Oggi a Champin

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23, 24, 25  Successivo
       

Re: Oggi a Champin

GherardRosenthal ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Buzz ha scritto:
ecco

Un pò scura buzzacchiotto...hai un eccesso di Ferro...



...però la consistenza sembra ottimale 🙄


Ma no, è tutta lucida...come se ci fosse sopra del muco...secondo me non sta tanto bene con l'intestino...


mmm...vero....la classica sindrome da colon irritabile 🐄

24/07/07 @ 10:20:37
 
 
   

Re: Oggi a Champin

pijate ne pastiglia sent'ammè :pillola: :pillola: :pillola:



:pesi: :pesi: :pesi: :pesi: :pesi:

24/07/07 @ 14:36:31
 
 
   

Re: Oggi a Champin

GherardRosenthal ha scritto:
danser ha scritto:
anotherday ha scritto:

chi sono i champinisti ?

Il fior fiore dell'arrampicata romana, non dare retta a burz...

lui vorrebbe venire giù a arrampicare ma trova sempre qualcuno/a al parcheggio che lo blocca... 😯 😯 😯

Il fior fiore de che? E' come dire che verdone quando interpreta gallo cedrone è il fior fiore della cultura romana....

te e burz siete gli unici ad avere pubblicamente asserito di non essere mai stati a ciampino, perlomeno per arrampicare, pertanto siete gli unici a non avere titoli per esprimere qualsivoglia giudizio riguardo alla falesia e ai suoi frequentatori 😉

24/07/07 @ 21:47:13
 
 
   

Re: Oggi a Champin

danser ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
danser ha scritto:
anotherday ha scritto:

chi sono i champinisti ?

Il fior fiore dell'arrampicata romana, non dare retta a burz...

lui vorrebbe venire giù a arrampicare ma trova sempre qualcuno/a al parcheggio che lo blocca... 😯 😯 😯

Il fior fiore de che? E' come dire che verdone quando interpreta gallo cedrone è il fior fiore della cultura romana....

te e burz siete gli unici ad avere pubblicamente asserito di non essere mai stati a ciampino, perlomeno per arrampicare, pertanto siete gli unici a non avere titoli per esprimere qualsivoglia giudizio riguardo alla falesia e ai suoi frequentatori 😉

Certo certo..."hai mai magnato a merda?" Se non l'hai mai fatto non puoi dire che sia cattiva... 🐄

💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩

25/07/07 @ 00:58:37
 
 
   

Re: Oggi a Champin

le teorie zamperiane potrebbere rivoluzionare la scienza

ma mi accontento di chiedergli se lo ha mai preso in quel posto e perchè, nell'eventualità che la risposta fosse no (anche se ne dubito) si ostina a non provare...

25/07/07 @ 06:35:51
 
 
   

Re: Oggi a Champin

GherardRosenthal ha scritto:
danser ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
danser ha scritto:
anotherday ha scritto:

chi sono i champinisti ?

Il fior fiore dell'arrampicata romana, non dare retta a burz...

lui vorrebbe venire giù a arrampicare ma trova sempre qualcuno/a al parcheggio che lo blocca... 😯 😯 😯

Il fior fiore de che? E' come dire che verdone quando interpreta gallo cedrone è il fior fiore della cultura romana....

te e burz siete gli unici ad avere pubblicamente asserito di non essere mai stati a ciampino, perlomeno per arrampicare, pertanto siete gli unici a non avere titoli per esprimere qualsivoglia giudizio riguardo alla falesia e ai suoi frequentatori 😉

Certo certo..."hai mai magnato a merda?" Se non l'hai mai fatto non puoi dire che sia cattiva... 🐄

💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩

Anche volendo, non avrei potuto farlo,te la sei accaparrata tutta te...

🖕 💩

25/07/07 @ 22:40:11
 
 
   

Re: Oggi a Champin

Buzz ha scritto:
le teorie zamperiane potrebbere rivoluzionare la scienza

ma mi accontento di chiedergli se lo ha mai preso in quel posto e perchè, nell'eventualità che la risposta fosse no (anche se ne dubito) si ostina a non provare...

Cos'è, un consiglio da esperto o un invito bonario? 😃





















Il tono del post mi fa propendere per la prima 😉

25/07/07 @ 22:48:44
 
 
   

Re: Oggi a Champin

danser ha scritto:
Anche volendo, non avrei potuto farlo,te la sei accaparrata tutta te...

🖕 💩

Si ma non la mangio, la spargo un pò sul forum...anzi se vuoi favorire accomodati... 💩

26/07/07 @ 01:17:32
 
 
   

Re: Oggi a Champin

danser ha scritto:
Buzz ha scritto:
le teorie zamperiane potrebbere rivoluzionare la scienza

ma mi accontento di chiedergli se lo ha mai preso in quel posto e perchè, nell'eventualità che la risposta fosse no (anche se ne dubito) si ostina a non provare...

Cos'è, un consiglio da esperto o un invito bonario? 😃
Il tono del post mi fa propendere per la prima 😉


la logica non è il tuo forte zamper,
sei tu che hai detto:
Citazione:
te e burz siete gli unici ad avere pubblicamente asserito di non essere mai stati a ciampino, perlomeno per arrampicare, pertanto siete gli unici a non avere titoli per esprimere qualsivoglia giudizio riguardo alla falesia e ai suoi frequentatori

pertanto sei tu che sei propugnatore della logica per cui se non provi non sai, quindi non puoi parlare.

Io, al contrario, denigrando ciampino pur non avendoci mai scalato (mi è bastato vederlo) ritengo che non occorra aver provato per sapere che una cosa non fa per te.

Quindi, la mia domanda ha un senso, la tua risposta no.

Ma era un modo per mettere la questione terra terra, perchè, sull'incongruenza della tua affermazione, si potrebbe smantellare completamente la logica deduttiva.

Per esempio:
le cave fanno schifo; ciampino è una cava; quindi ciampino fa schifo.

sai chi è che per primo fece questo discorso:
A = B; B = C; quindi A = C ?

si chiama Sillogismo = metodo deduttivo più classico in Aristotele, forma logica dove con due premesse, una maggiore e una minore, legate da un termine medio, si può formare una tesi.

ricordi?

Tutti gli uomini sono mortali >
Socrate è un uomo <
Quindi Socrate è mortale


Non c'è bisogno di aspettare che Socrate muoia per sapere che è mortale.


Capito zamper?
Da quello che dici tu invece sembrerebbe che sia così.

leggi?

Citazione:
te e burz siete gli unici ad avere pubblicamente asserito di non essere mai stati a ciampino, perlomeno per arrampicare, pertanto siete gli unici a non avere titoli per esprimere qualsivoglia giudizio riguardo alla falesia e ai suoi frequentatori

🙄

e io ti ho chiesto:
Citazione:
ma mi accontento di chiedergli se lo ha mai preso in quel posto e perchè, nell'eventualità che la risposta fosse no (anche se ne dubito) si ostina a non provare...

quindi, riformulo meglio:
hai provato, a prenderlo in quel posto, per sapere che non ti piace, oppure vivi bellamente in contraddizione con le tue ardite teorie?

😁

26/07/07 @ 06:36:30
 
 
   

Re: Oggi a Champin

vabè cmq 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩 💩

26/07/07 @ 08:52:04
 
 
   

Re: Oggi a Champin

no no no... buzz ha ragione, andare a ciampino è contro natura e perdipiù contro la morale....
danser dobbiamo ammetterlo, io, te, capuozzo, l'ing., fede, dexter, aggredilo, tutti i nuovi adepti dello zeta e qualche altra decina di altre persone...(non tutti insieme fortunatamente) siamo dei... degli... non so... aiutatemi a trovare le parole....

😖 :? :| ..... 😯 ..... 😁 😃

😉

26/07/07 @ 09:36:50
 
 
   

Re: Oggi a Champin

lemaitre ha scritto:
no no no... buzz ha ragione, andare a ciampino è contro natura e perdipiù contro la morale....
danser dobbiamo ammetterlo, io, te, capuozzo, l'ing., fede, dexter, aggredilo, tutti i nuovi adepti dello zeta e qualche altra decina di altre persone...(non tutti insieme fortunatamente) siamo dei... degli... non so... aiutatemi a trovare le parole....

😖 :? :| ..... 😯 ..... 😁 😃

😉



...vero



uhuhuhuh!!!

26/07/07 @ 09:40:16
 
 
   

Re: Oggi a Champin

Buzz ha scritto:
danser ha scritto:
Buzz ha scritto:
le teorie zamperiane potrebbere rivoluzionare la scienza

ma mi accontento di chiedergli se lo ha mai preso in quel posto e perchè, nell'eventualità che la risposta fosse no (anche se ne dubito) si ostina a non provare...

Cos'è, un consiglio da esperto o un invito bonario? 😃
Il tono del post mi fa propendere per la prima 😉


la logica non è il tuo forte zamper,
sei tu che hai detto:
Citazione:
te e burz siete gli unici ad avere pubblicamente asserito di non essere mai stati a ciampino, perlomeno per arrampicare, pertanto siete gli unici a non avere titoli per esprimere qualsivoglia giudizio riguardo alla falesia e ai suoi frequentatori

pertanto sei tu che sei propugnatore della logica per cui se non provi non sai, quindi non puoi parlare.

Io, al contrario, denigrando ciampino pur non avendoci mai scalato (mi è bastato vederlo) ritengo che non occorra aver provato per sapere che una cosa non fa per te.

Quindi, la mia domanda ha un senso, la tua risposta no.

Ma era un modo per mettere la questione terra terra, perchè, sull'incongruenza della tua affermazione, si potrebbe smantellare completamente la logica deduttiva.

Per esempio:
le cave fanno schifo; ciampino è una cava; quindi ciampino fa schifo.

sai chi è che per primo fece questo discorso:
A = B; B = C; quindi A = C ?

si chiama Sillogismo = metodo deduttivo più classico in Aristotele, forma logica dove con due premesse, una maggiore e una minore, legate da un termine medio, si può formare una tesi.

ricordi?

Tutti gli uomini sono mortali >
Socrate è un uomo <
Quindi Socrate è mortale


Non c'è bisogno di aspettare che Socrate muoia per sapere che è mortale.


Capito zamper?
Da quello che dici tu invece sembrerebbe che sia così.

leggi?

Citazione:
te e burz siete gli unici ad avere pubblicamente asserito di non essere mai stati a ciampino, perlomeno per arrampicare, pertanto siete gli unici a non avere titoli per esprimere qualsivoglia giudizio riguardo alla falesia e ai suoi frequentatori

🙄

e io ti ho chiesto:
Citazione:
ma mi accontento di chiedergli se lo ha mai preso in quel posto e perchè, nell'eventualità che la risposta fosse no (anche se ne dubito) si ostina a non provare...

quindi, riformulo meglio:
hai provato, a prenderlo in quel posto, per sapere che non ti piace, oppure vivi bellamente in contraddizione con le tue ardite teorie?

😁

me co$oni...

non sapevo di conoscere un filosofo moderno. BUZZOCRATE

vivi complimenti 😃

26/07/07 @ 09:59:37
 
 
   

Re: Oggi a Champin

lemaitre ha scritto:
no no no... buzz ha ragione, andare a ciampino è contro natura e perdipiù contro la morale....
danser dobbiamo ammetterlo, io, te, capuozzo, l'ing., fede, dexter, aggredilo, tutti i nuovi adepti dello zeta e qualche altra decina di altre persone...(non tutti insieme fortunatamente) siamo dei... degli... non so... aiutatemi a trovare le parole....

😖 :? :| ..... 😯 ..... 😁 😃

😉

Ciampinari... 🐄

26/07/07 @ 10:10:20
 
 
   

Re: Oggi a Champin

GherardRosenthal ha scritto:
lemaitre ha scritto:
no no no... buzz ha ragione, andare a ciampino è contro natura e perdipiù contro la morale....
danser dobbiamo ammetterlo, io, te, capuozzo, l'ing., fede, dexter, aggredilo, tutti i nuovi adepti dello zeta e qualche altra decina di altre persone...(non tutti insieme fortunatamente) siamo dei... degli... non so... aiutatemi a trovare le parole....

😖 :? :| ..... 😯 ..... 😁 😃

😉

Ciampinari... 🐄


ciampinisti?

26/07/07 @ 10:11:13
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23, 24, 25  Successivo
Pagina 22 di 25