Modifiche per wiki

Wiki, Editori, Redattori e Moderatori

Forum dedicato a commenti, news, nuove funzionalità della sezione Wiki di Falesia



       

Modifiche per wiki

Ciao a tutti,

abbiamo fatto parecchie modifiche nella sezione WIKI, se riscontrate problemi non esitate a contattarci, abbiamo aggiunto la possibilità di validare i campi in tempo reale prima di inviare le modifiche, inoltre è stato inserito tutto un nuovo framework per gestire le icone del sito (che se avete notato stanno pian piano cambiando tutte).

FeDe

27/02/13 @ 18:14:37
 
 
   

Re: Modifiche per wiki

😁 Vabbè dai te lo dico io un "Bravo-Grazie" pure se wiki non lo uso 😁

28/02/13 @ 19:51:03
 
 
   

Re: Modifiche per wiki

Se non ci fossi tu Gherard.... sei uno dei pochi che gratifica tutte le nottate che passo a lavorare 🙂

28/02/13 @ 20:04:22
 
 
   

Re: Modifiche per wiki

Dev'essere perchè passo le nottate a non fare un cazzo! 🙄

01/03/13 @ 10:43:42
 
 
   

Re: Modifiche per wiki

sei un grande fede! hai fatto un grandissimo lavoro e la comunità tutta te ne sarà super-grata !!!intanto inizio a ringraziare io..

02/03/13 @ 19:35:12
 
 
   

Re: Modifiche per wiki

Aiuto..non riesco ad accendere wiki con il cellulare android..qualcuno sa come fare??

02/08/14 @ 21:30:56
 
 
   

Re: Modifiche per wiki

Ciao,

abbiamo disattivato alcuni bottoni wiki in quanto non erano molto fruibili con schermi piccoli da smartphone, ma sono presenti sui tablet.

Che funzioni reputi utile utilizzare da cellulare?

02/08/14 @ 22:18:32
 
 
   

Re: Modifiche per wiki

Grazie per la risposta..capisco.
Io avrei voluto aggiungere una via nuova alla falesia che ho attrezzato ma hai ragione, questi aggiornamenti sono più comodi da effettuare dal un computer!

03/08/14 @ 08:27:57
 
 
   

Re: Modifiche per wiki

Grazie per la risposta..capisco.
Io avrei voluto aggiungere una via nuova alla falesia che ho attrezzato ma hai ragione, questi aggiornamenti sono più comodi da effettuare dal un computer!

03/08/14 @ 08:28:38
 
 
   

Re: Modifiche per wiki

Ciao.....non riesco a creare un nuovo settore all'interno di una falesia. Come mai? Riesco ad aggiungere vie ma non i settori

29/12/18 @ 14:30:15
 
 
   

Re: Modifiche per wiki

ciao, per aggiungere un settore devi essere posizionato sulla Falesia (per aggiungere vie invece devi essere posizionato su un Settore).

Se hai problemi mandami la schermata che ti trovi davanti.

29/12/18 @ 16:24:27
 
 
   

Re: Modifiche per wiki

Quando sono all'interno di un settore ,visualizzo correttamente il riquadro verde che mi da la possibilità di aggiungere una via. Quando sono sulla falesia invece non trovo il riquadro per aggiungere un settore. Forse dal cell non si riesce? Bhoo

29/12/18 @ 18:12:13
 
 
   

Re: Modifiche per wiki

Ciao,

hai ragione dal cell non c'è, ma il motivo è che le funzionalità di modifica richiedono troppo spazio e sul cellulare non sarebbe comodo gestire la cosa (ad esempio quando crei il settore puoi posizionarlo insieme al parcheggio).

Per queste cose ti conviene farlo da casa dal desktop. Molte altre funzionalità sono inibite dal mobile

Ciao

29/12/18 @ 18:52:42
 
 
   

Re: Modifiche per wiki

Ok...grazie

29/12/18 @ 19:23:18
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1