Muro di Cairate

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Muro di Cairate

Ciao qualcuno e' stato ultimamente al Muro di Cairate, in che condizioni sono le vie , io ci sono stato circa 4 mesi fa , esiste un'indicazione delle vie?

Grazie

16/12/11 @ 11:42:52
 
 
   

Re: Muro di Cairate

ciao so che è un po vecchio come post ma ora le condizioni sarebbero da rimettere un po a posto tutto...poche vie usufruibili e molte altre inaccessibili per via della vegetazione, sarebbe da ripulire, cambiare un po di viti e spit e dare una bella ripulita chi ci dovrebbe pensare alla bonifica?

15/10/12 @ 15:10:49
 
 
   

Re: Muro di Cairate

quando volete, io ci sono! ho pulito 3 vie un mese e mezzo fa.un terzo del muro è arrampicabile. mancano poi un sacco di calate.

15/10/12 @ 17:39:57
 
 
   

Re: Muro di Cairate

janno ha scritto:
quando volete, io ci sono! ho pulito 3 vie un mese e mezzo fa.un terzo del muro è arrampicabile. mancano poi un sacco di calate.
ciao a quindi è un fai da te..si può organizzare.anche perchè li è un buon allenamento e diciamo che l'abito non fa il monaco

18/10/12 @ 09:43:14
 
 
   

Re: Muro di Cairate

cosa c'entra il monaco. le falesie nn sono proprieta di nessuno.tutti possono ,e dovrebbero, pulire le vie.

19/10/12 @ 10:23:56
 
 
   

Re: Muro di Cairate

janno ha scritto:
cosa c'entra il monaco. le falesie nn sono proprieta di nessuno.tutti possono ,e dovrebbero, pulire le vie.
be fin quando si parla di un muro come quello di cairate visto che sta nel percorso vita...del comune di cairate..e dato che a qualcuno sia stato dato il permesso di mettere quelle vie.il comune dovrebbe pensare alla bonifica.un conto è la falesia..e giustamente è come dici te.comunque io di mia buona volta mi metterei a sistemare un po il tutto.
la mia affermazione l'abito non fa il monaco appunto per il muro lo vedi e dici a è questo e quasi ti passa la voglia..ma poi una volta che arrampichi inizi ad apprezzare.c'è un bel lavoro li da fare cambiare anche spit perchè quelli che sono su non sono spit a norma e bulloni arrugginiti..janno ma sei il ragazzo rasta?

19/10/12 @ 14:58:14
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1