Rubati piastrine Roccantica

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Rubati piastrine Roccantica

Ragazzi, a Roccantica nel settore Le vie, sono state rubate tutte le piastrine ed anche qualche catena. E' praticamente impraticabile se non arrampicando free solo. Oltretutto le catene che sono rimaste, non si sa in che condizione le abbiano lasciate questi bastardi. Potrebbero essere state parzialmente allentate. L'unico settore praticabile è rimasto l'avancorpo che tra l'altro aveva già bisogno di un lavoro di disgaggiamento. 😈

18/04/14 @ 21:43:50
 
 
   

Re: Rubati piastrine Roccantica

Assurdo, ma come si fa a rubare le piastrine e le catene, è ignobile ed anche pericoloso.

Che brutte persone che esistono.

21/04/14 @ 18:21:16
 
 
   

Re: Rubati piastrine Roccantica

Quante sberle sul muso che gli tirerei a certa gente! Li legherei su un palo e li riempirei di sberle fino al mattino!
Teste di c...o!

21/04/14 @ 22:15:13
 
 
   

Re: Rubati piastrine Roccantica

Ho parlato con una persone che conosce bene il posto, mi ha detto che hanno rubato circa 150 piastrine e 6 catene.

Non ho parole.

Pensavo di proporre una colletta per richiodarle, potremmo riuscire a trovare la manodopera gratuita ma il costo del materiale è sostanzioso.

Che ne dite?

22/04/14 @ 09:10:01
 
 
   

Re: Rubati piastrine Roccantica

Eheheheheheheheh....Non ci credo, stavamo organizzando per andare lì ad arrampicare il 1 maggio...ripiegheremo sulla falesia di Poggio Catino...a meno che si rubino anche lì l'attrezzatura, che tristezza!

26/04/14 @ 21:17:32
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1