Grazie...

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
       

Grazie...

Veramente un grazie di cuore allo stronzo che ieri sera mi ha aperto la macchina portandosi via la mia borsa della palestra.
Il futuro malato terminale oltre alla suddetta borsa, regalo di una persona cara, si è portato via:

-Un coltellino svizzero che mio padre regalommi per il mio 10° compleanno e sopravvissuto anche ad un tentativo di occultamento quando ero milite.
-Un paio di infradito praticamente indistruttibili
-Le mie scarpe da ginnastica
-Pantaloncini, maglietta, calzini e mutande col mio santo sudore.
-Un accappatoio nuovo con annesso bagnoschiuma
-Un marsupio contenente diverse cose, tra cui un ottimo portamine e una mag-lite regalo di un amico.
-Qualche euro di diversi paesi europei, il fodero degli occhiali e qualche numero di telefono utile.
-Il sacchetto della magnesite (CON TANTO DI PALLA).
-Un imbrago nuovo di pacca (l'avrò usato si e no 10 volte).
-Un paio di Katana usate e risuolate due volte.
-Un paio di testarossa NUOVE (usate 3 volte).

Senza contare la serratura dell'auto, il figlio di puttana mi ha fatto un danno che supera tranquillamente i 200 euro.
In più, non avendo le scarpette questo week-end rimarrò a casa (Magari è la volta buona che guardo il grande fratello) e, visto che ottobre è un mese pieno di spese non so nemmeno uando potrò ricomprarmele.(Qualcuno di voi presta soldi a strozzo?)
Complimento stronzo hai proprio scelto il momento giusto!

Ora, sicuramente il tizio in questione si ammalerà a breve di una brutta e deturpante malattia della pelle.
Spero inoltre che si prende una bella infezione otorinolaringoiatrica tale che, nel giro di qualche giorno perda la voce, il senso dell'olfatto e quello del gusto.
Infine, se ci fosse ancora qualcosa gli auguro una trentina d'anni d'agonia che terminino (Cazzo di verbo? Sarà giusto?) in un letto d'ospedale solo come un cane.
E magari che il giorno dopo si scopra la cura.

MERDA!

08/10/04 @ 11:47:32
 
 
   

Ca..o! che sfiga,
Mi dispiace cmq...
Menomale che non era la mia....

ps. se vuoi presto soldi a strozzo, in palestra ti informo sulle condizioni...

08/10/04 @ 13:36:59
 
 
   

Re: Grazie...

GherardRosenthal ha scritto:
Veramente un grazie di cuore allo stronzo che ieri sera mi ha aperto la macchina portandosi via la mia borsa della palestra.
Il futuro malato terminale oltre alla suddetta borsa, regalo di una persona cara, si è portato via:

-Un coltellino svizzero che mio padre regalommi per il mio 10° compleanno e sopravvissuto anche ad un tentativo di occultamento quando ero milite.
-Un paio di infradito praticamente indistruttibili
-Le mie scarpe da ginnastica
-Pantaloncini, maglietta, calzini e mutande col mio santo sudore.
-Un accappatoio nuovo con annesso bagnoschiuma
-Un marsupio contenente diverse cose, tra cui un ottimo portamine e una mag-lite regalo di un amico.
-Qualche euro di diversi paesi europei, il fodero degli occhiali e qualche numero di telefono utile.
-Il sacchetto della magnesite (CON TANTO DI PALLA).
-Un imbrago nuovo di pacca (l'avrò usato si e no 10 volte).
-Un paio di Katana usate e risuolate due volte.
-Un paio di testarossa NUOVE (usate 3 volte).

Senza contare la serratura dell'auto, il figlio di puttana mi ha fatto un danno che supera tranquillamente i 200 euro.
In più, non avendo le scarpette questo week-end rimarrò a casa (Magari è la volta buona che guardo il grande fratello) e, visto che ottobre è un mese pieno di spese non so nemmeno uando potrò ricomprarmele.(Qualcuno di voi presta soldi a strozzo?)
Complimento stronzo hai proprio scelto il momento giusto!

Ora, sicuramente il tizio in questione si ammalerà a breve di una brutta e deturpante malattia della pelle.
Spero inoltre che si prende una bella infezione otorinolaringoiatrica tale che, nel giro di qualche giorno perda la voce, il senso dell'olfatto e quello del gusto.
Infine, se ci fosse ancora qualcosa gli auguro una trentina d'anni d'agonia che terminino (Cazzo di verbo? Sarà giusto?) in un letto d'ospedale solo come un cane.
E magari che il giorno dopo si scopra la cura.

MERDA!

Ciao....nn è x rompere...xò secondo me dovresti x prenderla con + filosofia!!
Cioè voglio dire che in ogni cosa c'è sempre il lato positivo (oltre a quello negativo!!!)e dovresti cercare proprio quello...poi è ovvio che ti rode!!!
Ma l'importante, secondo il mio parere, è nn prendersela troppo x qst cose materiali.....in fondo puoi consolarti pensando che adesso qll che ti ha rubato tt le cose che hai scritto sopra potrà andare ad arrampicare con le tue scarpete e il tuo imbrago...e magari è uno che fin'ora nn sapeva neanche cosa voleva dire arrampicare....
cioè cn qst nn giustifico di certo il fatto che ti abbia rubato tt...xò nn dovresti essere cosi' vendicativo...in fondo tt sbagliano nella vita e magari potrebbe restituirtele...bo' la gente di adesso è un po' strana!!!
Bo'... in caso stai a casa poi mi racconti cos'è successo dentro la casa del G.F.? :mrgreen: io nn posso vederlo xchè probabilmente sarò a festeggiare il mio comply su qlk parete...
Be' ora ti saluto....ciao Roby

08/10/04 @ 15:32:42
 
 
   

....Roby........secondo me, dopo questa tua bellissima digressione, il nostro amico Gherard sta + incazzato di prima.....
buon compleanno e W TARICONE !!!!!!!

08/10/04 @ 15:58:40
 
 
   

Re: Grazie...

Roberta ha scritto:
Ciao....nn è x rompere...xò secondo me dovresti x prenderla con + filosofia!!
Cioè voglio dire che in ogni cosa c'è sempre il lato positivo (oltre a quello negativo!!!)e dovresti cercare proprio quello...poi è ovvio che ti rode!!!
Ma l'importante, secondo il mio parere, è nn prendersela troppo x qst cose materiali.....in fondo puoi consolarti pensando che adesso qll che ti ha rubato tt le cose che hai scritto sopra potrà andare ad arrampicare con le tue scarpete e il tuo imbrago...e magari è uno che fin'ora nn sapeva neanche cosa voleva dire arrampicare....
cioè cn qst nn giustifico di certo il fatto che ti abbia rubato tt...xò nn dovresti essere cosi' vendicativo...in fondo tt sbagliano nella vita e magari potrebbe restituirtele...bo' la gente di adesso è un po' strana!!!
Bo'... in caso stai a casa poi mi racconti cos'è successo dentro la casa del G.F.? :mrgreen: io nn posso vederlo xchè probabilmente sarò a festeggiare il mio comply su qlk parete...
Be' ora ti saluto....ciao Roby
Ciao è! No non è per risponderti male... ... però cioè... ...a parte le banalità no.... cioè cosa ti fa pensare che uno stronzo capace di aprire una macchina e rubarci dentro possa interessarsi all'arrampicata?
A te conforta cioè il pensiero che potresti condividere le vie con un ladro?
No cioè capisco che magari cioè tu a 16 anni non abbia la patente ma chi ti porta a scalare lascerebbe l'auto tranquillo?
Ma si dai guardiamola dal lato positivo.... Che cazzo mi frega se mi han rubato le scarpette e l'ibrago tanto mamma e papà me li ricomprano l'importante è che qualcuno se le goda al posto mio!
Certo è vero tutti sbagliano nella vita... cioè voglio dire può capitare a tutti di scassinare INCIDENTALMENTE una serratura, magari cioè quello domani oltre a riportarmi scarpe e imbrago mi risarcisce anche il danno....
Hai ragione ci vuole ottimismo (Perchè l'ottimismo è il profumo della vita vero AGGRE'?)
E allora che importa se te lo mettono in quel posto, tanto prima o poi ci si abitua e magari ci si prende anche gusto

08/10/04 @ 18:50:58
 
 
   

Re: Grazie...

GherardRosenthal ha scritto:
Roberta ha scritto:
Ciao....nn è x rompere...xò secondo me dovresti x prenderla con + filosofia!!
Cioè voglio dire che in ogni cosa c'è sempre il lato positivo (oltre a quello negativo!!!)e dovresti cercare proprio quello...poi è ovvio che ti rode!!!
Ma l'importante, secondo il mio parere, è nn prendersela troppo x qst cose materiali.....in fondo puoi consolarti pensando che adesso qll che ti ha rubato tt le cose che hai scritto sopra potrà andare ad arrampicare con le tue scarpete e il tuo imbrago...e magari è uno che fin'ora nn sapeva neanche cosa voleva dire arrampicare....
cioè cn qst nn giustifico di certo il fatto che ti abbia rubato tt...xò nn dovresti essere cosi' vendicativo...in fondo tt sbagliano nella vita e magari potrebbe restituirtele...bo' la gente di adesso è un po' strana!!!
Bo'... in caso stai a casa poi mi racconti cos'è successo dentro la casa del G.F.? :mrgreen: io nn posso vederlo xchè probabilmente sarò a festeggiare il mio comply su qlk parete...
Be' ora ti saluto....ciao Roby
Ciao è! No non è per risponderti male... ... però cioè... ...a parte le banalità no.... cioè cosa ti fa pensare che uno stronzo capace di aprire una macchina e rubarci dentro possa interessarsi all'arrampicata?
A te conforta cioè il pensiero che potresti condividere le vie con un ladro?
No cioè capisco che magari cioè tu a 16 anni non abbia la patente ma chi ti porta a scalare lascerebbe l'auto tranquillo?
Ma si dai guardiamola dal lato positivo.... Che cazzo mi frega se mi han rubato le scarpette e l'ibrago tanto mamma e papà me li ricomprano l'importante è che qualcuno se le goda al posto mio!
Certo è vero tutti sbagliano nella vita... cioè voglio dire può capitare a tutti di scassinare INCIDENTALMENTE una serratura, magari cioè quello domani oltre a riportarmi scarpe e imbrago mi risarcisce anche il danno....
Hai ragione ci vuole ottimismo (Perchè l'ottimismo è il profumo della vita vero AGGRE'?)
E allora che importa se te lo mettono in quel posto, tanto prima o poi ci si abitua e magari ci si prende anche gusto


Va be' mi dispiace che tu abbia frainteso qll che volevo dirti, in ogni caso sarebbe stato + gentile da parte tua dire semplicemente nn sono d'accordo con te invece che sparare str... tipo tanto tu hai tui dietro il c... che ti ricomprano tt qnd lo vuoi!!! In realtà tu nn conosci le motivazioni che hanno spinto quella persona a fare qll che ha fatto....magari nn lo sai ma esistono persone che muoino di fame, e che x ottenere una vita degna di qst nome sono costrette a fare cose che magari nn vorrebbero e nn si dovrebbero fare...e qnd una persona si trova in qst condizioni credo che nn ci sia niente che nn sia disposta a fare!! Capisco che ti scoccia parecchio qst fatto, (a tutti d'altra parte) ma secondo me le cose brutte succedono a tutti e tutti i giorni e a volte peggio di 200 € di danni e un WE di arrampicata saltato....e se ognuno reagisce cn qst intolleranza allora x forza che nn si riesce a vivere in tranquillità!!!!
Cmq ciao

08/10/04 @ 19:44:36
 
 
   

Io non ho frainteso un bel niente, se preferisci credere alla favoletta che chi ruba lo fa solo perchè spinto dalla fame fai pure. Evidentemente tangentopoli e anni di governo DC non son serviti nemmeno a sfatare questo mito. Anche perchè morire letteralmente di fame è un pò difficile al giorno d'oggi.
Puo anche darsi che io non conosca le motivazioni del LADRO (Perchè di questo si tratta) che si è servito comodamente nella mia auto ieri sera, sicuramente però non lo ha fatto per fame e nemmeno si tratta di un poveraccio che ha rubato per farsi una dose. Questo perchè a parte il portabagagli, nella macchina non è stato toccato altro, il che rende molto probabile l'ipotesi che il ladro sapesse bene dove andare a cercare.
Ti dirò di piu, in genere, il tossico o colui che ruba perchè costretto, ha delle modalità di azione precise.
La prima cosa che fanno in qesti casi è vuotare il contenuto della borsa, prendere quello che di facile si possa portare (Soldi Gioielli cellulari ecc.) e disfarsi del resto prima possibile.
Beh indovina un pò... Ho girato tutto il quartiere, guardando perfino nei cassonetti ma della mia borsa non c'era traccia. O pensi che al ladro potessero servire il mio accappatoio e le mie mutande sporche?
Vuoi sapere come è andata?
Quel bastardo sicuramente abita vicino a dove ho parcheggiato l'auto, è sceso comodamente ha preso la borsa ed è tornato al sicuro al calduccio di casa sua.
Mettici anche che il furto è avvenuto tra le 23:30 e la 1:30 un orario un pò strano non trovi?
Secondo me la polemica può finire qui, il mio era solo uno sfogo e magari un modo per farmi due risate sulla cosa,(Guardati i post di aggredilo e heinz) e secondo me si sta andando oltre, non pretendere però che io mi beva la storiella del povero affamato, chi ruba spesso lo fa perchè è piu facile prendersi qualcosa che guadagnarselo.

08/10/04 @ 20:14:21
 
 
   

ciao roberta,
🙂
si capisce che fai un discorso serio,
ma visto da un esterno che ha appena letto ciò che è accaduto a Gherry, mi sembra di assistere ad una di quelle scene da film comico. secondo me barzo ha ragione. 😉

scusa Gherry
penso di comprendere il tuo stato d'animo, ma la discussione letta m'a fatto veramente morir dal ridere... prova a rileggerlo tra un po' di tempo...
...cazzo che sfiga!! :mrgreen:
e poi te le senti (anche se in buona fede) pure sul forum!!
:mrgreen:

mi fate morire...

e scusa ancora.

08/10/04 @ 20:20:04
 
 
   

Beh in realtà io ho postato per due motivi, un pò per sfogarmi, un pò per cazzeggiare...
Una volta postato ero disposto anche ad esser preso per i fondelli, è li il bello no?Ma che mi si faccia la morale mi spiace ma proprio non mi va giù!

HO PARLATO :aura:

08/10/04 @ 20:38:17
 
 
   

Re: Grazie...

[quote="GherardRosenthal"][quote="Roberta"]cioè cosa ti fa pensare che uno stronzo capace di aprire una macchina e rubarci dentro possa interessarsi all'arrampicata?



Su questo non sono daccordo.Non so se hai letto uno degli ultimi numeri di Pareti. C'era proprio un servizio di una coppia che era andata in vacanza in Spagna (mi pare) x arrampicare un po' in quella zona. Una mattina Hanno preso la macchina, hanno percorso un tratto a piedi e arrivati alle falesie hanno conosciuto 2 ragazzi con cui hanno cominciato ad arrampicare. Peccato che 'sti 2 tipi a fine giornata si sono fregati uno zaino dove la povera coppia aveva tutto (comprese le chiavi della macchina). E considera che questi avevano tutta l'attrezzatura x arrampicare dimostrando quindi di non essere morti di fame come diceva Roberta. Ci sono dei bas...di che lo fanno x divertimento o x "arrotondare".
Quindi ormai non si può più stare tranquilli neanche quando si arrampica.

E allora buone arrampicate ma fate sempre attenzione

Ciao

PS: mi spiace x la tua roba

08/10/04 @ 20:45:28
 
 
   

Di dove sei Gherald?

E dov'eri quando ti hanno aperto la macchina?

08/10/04 @ 20:48:21
 
 
   

Acc...


Heinz dove sei stato in vacanza questa estate? 🙄

08/10/04 @ 20:49:26
 
 
   

GherardRosenthal ha scritto:
Acc...


Heinz dove sei stato in vacanza questa estate? 🙄

Non ricordo.... che fessi quei due.... comunque voi non potete capire le motivazioni che spingono uno a fregarsi una borsa (Cleptomania?), però queste testarossa non sembrano nientemale.... so praticamente nuove

08/10/04 @ 21:17:51
 
 
   

Heinz ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Acc...


Heinz dove sei stato in vacanza questa estate? 🙄

Non ricordo.... che fessi quei due.... comunque voi non potete capire le motivazioni che spingono uno a fregarsi una borsa (Cleptomania?), però queste testarossa non sembrano nientemale.... so praticamente nuove

FANTASTICO!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

09/10/04 @ 14:19:19
 
 
   

:mrgreen:

09/10/04 @ 18:59:48
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4