gaeta, montagna spaccata

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

gaeta, montagna spaccata

😃
innanzi tutto vi ringrazio in anticipo per la risposta, ma qualcuno sa consigliarmi una bella via ( con grado max 5c ) da fare a gaeta sulla montagna spaccata?
un mio amico, vorrebbe fare via dei camini, ma so che da li si scende in doppia per raggiungere i vari attacchi di altre vie.
qundi sono un po perplesso, nell'arrampicare su via dei camini, non sapendo neppure lo stato della via, e le condizioni delle varie protezioni!
sarei grato se qualcuno potesse darmi aiuto con delle indicazioni, in quanto gia stato li, e magari ha fatto proprio quella via!!!
e se mi viene sconsigliato via dei camini, c'è un altra via abbordabile ( per me che sto fuori allenamento fisico ) e anche pèer il mio amico????
grazie di cuore a tutti.... vi saluto
simone panico

07/03/12 @ 20:19:30
 
 
   

Re: gaeta, montagna spaccata

2 possibilità:
1-Via dello spigolo (ma solo di nome, perchè sale più a dx dello spigolo)
2-Beatrice

Essendo le più facili sono anche le più frequentate. Quindi parti presto o rischi la fila.

07/03/12 @ 22:53:36
 
 
   

Re: gaeta, montagna spaccata

ah si? grazie!!! cmq,l'accesso, noi lo facciamo da mare, su un gommone ci porta fin li!!!
cmq, sono facilmente individuabili le viee?
o facilmente si passa da una via ad un altra?
cioè... non è che per sbaglio da un 5° grado, poi passo ad un 7a??
tigrotto, ma non è che te la senti di venire assieme a noi??? magari, avendole gia fatte, fai da apri pista a me e al mio amico!??!

08/03/12 @ 00:32:40
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1