Boulder in Campania e...in Puglia

Boulder

Dove trovare i blocchi, con chi farli ma soprattutto perchè farli!



       

Boulder in Campania e...in Puglia

Dopo la prima esperienza Boulder a Melloblocco ho scoperto un nuovo mondo (e sopratutto una nuova dipendenza :bevuta: ), però ora tornato a Napoli non so se posso trovare qlc posto in Campania per fare boulder.

su "Infoboulder" ho trovato una zona boulder in provincia di Potenza, ma è un po' lontanuccio..

Non è che qualcuno sa se ce ne sono di zone boulder in Campania...ho letto di una zona verso Seiano, ma non ho capito bene dove è, se qualcuno ha qualche info può aiutarmi, Help Me, sono in crisi d'astinenza!!! :arrspecchio:
🙏e:



Ah, già che ci troviamo, dato che in estate vado in vacanza in Puglia e non ho nessuno che mi possa fare da sicura (ma spero di poter insegnare alla mia fidanzata a "pararmi" almeno), non è che c'è qlc zona boulder vicino Santa Maria di Leuca????



🙏

10/05/11 @ 18:11:50
 
 
   

Re: Boulder in Campania e...in Puglia

Hi there would you mind sharing which blog platform you’re using? I’m planning to start my own blog soon but I’m having a hard time deciding between Blog Engine/Word press/B2evolution and Drupe. The reason I ask is because your design and style seems different then most blogs and I’m looking for something completely unique. P.S Sorry for getting off-topic but I had to ask!
http://www.northfacegoodsale.org/
North Face Sale

11/08/11 @ 09:26:35
 
 
   

Re: Boulder in Campania e...in Puglia

Ciao , ti segnalo un bel posto dove fare boulder in Campania. Gallo Matese e ti anticipo che il 24 e 25 settembre ci sara' proprio GALLOBLOCCO una manifestazione di boulder e scalata. Se hai bisogno di+info sono a disposizione.

14/08/11 @ 19:41:28
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1