AIUTO!!!! nome per via appena aperta!!!!

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
       

Re: AIUTO!!!! nome per via appena aperta!!!!

fatto


:orma:

29/07/11 @ 08:54:36
 


Ultima modifica di disabled il 29/07/11 @ 13:06:48, modificato 1 volta in totale
 
   

Re: AIUTO!!!! nome per via appena aperta!!!!

ho un idea. ognuno cancelli il suo post a ritroso.
inizia tu clif

29/07/11 @ 10:05:04
 
 
   

Re: AIUTO!!!! nome per via appena aperta!!!!

fatto


:orma:

29/07/11 @ 13:05:08
 


Ultima modifica di disabled il 29/07/11 @ 13:12:18, modificato 1 volta in totale
 
   

Re: AIUTO!!!! nome per via appena aperta!!!!

cliff.hanger ha scritto:
Buzz ha scritto:
ho un idea. ognuno cancelli il suo post a ritroso.
inizia tu clif

per quieto vivere molto volentieri ... per non alterare l'equilibrio psichicho di alcuni mi seccherebbe ... se me lo chiedi te lo faccio subito ... ciao


:orma:


fatto


:orma:

29/07/11 @ 13:11:59
 
 
   

Re: AIUTO!!!! nome per via appena aperta!!!!

Ma che diavolo sta succedendo?

Anche questo forum è andato in vacca. Non interverrò in nessun modo per moderare questa situazione per una serie di motivi che sono stai discussi sino alla noia per anni su questo e su altri forum.

Gli unici interventi che sono stai effettuati in questi anni riguardano solo Spam e affermazioni razziste o passibili di denuncia. Per il resto il forum è come la piazza pubblica, ognuno è cmq libero di esprimersi come meglio crede anche se spesso le singole espressioni possono essere discutibili, criticabili, eccetera, eccetera.

Non ho letto tutto il thread perchè sono impegnato a terminare le modifiche WIKI sul sito e perchè il mio primo lavoro mi prende molto tempo e soprattutto perchè mi sembra sia diventata una zuffa priva di stile, significato e peraltro di discutibile livello.

Mi scuso con voi per la superficialità del mio giudizio ma credo che non sia utile ne a me ne ad altri continuare a leggerlo.

Mantenere il sito mi costa fatica (e soldi...), e lo tengo in piedi solo per passione e per passione continuo a sviluppare nuovi servizi; come utilizzarli è una vostra scelta, fatene l'usi migliore che ritenete, ma spero che sia migliore di questo che vedo oggi.

FeDe

29/07/11 @ 20:05:36
 
 
   

Re: AIUTO!!!! nome per via appena aperta!!!!

a quanto vedo l'unico a seguire il logico e saggio suggerimento di Buzz sono stato me medesimo in persona ... meglio uno che nessuno ... ciao


:orma:

29/07/11 @ 20:57:36
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3