09/08 @ 22:58:58
 
 
   

Re: Gaeta

ErMiscela ha scritto:
Carissimi .... Mr. Buzz .... e Mr. Gherard ..... gli unici due che hanno avuto il coraggio di 💩 rmi ...... un pò :!: :!: :!:
Mi sembrate due tipi da girone Dantesco.... e questo mi incuriosisce assai :!: :!: :!: :!: :!:
Purtroppo ...... mi sà ...... che la trasferta non prenderà la direzione del mio amato mare ....... ma andrà in direzione diametralmente opposta ..... cioè .... la montagna ...... però .... quello che in parte mette in pace il mio cuoricino è che le montagne sono ....... LE DOLOMITI ....... e lì riscopro il mare a quote più alte ! (a buon intenditor ....... )
Comunque quando ieri sera ho lanciato il mio ultimo appello in cambio di una cena ...... non scherzavo!
Quindi ....... mettiamoci d'accordo .

:bevuta: :bevuta:

Ho visto che anche anche voi avete la buona abitudine di unire l'utile al dilettevole ....... beh ..... anche noi !!!!
Attendo vostri commenti .

non ci capisco un cazzo di falesie, però mi piace assai la tua proposta di cena...se paghi tu.
Fatemi sapere dove, come e sarò dei vostri 🙄

25/09/08 @ 09:40:46
 
 
   

Re: Gaeta

... e tu che inidicazioni mi hai dato per Gaeta ?!?!?!?!?.......
:down:

25/09/08 @ 11:51:15
 
 
   

Re: Gaeta

ErMiscela ha scritto:
... e tu che inidicazioni mi hai dato per Gaeta ?!?!?!?!?.......
:down:

te le dò ora:

Lo stabilimento balneare "Da gino er troione" offre ombrelloni a soli 2 euri.
Il ristorante "bocca de mecia" fa l'eppi auar dalle 18:00 alle 19:30.
Sul bagnasciuga de gaeta si fa un ottimo skimboarding nelle prime ore serali.

Allora ? sta cena ? 😁

25/09/08 @ 15:53:56
 
 
   

Re: Gaeta

a miscela, ma non ho capito che vuoi...
ti ho dato i link da cui ricavare tutte le informazioni possibili.

poi chiedi se è meglio gaeta o sperlonga

che ne so?
so due cose diverse: la prima sono vie lunghe a picco sul mare, la seconda monotiri.
sempre vie sportive (spittate) ma diverse

ma se tu parti da dove parti per chiedere a noi che è meglio...
mi sa che hai le idee così poco chiare che nemmeno uno sciacquo con la varechina serve a niente.

la cena me la pago da solo

grazie

26/09/08 @ 08:28:58
 
 
   

Re: Gaeta

Ciao Buzz,
alla fine mi sono scontrato con le Apuane !!!! :wall2: manco lo ... sciacquo con la varechina è servito a qualcosa.... comunque è stato ..... "Gaiardo" :rotto:
Mi sono fatto una via di 9 tiri per uno sviluppo di 280 metri


Ringrazio te e gli altri che mi hanno risposto e per il momento vi dico ciao a presto ...... magari per quella famosa cena ..... e visto che hai detto che vuoi pagare .... vorrà dire che faremo alla romana !!!!!!
OK ???? :lol2:

30/09/08 @ 00:39:11
 
 
   

Re: Gaeta

ErMiscela ha scritto:
Ciao Buzz,
alla fine mi sono scontrato con le Apuane !!!! :wall2: manco lo ... sciacquo con la varechina è servito a qualcosa.... comunque è stato ..... "Gaiardo" :rotto:
Mi sono fatto una via di 9 tiri per uno sviluppo di 280 metri


Ringrazio te e gli altri che mi hanno risposto e per il momento vi dico ciao a presto ...... magari per quella famosa cena ..... e visto che hai detto che vuoi pagare .... vorrà dire che faremo alla romana !!!!!!
OK ???? :lol2:
... beh ...... non avete più il core di rispondere ?!?!?!??!? :Webmaster:

01/10/08 @ 23:34:25
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2