novizia

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
       

L'idea è più o meno quella-

05/11/04 @ 16:50:34
 
 
   

aggredilo ha scritto:
L'idea è più o meno quella-

05/11/04 @ 18:16:00
 
 
   

sibbia ha scritto:
Da bambina vedevo solo le prese della corrente :aura:

Eppure questo sguardo mi ricorda qualcuno, anche i capelli forse...

giusto?

05/11/04 @ 18:38:07
 
 
   

jake ha scritto:
aggredilo ha scritto:
L'idea è più o meno quella-

Per chi non se ne fosse accorto volevo dare il dovuto risalto al fatto che Jake ha imparato ad inserire le immagini nei suoi post... brava Jake!

05/11/04 @ 18:39:11
 
 
   

[/quote]Per chi non se ne fosse accorto volevo dare il dovuto risalto al fatto che Jake ha imparato ad inserire le immagini nei suoi post... brava Jake![/quote]


Lo sai che si dice "mi hanno insegnato" e non "mi hanno imparato"? gnurant >😛 ^ >😛 ^ >😛 ^ :aura:

Torando al discorso di Sibbia..ma sei sicura che non ti obblighi qualcuno ad andare ad arrampicare?..sai, da come lo dici sembra che sia una cosa che eviteresti volentieri! 😛 😛 😛

Ciauuu :mrgreen:

08/11/04 @ 16:35:25
 
 
   

megliofortichebelli ha scritto:
Per chi non se ne fosse accorto volevo dare il dovuto risalto al fatto che Jake ha imparato ad inserire le immagini nei suoi post... brava Jake!


Lo sai che si dice "mi hanno insegnato" e non "mi hanno imparato"? gnurant >😛 ^ >😛 ^ >😛 ^ :aura:[/quote]

Rileggi meglio e cerca di capire il senso della frase ( che è correttamente espresso), ce la puoi fare, un piccolo sforzo :grat: ...dai ancora uno...grat: cavolo, pensavo ce la facessi!

Ps. impara oppure fatti insegnare come si usa il comando Quote

08/11/04 @ 17:12:04
 
 
   

Heinz ti ho scritto un mess pvt! 🙄

08/11/04 @ 17:49:19
 
 
   

megliofortichebelli ha scritto:
Heinz ti ho scritto un mess pvt! 🙄

E vabbene adesso ce la caviamo così, con un messaggio privato..... 😈

08/11/04 @ 18:47:20
 
 
   

Heinz ha scritto:
megliofortichebelli ha scritto:
Heinz ti ho scritto un mess pvt! 🙄

E vabbene adesso ce la caviamo così, con un messaggio privato..... 😈


E va bene, laviamo i panni sporchi in famiglia, ossia sul forum! sono rincoglionita va bene?!?!?!!? >😛

08/11/04 @ 19:14:06
 
 
   

megliofortichebelli ha scritto:
Heinz ti ho scritto un mess pvt! 🙄

Vabbè ora dovete per forza postarlo...

09/11/04 @ 10:15:57
 
 
   

GherardRosenthal ha scritto:
megliofortichebelli ha scritto:
Heinz ti ho scritto un mess pvt! 🙄

Vabbè ora dovete per forza postarlo...

Un messaggio privato e' un messaggio privato, ma se sei geloso ne mando uno anche te! :mrgreen:

09/11/04 @ 12:19:21
 
 
   

aggredilo ha scritto:
minollo ha scritto:
perfavore????!!!!
Perfavore....vammorìammazzato! 😈


.....ti amo anch' io!!!! ^

09/11/04 @ 18:02:22
 
 
   

megliofortichebelli ha scritto:
Per chi non se ne fosse accorto volevo dare il dovuto risalto al fatto che Jake ha imparato ad inserire le immagini nei suoi post... brava Jake![/quote]


Lo sai che si dice "mi hanno insegnato" e non "mi hanno imparato"? gnurant >😛 ^ >😛 ^ >😛 ^ :aura:

Torando al discorso di Sibbia..ma sei sicura che non ti obblighi qualcuno ad andare ad arrampicare?..sai, da come lo dici sembra che sia una cosa che eviteresti volentieri! 😛 😛 😛

Ciauuu :mrgreen:[/quote]

Non mi costringe nessuno, sono solo poco convinta delle mie capacità...

09/11/04 @ 18:35:56
 
 
   

Heinz ha scritto:
megliofortichebelli ha scritto:
Per chi non se ne fosse accorto volevo dare il dovuto risalto al fatto che Jake ha imparato ad inserire le immagini nei suoi post... brava Jake!


Lo sai che si dice "mi hanno insegnato" e non "mi hanno imparato"? gnurant >😛 ^ >😛 ^ >😛 ^ :aura:

Rileggi meglio e cerca di capire il senso della frase ( che è correttamente espresso), ce la puoi fare, un piccolo sforzo :grat: ...dai ancora uno...grat: cavolo, pensavo ce la facessi!

Ps. impara oppure fatti insegnare come si usa il comando Quote[/quote]

Ooops! mi sa che heinz è andato...come dire?....
Ah si, in puzza >😛

09/11/04 @ 18:38:56
 
 
   

Caspita ma non si puo' sbagliatre in pace che subito tutti ti borriscono! 😖 uffa! io sono un po' fuori dovete accettarmi cosi' come sono! >😛 ^ >😛 ^ >😛 ^ >😛 ^ >😛 ^

09/11/04 @ 19:01:41
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4