Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
       

Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....

Ciao a tutti... Sono un ragazzo che ha tanta voglia di arrampicare.... purteoppo non ho amici che arrampicano,ho amici in montagna,che vedo tutto l'anno..Ma macino tanti km,e ha anche un costo.....
Almeno vado due volte alla settimana in palestra... Vorrei tanto trovare qualcuno che venga con me,o che mi tiri a dietro 😃 .........Almeno trovare qualcuno in lombardia.....
Spero tanto ti trovare qualcuno....un saluto a tutti ciao gildo....

07/02/11 @ 20:36:09
 
 
   

Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....

Ciao Gildo.
Sono Edo 33 anni,
Anche io stò cercando qualcuno con cui andare ad arrampicare.
Io sono di Peschiera Borromeo, conosci? provincia di Milano.
Per ora ho ripreso ad andare in palestra ad allenarmi, era da un paio d'anni che ero fermo.
La mia preparazione non è delle migliori...Mi è capitato di uscire in parete e chiudere un 5c, lo so, non è molto...
Che dici, potremmo fare qualche uscita?
Come attrezzatura ho tutto tranne la corda.

ciao

09/02/11 @ 12:41:18
 
 
   

Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....

Ciao Edo..... Si conosco dove abiti,abitavo a sesto,e sono venuto per lavoro vicino da te,sono a 30km da te circa....Mi farebbe piacere,anche io non sono una cima,come attrezzatura ho tutto.....però la voglia è tanta di andare...anche io palestra,e uscite in trentino,ma sempre falesia,ma vorrei tanto fare vie a più tiri.....anche io sono sul tuo livello,ho fatto anche qualcosa in più,ma con fatica....Dovremmo organizzare,ma io qua conosco un gran poco...tu??
Dai ci aggiorniamo allora.....nei fine settimana se possibile..... ti lascio la mia mail 📧 ermen85@hotmail.it...cosi o qui o li ci sentiamo,cosi vediamo quando siamo liberi per andare... intanto un saluto ciao Gildo

10/02/11 @ 00:48:31
 
 
   

Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....

Ciao Gildo..
Dai, tutto sommato non sei molto lontano da casa mia...
Magari fare vie a più tiri è un pò azzardato, mi manca parecchia teoria(come attrezzare una sosta,come fare la calata in corda doppia, ecc...)comunque è una cosa che affascina anche me..
Per il momento mi fermo alle falesie...
Io sono andato in zona Lecco,Galbiate per l'esattezza.
So che anche sulla Bergamasca ci sono belle falesie.
Che ne dici se ci troviamo magari un sabato o una domenica in qualche palestra e incominciamo a conoscerci?
Io ne conosco una che non è male...http://www.rockspot.it/, se tu ne conosci qualcuna dalle tue zone fammi sapere.
Comunque il mio indirizzo email è 📧 eddy.war@libero.it.

Ciao

10/02/11 @ 15:42:39
 
 
   

Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....

Ciao eddy, da me di scelta ce nè poca,io da me vado alla palestra di treviglio,sono socio cai,e è la più vicina.....
Ma i giorni sono lunedi e giovedi,in settimana,sabato e domenica non sò.....
Sono molto impegnato col lavoro,vivo con la mia ragazza,da 4 anni,il tempo per mè è poco...quindi prima si vede la montagna meglio è.....comunque va be per vederci in una palestra,guarda tu.... ci accordiamo e organizziamo....

ciao

10/02/11 @ 22:00:11
 
 
   

Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....

ciao Gildo...
Come ti capisco, sono anche io sposato da tre anni e il tempo libero è sempre molto limitato. :cry:
Ok dai...allora andiamo direttamente in parete...
Se andassimo dalle parti di Lecco (Galbiate) ti andrebbe bene?o conosci qualche falesia sulla Bergamasca?
Ti ricordo che ho chiuso un 5b da primo quindi non sono una cima!!


Questo w.e. non posso, vediamo se possiamo organizzare per il prossimo(tempo permettendo).
Per te è indifferente il sabato o la domenica?per me sarebbe meglio il sabato almeno la domenica la passo con la moglie!!

Per farti un idea vai su questo sito, ci sono tutte le falesie della provincia di Lecco.

http://larioclimb.paol...index.html

11/02/11 @ 12:12:44
 
 
   

Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....

Ciao eddy,per mè va benissimo lecco,non conosco purtroppo falesie qui in lombardia..ne conosco in trentino che vado da mio cognato,o in val di fassa...che vado estate e inverno..alla fine arrampico non da tantissimo,alla fine guarda siamo sullo stesso livello,sicuro che vai meglio tu....comunque per tutte le tipologie in falesia le ho inparate,e c'è tanto da imparare...anche io ne ho aperte qualcune,sul tuo livello,poi ho fatto anche 6a,6b...ma sempre da secondo,e delle volte i passaggi più impegnativi non riuscivo a farli....ma quanto meno con la palestra impari dagli altri..e fai pratica...poi ovvio la montagna è tutt'altro...ma se partiamo con calma,sicuro che si migliora....

Comunque io il wk prossimo va benissimo,sia sabato che domenica....se preferisci domenica anche...
Lavoro tanto anche i sabati....ma se c'è da spostare lavori,nessun problema....
Io corda l'ho appena presa quando ero in trentino....rinvii ne ho 12,grigri e un paio di fettucce x la sosta...
Grazie del link te ne giro anche io ma del trentino,a arco ci sono bellissime falesie,anche sul lago....

Allora speriamo nel tempo....ok?? ciao

11/02/11 @ 14:07:32
 
 
   

Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....

Gildo ha scritto:
Ciao eddy,per mè va benissimo lecco,non conosco purtroppo falesie qui in lombardia..ne conosco in trentino che vado da mio cognato,o in val di fassa...che vado estate e inverno..alla fine arrampico non da tantissimo,alla fine guarda siamo sullo stesso livello,sicuro che vai meglio tu....comunque per tutte le tipologie in falesia le ho inparate,e c'è tanto da imparare...anche io ne ho aperte qualcune,sul tuo livello,poi ho fatto anche 6a,6b...ma sempre da secondo,e delle volte i passaggi più impegnativi non riuscivo a farli....ma quanto meno con la palestra impari dagli altri..e fai pratica...poi ovvio la montagna è tutt'altro...ma se partiamo con calma,sicuro che si migliora....

Comunque io il wk prossimo va benissimo,sia sabato che domenica....se preferisci domenica anche...
Lavoro tanto anche i sabati....ma se c'è da spostare lavori,nessun problema....
Io corda l'ho appena presa quando ero in trentino....rinvii ne ho 12,grigri e un paio di fettucce x la sosta...
Grazie del link te ne giro anche io ma del trentino,a arco ci sono bellissime falesie,anche sul lago....

Allora speriamo nel tempo....ok?? ciao

Scusate se m'intrometto qualcuno vuole venire al Lariosauro domenica questa il 13? ci sono tiri dal 5a/b in su? io sinceramente da prima faccio a malapena le + facili (5b/c) se qualcuno è in grado di tirare quelle un po' + difficili sarebbe una bella cosa se no fa niente si riesce a passare la corda perchè sono vicinissime (!! :pesi:
ciao

11/02/11 @ 18:14:41
 
 
   

Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....

Ciao elly,io sono impegnato,mi sarebbe piaciuto ciao gildo

11/02/11 @ 21:57:14
 
 
   

Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....

Gildo ha scritto:
Ciao elly,io sono impegnato,mi sarebbe piaciuto ciao gildo


ok ciao

12/02/11 @ 00:24:47
 
 
   

Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....

Buongiorno a tutti. Una precisazione: Elly dice di essere a bassi livelli, eppure due settimane fa ha chiuso da prima una 6a.... direi che è stata molto brava....😉
Per l'organizzazione di "gite" fuori porta, di mete dalle nostre parti ce ne sono davvero tante... c'è tutto il lecchese, con la Valsassina, sponda del comasco, falesie dell'Adda, triangolo lariano.... basta scegliere, senza fare neppure troppi km. Per chi ha voglia di tenersi allenato, posso suggerire le palestre di Lecco e Valmadrera (LC), anche se ormai, visto il miglioramento delle temperature e condizioni, ci si può "scaldare" direttamente in parete... Galbiate ha tante vie ed è sempre al sole, ad esempio...
Comunque, tenetemi informato su quando si organizza...mi farebbe piacere essere dei vostri..
Ciao a tutti !!!

13/02/11 @ 09:38:05
 
 
   

Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....

cazzo gildo e' da un po che non visito sto forum........il week end prossimo che fai?

13/02/11 @ 22:13:32
 
 
   

Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....

Michele67 ha scritto:
Buongiorno a tutti. Una precisazione: Elly dice di essere a bassi livelli, eppure due settimane fa ha chiuso da prima una 6a.... direi che è stata molto brava....😉
Per l'organizzazione di "gite" fuori porta, di mete dalle nostre parti ce ne sono davvero tante... c'è tutto il lecchese, con la Valsassina, sponda del comasco, falesie dell'Adda, triangolo lariano.... basta scegliere, senza fare neppure troppi km. Per chi ha voglia di tenersi allenato, posso suggerire le palestre di Lecco e Valmadrera (LC), anche se ormai, visto il miglioramento delle temperature e condizioni, ci si può "scaldare" direttamente in parete... Galbiate ha tante vie ed è sempre al sole, ad esempio...
Comunque, tenetemi informato su quando si organizza...mi farebbe piacere essere dei vostri..
Ciao a tutti !!!

ohhh grazie Mickele che complimenti accidenti, speriamo piuttosto di migliorare.
ciao alla prossima




Domenica sono a Galbiate con un mio amico, c'è qualcunaltro??????????????????


MI CORREGGO DOMENICA è BRRUTTO ANDREMO SABATO

14/02/11 @ 00:50:44
 


Ultima modifica di _Deleted_ il 17/02/11 @ 17:21:01, modificato 2 volte in totale
 
   

Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....

Ciao Ragazzi...
Dai allora si può organizzare qualche uscita....!!
Questo w.e. sembrerebbe che fà bel tempo...
A Galbiate potrebbe essere un'ottima meta..!!

14/02/11 @ 12:27:37
 
 
   

Re: Cerco compagni arrampicati....Lombardia.....

Domenica prossima galbiate chi vuole tutti ben accetti ciao gi....notte

15/02/11 @ 00:20:40
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8