cerco compagni

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

cerco compagni

ciao a tutti!!!
dunque... io mi sono appena iscritta, e vorrei un consiglio...
forse è una domanda stupida, comunque: se uno ha appena cominciato ad arrampicare, e in più non frequenta palestre, qual è il modo migliore per trovare compagni della propria zona con cui andare ad arrampicare???
grazie! :oops:

21/06/04 @ 20:11:10
 
 
   

Re: cerco compagni

sisilisko ha scritto:
ciao a tutti!!!
dunque... io mi sono appena iscritta, e vorrei un consiglio...
forse è una domanda stupida, comunque: se uno ha appena cominciato ad arrampicare, e in più non frequenta palestre, qual è il modo migliore per trovare compagni della propria zona con cui andare ad arrampicare???
grazie! :oops:
se sei siciliana io son disponibile.....altrimenti potresti venire con noi in sardegna, se tutto va a buon fine.....

21/06/04 @ 21:31:27
 
 
   

cerco compagni

no, purtroppo nn sono siciliana, anzi sto esattamente dall'altra parte d'italia... però sei gentile!!! :mrgreen:
in sardegna ci verrei stra volentieri, il mio sogno sarebbe di arrampicare "vista mare" (il sogno di molti, immagino), ma ti tireresti una palla al piede, xchè ho appena cominciato...
conosco qualcuno ke arrampica già da un pò, infatti il mio problema è trovare gente disposta a fare vie facili...

22/06/04 @ 01:34:04
 
 
   

Re: cerco compagni

sisilisko ha scritto:
no, purtroppo nn sono siciliana, anzi sto esattamente dall'altra parte d'italia... però sei gentile!!! :mrgreen:
in sardegna ci verrei stra volentieri, il mio sogno sarebbe di arrampicare "vista mare" (il sogno di molti, immagino), ma ti tireresti una palla al piede, xchè ho appena cominciato...
conosco qualcuno ke arrampica già da un pò, infatti il mio problema è trovare gente disposta a fare vie facili...
credo che i settori sardi siano pieni di vie, ci siano sia quelle facili che quelle estreme ^
vedi se riesci a trovare altra gente che voglia venire, noi partiamo con le tende con pernottamento sotto le vie......

22/06/04 @ 08:49:12
 
 
   

Questo forum potrebbe essere un buon modo per trovare compagni, ma come prima cosa credo tu dovresti dire di che zona d'Italia sei...

22/06/04 @ 10:48:53
 
 
   

Questo forum potrebbe essere un buon modo per trovare compagni, ma come prima cosa credo tu dovresti dire di che zona d'Italia sei...

22/06/04 @ 10:49:37
 
 
   

Re: cerco compagni

Ct-7b ha scritto:

credo che i settori sardi siano pieni di vie, ci siano sia quelle facili che quelle estreme ^
vedi se riesci a trovare altra gente che voglia venire, noi partiamo con le tende con pernottamento sotto le vie......
ok,ma quando andate,e in ke zona della sardegna??? 😁

22/06/04 @ 14:45:10
 
 
   

XEIDO ha scritto:
Questo forum potrebbe essere un buon modo per trovare compagni, ma come prima cosa credo tu dovresti dire di che zona d'Italia sei...
sono di Bbbrescia!!!
c'è qualcunoooooooo??? :grat:
a trieste ci vengo qualke volta a trovare una mia amica ke studia lì,la prossima volta ti faccio un fischio!!! 😃

22/06/04 @ 14:54:26
 
 
   

Di BBBBrescia!!! Se vieni qui, sappi che esistono decine di falesie, anche sul mare, con difficoltà di ogni tipo (le vie, soprattutto quelle di 3-4 tiri, iniziano a volte addirittura dal 3 grado...), e amici per arrampicare di certo ne trovi. Se ti capita, informati nel forum, scrivono diversi ragazzi di questa zona qui...iao

22/06/04 @ 16:05:54
 
 
   

Di BBBBrescia!!! Se vieni qui, sappi che esistono decine di falesie, anche sul mare, con difficoltà di ogni tipo (le vie, soprattutto quelle di 3-4 tiri, iniziano a volte addirittura dal 3 grado...), e amici per arrampicare di certo ne trovi. Se ti capita, informati nel forum, scrivono diversi ragazzi di questa zona qui...iao

22/06/04 @ 16:06:36
 
 
   

sistiana,barcole...da quelle parti lì,no?
adesso ho gli esami 😈 ma verso fine luglio dovrei tornare a trieste,magari ci vediamo!
e speriamo ke si faccia vivo anke qualke bresciano... 😃

22/06/04 @ 19:18:09
 
 
   

sistiana si, a barcola (con la a) si fa olo il bagno...poi napoleonica, val rosandra, duino...sei la benvenuta se vieni

22/06/04 @ 20:59:48
 
 
   

sistiana si, a barcola (con la a) si fa olo il bagno...poi napoleonica, val rosandra, duino...sei la benvenuta se vieni

22/06/04 @ 21:02:04
 
 
   

Ciao, sono Dario

spesso veniamo nel bresciano ad Arrampicare, in piu' quest'anno andremo 3 settimane in sardegna. Ci si puo' incontrare in falesia, cosi' puoi provare tranquillamente tutti i tiri che vuoi..........spesso siamo in Maddalena, Cornalba (un po' piu' duretta), Onore, Predore. Ce ne sbattiamo del grado, l'importante e' che tutti arrampichino e che tornino a casa devastati.

A presto........

24/06/04 @ 14:31:45
 
 
   

Ciao! Se vui conoscere gente ad Ottobre vai al Rock Palace. Se invece ti serve subito qualcuno x arrampicare allora vai a Caionvico. Li ho sempre trovato gente disponibilissima e simpatica. Il modo migliore per fare conoscenze è andare x falesie da soli ^ . Vedrai che non farai nessuna fatica a trovare qualcuno.. essere una tipa ti aiuterà un bel po... 😁

Se proprio non trovi nessuno ti farò conoscere dei miei soci di Manerbio.
Ti dico questo perchè è gente un po sballata, perciò prima vedi di trovati qualcuno per tuo conto!

Facci sapere!

24/06/04 @ 18:24:55
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2