APPELLO per i transfughi di PM

Falesia.it

Consigli, commenti, critiche sulla versione di Falesia


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
       

Re: APPELLO per i transfughi di PM

Heinz ha scritto:
Roberto. ha scritto:
Tranquillo, appena ripre il nostro sloggiamo e vi lasciamo in pace con i vostri 4 post al giorno 😁 🙄 😈

ho visto il tuo profilo so pm, hai tipo 38.000 post, mi sono spiegato come facevi ad essere così rapido, duro allenamento...
Vecchia storia:
ho un equipe che lavora per me, anche quando sono fuori per arrampicare o lavorare (la seconda meno spesso 😁 )

12/11/06 @ 18:27:56
 
 
   

Re: APPELLO per i transfughi di PM

Roberto. ha scritto:
Heinz ha scritto:
anzi sapete che vi dico... rimanete qui... però non disturbate i bresciani, quella è un enclave protetta.
Avevo notato una certa autarchia dei bresciani, che continuano a discutere tranquilli della loro falesia, senza accorgersi del terremoto "forum planetmountain invasion" :mrgreen:

In realtà credo che si tratti di una repubblica autonoma all'interno del forum...tipo san marino o lussemburgo oppure il liech... lich.. li....stain...

MA COME C***O SI SCRIVE?????????

12/11/06 @ 18:28:03
 
 
   

Re: APPELLO per i transfughi di PM

GherardRosenthal ha scritto:
Roberto. ha scritto:
Heinz ha scritto:
anzi sapete che vi dico... rimanete qui... però non disturbate i bresciani, quella è un enclave protetta.
Avevo notato una certa autarchia dei bresciani, che continuano a discutere tranquilli della loro falesia, senza accorgersi del terremoto "forum planetmountain invasion" :mrgreen:

In realtà credo che si tratti di una repubblica autonoma all'interno del forum...tipo san marino o lussemburgo oppure il liech... lich.. li....stain...

MA COME C***O SI SCRIVE?????????
Lo stesso che per gli scialpinisti nel nostra Planet, pure loro si postano tutto per conto loro, anche gli auguri e le facezie, sempre dentro la loro "sezione Scialpinismo" .... un po di puzza sotto il naso? 😁

12/11/06 @ 18:29:56
 
 
   

Re: APPELLO per i transfughi di PM

Secondo me non è puzza sotto il naso è che certi ecosistemi sono fragili e possono sopravvivere solo isolati.

12/11/06 @ 18:35:58
 
 
   

Re: APPELLO per i transfughi di PM

Comunque non disturbano se non li si infastidisce 😉

12/11/06 @ 18:37:06
 
 
   

Re: APPELLO per i transfughi di PM

Nonostante l'autonomia del post delle falesie bresciane che rivendico a nome del popolo nordico lavoratore (sotto il po son tutti africani fancazzisti) 😁 , abbiamo informatori che ci informano (per l'appunto) sui messaggi negli altri post, infatti mi sono accorto di questa discussione con solo una decina di msg di ritardo... 🙄

Ma poi non stavate parlando di nn quotare i msg???!!! Che c***o centriamo noi? 😃 Lasciate stare la specie protetta che se no la forestale vi multa!

Ohi, qualsiasi tentativo di invasione del nostro topic sarà respinto a suon di c****te, arma che va per la maggiore in questo forum. 🙄

12/11/06 @ 18:51:27
 
 
   

Re: APPELLO per i transfughi di PM

net-surfer ha scritto:

Ohi, qualsiasi tentativo di invasione del nostro topic sarà respinto a suon di c****te, arma che va per la maggiore in questo forum. 🙄

Nuntetemo!

12/11/06 @ 18:55:21
 
 
   

Re: APPELLO per i transfughi di PM

net-surfer ha scritto:
Nonostante l'autonomia del post delle falesie bresciane che rivendico a nome del popolo nordico lavoratore (sotto il po son tutti africani fancazzisti) 😁 , abbiamo informatori che ci informano (per l'appunto) sui messaggi negli altri post, infatti mi sono accorto di questa discussione con solo una decina di msg di ritardo... 🙄
Ma poi non stavate parlando di nn quotare i msg???!!! Che cazzo centriamo noi? 😃 Lasciate stare la specie protetta che se no la forestale vi multa!
Ohi, qualsiasi tentativo di invasione del nostro topic sarà respinto a suon di cazzate, arma che va per la maggiore in questo forum. 🙄
Basta che non fate come il povero orso che era espatriato in germania 😁

12/11/06 @ 18:56:23
 
 
   

Re: APPELLO per i transfughi di PM

Quella dell'orso nn la so... che è successo all'orso?

12/11/06 @ 18:58:11
 
 
   

Re: APPELLO per i transfughi di PM

net-surfer ha scritto:
Quella dell'orso nn la so... che è successo all'orso?

L'orso bruno?

Quello che è stato abbattuto a fucilate?

Si vede proprio che vivete all'estero!

12/11/06 @ 19:04:19
 
 
   

Re: APPELLO per i transfughi di PM

net-surfer ha scritto:
Nonostante l'autonomia del post delle falesie bresciane che rivendico a nome del popolo nordico lavoratore (sotto il po son tutti africani fancazzisti) 😁 , abbiamo informatori che ci informano (per l'appunto) sui messaggi negli altri post, infatti mi sono accorto di questa discussione con solo una decina di msg di ritardo... 🙄

Ma poi non stavate parlando di nn quotare i msg???!!! Che c***o centriamo noi? 😃 Lasciate stare la specie protetta che se no la forestale vi multa!

Ohi, qualsiasi tentativo di invasione del nostro topic sarà respinto a suon di c****te, arma che va per la maggiore in questo forum. 🙄

mmm... Ci sono due censure,quegli asterischi prima nn c'erano, allora forse un moderatore esiste !!! 😯

12/11/06 @ 19:59:12
 
 
   

Re: APPELLO per i transfughi di PM

laetel ha scritto:
net-surfer ha scritto:
Nonostante l'autonomia del post delle falesie bresciane che rivendico a nome del popolo nordico lavoratore (sotto il po son tutti africani fancazzisti) 😁 , abbiamo informatori che ci informano (per l'appunto) sui messaggi negli altri post, infatti mi sono accorto di questa discussione con solo una decina di msg di ritardo... 🙄

Ma poi non stavate parlando di nn quotare i msg???!!! Che c***o centriamo noi? 😃 Lasciate stare la specie protetta che se no la forestale vi multa!

Ohi, qualsiasi tentativo di invasione del nostro topic sarà respinto a suon di c****te, arma che va per la maggiore in questo forum. 🙄

mmm... Ci sono due censure,quegli asterischi prima nn c'erano, allora forse un moderatore esiste !!! 😯

Si esiste, ma in realtà piu che moderare si diverte a cancellare i post di chi gli pare e piace...
Se non gli è molto simpatico lo censura pure...

Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale naturalmente!

12/11/06 @ 20:01:13
 
 
   

Re: APPELLO per i transfughi di PM

Mah sinchè si capisce il senso nn mi da certo fastidio che mi asterischino i msg... poi è vero che il forum ha un regolamento e chi ha creato il forum ha il diritto e il dovere di farlo rispettare, anche perchè ne è responsabile personalmente.

12/11/06 @ 20:19:37
 
 
   

Re: APPELLO per i transfughi di PM

net-surfer ha scritto:
Mah sinchè si capisce il senso nn mi da certo fastidio che mi asterischino i msg... poi è vero che il forum ha un regolamento e chi ha creato il forum ha il diritto e il dovere di farlo rispettare, anche perchè ne è responsabile personalmente.

Anche io concordo con Net,riguardo al ruolo e le responsabilità del/dei moderatori. Avrei solo una curiosità vorrei sapere,sempre se si può, chi è il moderatore, di solito nei forum c'è scritto "moderatore" vicino all'avatar oppure sotto il numero dei messaggi.

12/11/06 @ 20:34:00
 
 
   

Re: APPELLO per i transfughi di PM

laetel ha scritto:
net-surfer ha scritto:
Mah sinchè si capisce il senso nn mi da certo fastidio che mi asterischino i msg... poi è vero che il forum ha un regolamento e chi ha creato il forum ha il diritto e il dovere di farlo rispettare, anche perchè ne è responsabile personalmente.

Anche io concordo con Net,riguardo al ruolo e le responsabilità del/dei moderatori. Avrei solo una curiosità vorrei sapere,sempre se si può, chi è il moderatore, di solito nei forum c'è scritto "moderatore" vicino all'avatar oppure sotto il numero dei messaggi.

Gia...ma per quel che ne so io questo è sempre stato un forum non-moderato che nonostante questo non ha mai avuto grossi problemi confidando nella civiltà e nel buonsenso degli utenti.
Se poi c'è qualcuno che si scandalizza perchè in un post c'è scritto "CAZZO" ci sono due possibilità, o ha sbagliato forum oppure l'ho sbagliato io!

12/11/06 @ 20:40:30
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5