qqche ragazza che arrampica a Verona?

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

qqche ragazza che arrampica a Verona?

Per qqche buon anno ho arrampicato in costiera Amalfitana, a Sperlonga oppure in Calabria..
Da quando mi sono trasferita a Verona raggiungendo il mio ragazzo che non arrampica, la comitiva d'arrampicata è venuta meno quindi la passione l'ho dovuta accantonare..
C'è qqche ragazza che magari è in cerca di una compagna di corda?

14/02/11 @ 15:25:44
 
 
   

Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?

Ciao Lya,
io sono di Parma ed ultimamente sono spesso nel veronese!
Ti mando mp per i dettagli 😊

16/02/11 @ 07:43:57
 
 
   

Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?

ciao, io sono di verona e ho inziato da un mesetto ad arrampicare..vado una volta a settimana al king rock dove faccio più nella sala boulder, però ho provato anche con un paio di ragazzi a fare vertical...se non è un porblema che sono un pò all'inizio ci si può sentire. ciao

19/02/11 @ 09:03:40
 
 
   

Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?

Ciao Kimba,

come ho risposto anche nei mp alle altre ragazze che mi hanno scritto, anche io sono abbastanza fuori forma quindi da ricominciare da zero.

Dopo metà Marzo conto di organizzarmi un week end e magari riusciamo metter giù un incontro tra chi mi ha risposto al post..sarebbe carino ed utile anche per le prossime uscite 🙂
Fammi sapere se hai un gg fisso per andare nella sala boulder..io ci sono stata l'anno scorso solo in tardo pomeriggio(dopo le 19.00), magari ci becchiamo qqche volta anche li.

Ciao!

21/02/11 @ 14:25:37
 
 
   

Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?

Ciao Lya, vediamo di organizzare qualcosa?...

17/03/11 @ 18:40:01
 
 
   

Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?

Ciao Lya ,sei riuscita a conoscere le altre ragazze ? ( Sellerina ,Kimba , Nausyka ) io sono di Legnago e arrampico da un anno . Nel veronese l'unica falesia che conosco un pochino è Stallavena , dove al massimo tiro il 5c . In altre falesie arrivo al 6a se conosco la roccia . mi farebbe piacere conoscervi , magari in agosto visto che con le ferie ho qualche giornata libera durante settimana . Ciao Manu

15/07/11 @ 23:07:29
 
 
   

Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?

Dispersiva come non mai avevo dimenticato questo topic :oops:

Organizziamo???? 😉

16/07/11 @ 09:14:42
 
 
   

Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?

Io mercoledì sera dopo lavoro vado a stallavena ad arrampicare , qualcuna può venire ?

16/07/11 @ 11:29:15
 
 
   

Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?

topic interessante ... dov'è che si và ???


:orma:

16/07/11 @ 16:12:42
 
 
   

Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?

Io a Stallavena Cliff , quante te ne servono 😃

16/07/11 @ 22:27:09
 
 
   

Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?

le belle donne non bastano mai ... poi di ranpichine non ce n'é molte quindi megli arrofittare ... o no ???

🙏e: 🙏e: 🙏e: 🙏e:


:orma:

17/07/11 @ 10:05:52
 
 
   

Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?

Ma a parte gli scherzi , Cliff di dove sei ?

17/07/11 @ 23:04:56
 
 
   

Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?

Ohhh ma guarda ho visto ora che hai messo il topic di Associazione Falesisti Anonimi , allora sei del Lazio immgino . su face mi sono " iscritta " nella pagina la sett scorsa . direi quindi che ipotizzare arrampicate sia un pò faticoso

17/07/11 @ 23:10:28
 
 
   

Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?

adesso del lazio ... laziale l'è veramente na brutta roba ... tutto si ma laziale no ...

:grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

Roma già va meglio ... ma dovunque c'è donne rampichine ci si può spostare ... anche Dobbiaco o Silea (luoghi a caso ... ahaha) potrebbero andare ...

ciaociao



:orma:

17/07/11 @ 23:37:33
 
 
   

Re: qqche ragazza che arrampica a Verona?

beh del lazio inteso come io sono veneta , non potevo sapere se eri di roma o altre città . beh allora quando hai voglia di fati un pò di km fatti vivo 😃 magari su Face

18/07/11 @ 21:50:21
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2