VENDITA MAGNESIO IN POLVERE

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

VENDITA MAGNESIO IN POLVERE

se qualcuno è interessato a magnesio in polvere a 7euro ogni mezzo kg si faccia sentire in questo forum..ne ho una buona quantità e ne vendo un po fino ad esaurimento..vero affare per noi climber che di magnesio ne consumiamo a manetta.. 🙂

15/04/11 @ 13:12:17
 
 
   

Re: VENDITA MAGNESIO IN POLVERE

Che hai svaligiato una cava? :black_spider:

17/04/11 @ 08:28:13
 
 
   

Re: VENDITA MAGNESIO IN POLVERE

mi giri in posta i riferimenti? sono a Roma e così valuto con alcuni amici una spedizione collettiva ... mi indichi anche il produttore? ne comprai un sacchetto un paio d'anni fa pensando all'affare e alla fine aveva lo stesso grip del borotalco ... CIAO

17/04/11 @ 11:33:43
 
 
   

Re: VENDITA MAGNESIO IN POLVERE

allora questo ti assicuro che nn è come borotalco..una casa produttrice ha sbagliato di poco le dosi nella creazione ma è praticam uguale solo che loro per legge nn posson venderlo..io son di belluno e qui tutti lo usiam..la marca nn potrei dirtela se per te nn è un problema..infatti io li passo dai sacchetti a sacchetti neutri..vi conviene far una bella scorta cosi vi faccio un buon prezzo..

17/04/11 @ 12:41:15
 
 
   

Re: VENDITA MAGNESIO IN POLVERE

fede ha scritto:
Che hai svaligiato una cava? :black_spider:

🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

pare strana sta cosa, troppi post ... n'ci piace !!!

che ne pensi ???

17/04/11 @ 21:30:46
 
 
   

Re: VENDITA MAGNESIO IN POLVERE

cliff.hanger ha scritto:
fede ha scritto:
Che hai svaligiato una cava? :black_spider:

🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

pare strana sta cosa, troppi post ... n'ci piace !!!

che ne pensi ???

tatanka non puoi spammare su tutte le sezioni, cmq, magari se ci mandi un campione poi facciamo un ordine

17/04/11 @ 22:30:34
 
 
   

Re: VENDITA MAGNESIO IN POLVERE

ascoltate..prendete 1kg per prova giusto da pagarvi la spedizione e poi se v va bene ne prendete parecchio..si bisogna k nn faccia sudar le mani non è da mangiare..cmq vedete voi..io più di cosi nn so k fare

18/04/11 @ 18:05:37
 
 
   

Re: VENDITA MAGNESIO IN POLVERE

anche il borotalco non fa sudare le mani ma l'effetto è un pochettolino diverso ... counque ci penserò ... ne parlo in palestra ...

18/04/11 @ 21:34:20
 
 
   

Re: VENDITA MAGNESIO IN POLVERE

roccia e resina la fa a 6.50 half kilo.
garantita.

19/04/11 @ 07:26:24
 
 
   

Re: VENDITA MAGNESIO IN POLVERE

..vero affare per noi climber che di magnesio ne consumiamo a manetta.. 🙂[/quote]

il vero affare è usarne il meno possibile... e magari usare quella liquida... come si fa a parlare di una via fatta a vista se gli appigli sono tutti belli che segnati?

19/04/11 @ 10:54:24
 
 
   

Re: VENDITA MAGNESIO IN POLVERE

infatti sn dacc sull usarne il meno possibile..è una catena chi lo ha usato unge ancor di piu le prese e quello dopo deve usarlo per forza..cmq sito di esperti ciò..borotalco,resina..mi fate ridere..se la metolious fa borotalco allora vabbè..vi lascio la vostra esperienza

19/04/11 @ 12:46:14
 
 
   

Re: VENDITA MAGNESIO IN POLVERE

spaziohal ha scritto:
..vero affare per noi climber che di magnesio ne consumiamo a manetta.. 🙂

il vero affare è usarne il meno possibile... e magari usare quella liquida... come si fa a parlare di una via fatta a vista se gli appigli sono tutti belli che segnati?[/quote]

vedi Supino Alta ... praticamente a vista na beata minchia ... tutto segnato ed evidente complice il calcare scuro ... ci sono i 6a+ storici che ormai sono disegnati ...

19/04/11 @ 20:34:57
 
 
   

Re: VENDITA MAGNESIO IN POLVERE

magari fosse solo supino alta... ho visto gente affondare le mani nel sacchetto della magnesite anche su placche appoggiatissime, che le mani potevano anche mettersele in tasca avrebbero arrampicato lo stesso...
la verità è che molta gente ne fa un uso spropositato sopratutto perchè non riceve un'adeguata formazione, credono forse che la magnesite gli faccia guadagnare qualche grado?

19/04/11 @ 20:49:25
 
 
   

Re: VENDITA MAGNESIO IN POLVERE

diceva un istruttore storico del Cai di Roma ... se in placca proprio non sapete dove mettere le dita infilatele nel naso e non nella magnesite ... o no ???

CIAO

19/04/11 @ 22:40:49
 
 
   

Re: VENDITA MAGNESIO IN POLVERE

sicuramente meglio nel naso si per la placca...ahahahha...

05/05/11 @ 17:39:12
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2