info falesie sperlonga

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.

Gehe zu Seite Zur√ľck  1, 2, 3, 4, 5  Weiter

Re: info falesie sperlonga

ha haaaa. manko a di che fossi nuovo de sto forum!!! nel 2008 mi facevano nero!!! ...cmq ci sono abituato, e gli rispondo a modo!! vero BUZZACCHIO???

07/04/10 @ 21:54:03

Luko :
DARTH :
ho, buzz... quanto sei presuntuoso!!! se sei cosi bravo a parlare... perche non gli dai te le indicazioni precise...!!!!
chissà... magari, te saprai meglio indicarli...
tranquillo darth, qui è normale...tutti i visitatori del forum ci si sono scontrati. all' inizio ti innervosisci, ma poi guardi quanti messaggi hanno lasciato certe persone, provi a pensare perchè passano tanto tempo a far nulla sul forum e poi capisci (anche senza avere una laurea in psichiatria) xkè certi tipi sono così fastidiosi
un pozzo nero di saggezza ūüėĮ

08/04/10 @ 07:34:27

Luko :
DARTH :
ho, buzz... quanto sei presuntuoso!!! se sei cosi bravo a parlare... perche non gli dai te le indicazioni precise...!!!!
tranquillo darth, qui è normale...tutti i visitatori del forum ci si sono scontrati. all' inizio ti innervosisci, ma poi guardi quanti messaggi hanno lasciato certe persone, provi a pensare perchè passano tanto tempo a far nulla sul forum e poi capisci (anche senza avere una laurea in psichiatria) xkè certi tipi sono così fastidiosi

è arrivato luko froid the genius

come nell'arrampicata, così nel forum, ci stai da due giorni e già da spiegazioni agli altri...

peccato che hanno abolito il servizio militare... per quelli come te, presuntuosi babbei, serviva a qualcosa.

08/04/10 @ 07:51:42

mai dato spiegazioni di arrampicata sul forum...

dai buzz smettila altrimenti dai una cattiva immagine di te: sempre ad attaccare, stuzzicare; le battute vanno bene, ma deridere il prossimo senza motivo...che penserà di te la gente che legge i tuoi post?

ho visto che 6 un alpinista di quelli seri, allora immagina il forum come se fosse una montagna, c'√® un etica anche sui forum* proprio come c'√® un etica sulla montagna....se si fa il paragone tra forum e montagna tu stai dando l'immagine di uno di quelli che deturpa le vie, le modifica, le insozza, che inquina la montagna, che fa franare i sassi di proposito alle cordate pi√Ļ in basso, che fa vandalismo nei rifugi, ecc.

*non su questo. negli altri i moderatori sono mooolto severi e fanno rispettare una serie di regole e di codici ben precisi

08/04/10 @ 10:45:26

luko smettila a tutto c'è un limite

08/04/10 @ 11:28:13

dire che sono un alpinista serio non ci provare pi√Ļ

08/04/10 @ 11:28:55

Luko :

*non su questo. negli altri i moderatori sono mooolto severi e fanno rispettare una serie di regole e di codici ben precisi

allora vai su quelli. a me su quelli non mi ci trovi.

ah

per tua informazione: sto su questo forum dal 2003.
scrivo su newsgroup dal 97-98 - e prima ancora su irc
su quello di planetmountain dal 2002
ho fondato e costruito (non da solo, ovviamente) altri forum ūüôĄ

vedi un po' se devi, ancora una volta, spiegarmi quello che devo e non devo fare, signor presuntuso babbeo.

08/04/10 @ 11:30:07

però gli va riconosciuto un bel aplomb...
sandrino era molto pi√Ļ viscerale (e divertente)
peccato non ha retto... :cry:
dai sandrino!! torna tra noi!! ūüėÉ

08/04/10 @ 13:47:14

Luko :
DARTH :

Che bello...c'è un altro genio sul forum...questo si fa domande e si risponde anche da solo.
Forse mi sbaglio ma...non era quello della nuova rivoluzionaria tecnica di moschettonaggio?

08/04/10 @ 14:12:45

GherardRosenthal :
Luko :
DARTH :

Che bello...c'è un altro genio sul forum...questo si fa domande e si risponde anche da solo.
Forse mi sbaglio ma...non era quello della nuova rivoluzionaria tecnica di moschettonaggio?

Si si! E' proprio quel genio. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

08/04/10 @ 15:30:01

Buzz :
dire che sono un alpinista serio non ci provare pi√Ļ
vabbhè, se proprio non vuoi essere un alpinista serio, stefanuk dice che sei una persona molto intelligente!!!( io sono solo l'ambasciatore, non porto pena)
poi ho... se ti giudichi cosi... è cosa tua, l'importante, è che in questa cosa, devi starci bene te...! ciao!

08/04/10 @ 17:24:32

c'√® fermento ūüėĮ

08/04/10 @ 21:45:36

si, quello vivo, come nella pubblicita!!!! ūüôā

09/04/10 @ 00:10:42

stefanuk è un amico

09/04/10 @ 06:42:36

Buzz :