incidente ca' verde santambrogio valpollicella domenica 15

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

incidente ca' verde santambrogio valpollicella domenica 15

Ciao a tutti
sono di modena e mi chiamo stefano
sto cercando di contattare due ragazzi che hanno aiutato me e un mio amico oggi verso le 12 a ca verde san ambrogio di valpolicella
il mio amico è scivolato da primo e si è ferito a una mano
due ragazzi ci hanno aiutato a recuperare corda e rinvii e ci dovevano accompagnare all'spedale di caprino veronese
al luogo di ritrovo delle auto però non ci siamo trovati per malinteso e io e il mio amico dopo un po' abbiamo deciso di andare da soli all'ospedale di caprino
il problema è che uno dei due ragazzi ci ha aiutato a portare lo zaino del mio amico e questo è rimasto sulla sua macchina e non so se ci sono documenti affinchè lui ci contatti
in ogni caso abbiamo lasciato i ns riferimenti al pronto soccorso dell'ospedale di caprino
chiedo aiuto al forum nel caso loro potessero leggere il post o se qualcuno li conosce ed è in grado di metterci in contatto

aggiungo che avevano con loro un cane pastore tedesco e uno dei due ragazzi aveva un pile nero e come macchina una golf nera

16/01/12 @ 08:29:19
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1