manona

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

manona

:cry:
un qualche insettucolo >😛 mi ha punto al polso: ora sembra un salamone gigante 😯 , il dorso della mano è come quello di una persona di 120 kg ed il gonfiore arriva fino a 10 cn dal gomito!!!
l'unica cosa è che non fa nè male, nè prurito.
dite che mi posso permettere di arrampicarci sopra? i miei impegni me lo permetterebbero in questi giorni, ma non so se è il caso...
mi dispiacerebbe fermarmi, ero abbastanza in forma.
:aura:

11/10/04 @ 11:58:08
 
 
   

Re: manona

tatili ha scritto:
:cry:
un qualche insettucolo >😛 mi ha punto al polso: ora sembra un salamone gigante 😯 , il dorso della mano è come quello di una persona di 120 kg ed il gonfiore arriva fino a 10 cn dal gomito!!!
l'unica cosa è che non fa nè male, nè prurito.
dite che mi posso permettere di arrampicarci sopra? i miei impegni me lo permetterebbero in questi giorni, ma non so se è il caso...
mi dispiacerebbe fermarmi, ero abbastanza in forma.
:aura:

😯 😯 MINCHIAZZA!!!! 😯
...io andrei a farmela visitare!!!! ^

11/10/04 @ 12:18:03
 
 
   

Re: manona

tatili ha scritto:
:cry:
un qualche insettucolo >😛 mi ha punto al polso: ora sembra un salamone gigante 😯 , il dorso della mano è come quello di una persona di 120 kg ed il gonfiore arriva fino a 10 cn dal gomito!!!
l'unica cosa è che non fa nè male, nè prurito.
dite che mi posso permettere di arrampicarci sopra? i miei impegni me lo permetterebbero in questi giorni, ma non so se è il caso...
mi dispiacerebbe fermarmi, ero abbastanza in forma.
:aura:

Arrampica su fessura, magari ce lo incastri in mezzo...

11/10/04 @ 13:49:07
 
 
   

Re: manona

tatili ha scritto:
:cry:
un qualche insettucolo >😛 mi ha punto al polso: ora sembra un salamone gigante 😯 , il dorso della mano è come quello di una persona di 120 kg ed il gonfiore arriva fino a 10 cn dal gomito!!!
l'unica cosa è che non fa nè male, nè prurito.
dite che mi posso permettere di arrampicarci sopra? i miei impegni me lo permetterebbero in questi giorni, ma non so se è il caso...
mi dispiacerebbe fermarmi, ero abbastanza in forma.
:aura:


E' il periodo di quei maledetti insetti, ieri eravamo a fare boulder a Varazza..il tempo di togliermi un paio di pantaloni e mettermene un paio per arrampicare, che mi hanno punto in tre posti. Il mio moroso ha arrampicato in canottiera e pantaloncini corti ed e' stato divorato! La cosa bella e' che adesso e' rimasto il prurito ma le tofole sono sparite! Che bello il mondo salvetico dei climber ^
Comunque vai a farti vedere, quando una puntura si gonfia vuol dire che ha fatto infezione! Ti daranno probabilemente una pomata cortisonica! Ciao 😛

11/10/04 @ 15:53:05
 
 
   

Re: manona

tatili ha scritto:
il gonfiore arriva fino a 10 cn dal gomito!!!

A proposito, giusto per avere un'idea delle dimensioni, 10 cn a quanti centimetri corrispondono?

P.S. Se vai in un pronto soccorso o dal tuo medico è meglio, probabilmente sei intollerante o allergico alle punture di un determinato insetto. Devi inoltre controllare che ne punto in cui ti ha punto (Azz ???) non sia rimasto il pungiglione. Nel caso io ti consiglio riposo almeno finchè non si sgonfia... Non dovrebbe volerci molto!

11/10/04 @ 17:09:41
 
 
   

Re: manona

Se si è gonfiato subito probabilmente è una reazione allergica, si cura col tempo o col cortisone, se si è gonfiato il giorno dopo è un'infezione ( a me una volta è successo) devi andare dal medico che probabilmete ti prescrivera un' antibiotico per uso topico, se (come ero io) sei grave te ne darà anche uno sistemico

12/10/04 @ 00:06:12
 
 
   

ascolto il consiglio:
ho deciso di fermermi un po' :?

e per non buttare il tempo espanderò un po'la mia mini palestra: inculerò un po' di assi d'armatura 😁 ...e già che ci sono qualche borsone con giù della roba d'arrampicata :mrgreen:

il medico m'ha detto che è tutto ok: il gonfiore sta diminuendo... dovrò scegliere delle fessure più piccole, vero Gherry? 😈

12/10/04 @ 09:31:10
 
 
   

....ma è il mio orologio che è sfasato, o Tatili sei un pò mattiniera (rimango convinto che tu sia una lei... 😉 )??? Hai postato alle 7:31 AM???

Come va la manona?

12/10/04 @ 11:16:22
 
 
   

la manona è tornata alle dimensioni originali... per fortuna 😁
e questa sera: arrampico!! ^

per quanto riguarda l'ora, mi alzo presto per lavorare alla tesi, poi invece mi perdo a trapolare nel forum :mrgreen:

curiosità: :grat: la mia femminilità è espressa da quello che scrivo e da come lo scrivo, o è solo questione di avatar? :aura:

13/10/04 @ 09:37:39
 
 
   

....come posso fare ad esprimere la mia femminilità ?....... 😯

13/10/04 @ 12:23:50
 
 
   

Boh! 🙄 E' un'impressione generale, un misto del nome, dell'avatar.... 😉

13/10/04 @ 13:50:23
 
 
   

barzo ha scritto:
....come posso fare ad esprimere la mia femminilità ?....... 😯

Prova a vestirti da donna!
Però prima fatti la barba!

13/10/04 @ 14:09:09
 
 
   

con il push up e il filo interdentale in mezzo alle chiappe hai già provato?

13/10/04 @ 14:53:21
 
 
   

tatili ha scritto:
curiosità: :grat: la mia femminilità è espressa da quello che scrivo e da come lo scrivo, o è solo questione di avatar? :aura:
zibibbo ha scritto:
Boh! 🙄 E' un'impressione generale, un misto del nome, dell'avatar.... 😉

Secondo me sei tu che sei un maiale... :mrgreen:
Vatti a rileggere i post...

13/10/04 @ 15:09:15
 
 
   

GherardRosenthal ha scritto:

zibibbo ha scritto:
Boh! 🙄 E' un'impressione generale, un misto del nome, dell'avatar.... 😉

Secondo me sei tu che sei un maiale... :mrgreen:
Vatti a rileggere i post...


>😛 >😛

13/10/04 @ 16:26:47
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2