ROCCA PENDICE

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

ROCCA PENDICE

chi bazzica per rocca pendice??ci sono tutto l anno quando son libero e tempo permettendo,spesso in compagnia..chi vuole unirsi mi faccia sapere!ciao!

07/12/11 @ 00:17:59
 
 
   

Re: ROCCA PENDICE

padovano89 ha scritto:
chi bazzica per rocca pendice??ci sono tutto l anno quando son libero e tempo permettendo,spesso in compagnia..chi vuole unirsi mi faccia sapere!ciao!

Ciao ultimamente vado a Lumignano, e per l'inverno te la consiglio rispetto a Rocca che adesso è un palude, ma se vuoi io sono disponibile magari anche per questo we. 😉 Ciao d

07/12/11 @ 14:41:54
 
 
   

Re: ROCCA PENDICE

Eh lo so ma lumignano devasta le mani,almeno nel brojon che è l unico settore che ho fatto,e poi è piu lontano per me rispetto a teolo..sabato dovrei essere a rocca con un amico se vuoi ci si mette d accordo!ciao

07/12/11 @ 14:58:18
 
 
   

Re: ROCCA PENDICE

padovano89 ha scritto:
Eh lo so ma lumignano devasta le mani,almeno nel brojon che è l unico settore che ho fatto,e poi è piu lontano per me rispetto a teolo..sabato dovrei essere a rocca con un amico se vuoi ci si mette d accordo!ciao

volentieri ma le previsioni danno pioggia. Sportler a Silea? d

PS Lumignano non necessariamente devasta le mani dipende anche dal settore e dal fatto che siano strapiombi o meno. Classica, Sopra la chiesa etc.

07/12/11 @ 15:09:59
 
 
   

Re: ROCCA PENDICE

ho appena guardato c hai ragione..sportler silea di sabato e domenica bisogna fare la coda sotto le vie,ma si puo provare.. cmq infatti io ero in brojon a lumi,li le vie tirano ma son belle,siamo andati un po all avventura e a vista,se te conosci quella zona prossima volta veniamo con te al limite!

07/12/11 @ 15:16:22
 
 
   

Re: ROCCA PENDICE

padovano89 ha scritto:
ho appena guardato c hai ragione..sportler silea di sabato e domenica bisogna fare la coda sotto le vie,ma si puo provare.. cmq infatti io ero in brojon a lumi,li le vie tirano ma son belle,siamo andati un po all avventura e a vista,se te conosci quella zona prossima volta veniamo con te al limite!

perché no, secondo me è meno scomodo di quel che dici (io trovandomi alle 8.45 alle 10 sono in parete). In realtà le previsioni dicono che piove in tutto il nord e in metà veneto ma non si capisce dove si fermi. però i Colli essendo un po' alti sono a rischio. Provo a mandarti email e cell in MP. Ciao d

07/12/11 @ 15:39:12
 
 
   

Re: ROCCA PENDICE

dai ci teniamo aggiornati al limite,la roccia e le palestre non scappano!ti mando la mail anca mi!ciao!

07/12/11 @ 15:44:03
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1