Palestra Roma-Ovest

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
       

Re: Palestra Roma-Ovest

moonnight ha scritto:
sì, la zona EUR è un po' lontanuccia.. appunto avevo trovato la fit&climb che è in zona portuense...almeno è una via di mezzo...
Cmq, Kerberus... cosa consigli quindi in alternativa? Tieni presente che sono bionda.. però i calzoncini interdentali li metto solo in situazioni che li richiedono... di certo non mi metto in tiro per arrampicarmi 😃 😃

comunque dipende molto da alcuni fattori incrociati
a) giorni e orari
b) mezzi di locomozione (auto, moto, autobus)
c) da dove effettivamente partiresti (università, lavoro, casa)

a volte facendo combinare questi elementi vengono fuori prospettive inaspettate

perchè per esempio tornare da qualunque zona di roma alle 21,30 verso casa non è come tornarci alle 20

insomma, non considerare solo il fattore distanza
in città è indicativo solo molto relativamente.

05/09/08 @ 07:56:02
 
 
   

Re: Palestra Roma-Ovest

non rispondere usa questi test x avere informazioni sulla tua vita
privata...e conosciuto come il pacciani dell'arrampicata..e devi vedere
il suo compagno di merende 😛aura:

05/09/08 @ 11:52:05
 
 
   

Re: Palestra Roma-Ovest

maledetto così mandi a monte i miei piani
me la pagherai

05/09/08 @ 12:51:42
 
 
   

Re: Palestra Roma-Ovest

elcapo ha scritto:
non rispondere usa questi test x avere informazioni sulla tua vita
privata...e conosciuto come il pacciani dell'arrampicata..e devi vedere
il suo compagno di merende 😛aura:

Se è chi penso io...piu che compagno di merende è compagno di semolino... 🙄

05/09/08 @ 13:31:48
 
 
   

Re: Palestra Roma-Ovest

Buzz ha scritto:
moonnight ha scritto:
sì, la zona EUR è un po' lontanuccia.. appunto avevo trovato la fit&climb che è in zona portuense...almeno è una via di mezzo...
Cmq, Kerberus... cosa consigli quindi in alternativa? Tieni presente che sono bionda.. però i calzoncini interdentali li metto solo in situazioni che li richiedono... di certo non mi metto in tiro per arrampicarmi 😃 😃

comunque dipende molto da alcuni fattori incrociati
a) giorni e orari
b) mezzi di locomozione (auto, moto, autobus)
c) da dove effettivamente partiresti (università, lavoro, casa)

a volte facendo combinare questi elementi vengono fuori prospettive inaspettate

perchè per esempio tornare da qualunque zona di roma alle 21,30 verso casa non è come tornarci alle 20

insomma, non considerare solo il fattore distanza
in città è indicativo solo molto relativamente.



...infatti...e se ci metti pure che le forze che operano sugli oggetti sono essenzialmente quattro:

- forza gravitazionale
- forza elettromagnetica
- interazione forte
- forza nucleare debole

e che le prime due sono forze a lungo raggio e le altre due sono a corto raggio.......................................






🙄

05/09/08 @ 18:11:05
 
 
   

Re: Palestra Roma-Ovest

IgnatiusReilly ha scritto:
Buzz ha scritto:
moonnight ha scritto:
sì, la zona EUR è un po' lontanuccia.. appunto avevo trovato la fit&climb che è in zona portuense...almeno è una via di mezzo...
Cmq, Kerberus... cosa consigli quindi in alternativa? Tieni presente che sono bionda.. però i calzoncini interdentali li metto solo in situazioni che li richiedono... di certo non mi metto in tiro per arrampicarmi 😃 😃

comunque dipende molto da alcuni fattori incrociati
a) giorni e orari
b) mezzi di locomozione (auto, moto, autobus)
c) da dove effettivamente partiresti (università, lavoro, casa)

a volte facendo combinare questi elementi vengono fuori prospettive inaspettate

perchè per esempio tornare da qualunque zona di roma alle 21,30 verso casa non è come tornarci alle 20

insomma, non considerare solo il fattore distanza
in città è indicativo solo molto relativamente.



...infatti...e se ci metti pure che le forze che operano sugli oggetti sono essenzialmente quattro:

- forza gravitazionale
- forza elettromagnetica
- interazione forte
- forza nucleare debole

e che le prime due sono forze a lungo raggio e le altre due sono a corto raggio.......................................






🙄

E non dimentichiamoci la Forza di van der Waals

05/09/08 @ 23:26:15
 
 
   

Re: Palestra Roma-Ovest

Ragazzi, aiutoooo, dove vado?? 😖 😖 Non ho neanche gli orari dell'uni (Roma 3 per la precisione 😉 ), ma non credo che partirei da lì... preferirei andarci con calma partendo da casa...
Cmq, grazie ancora a tutti!!! :oops:

07/09/08 @ 01:46:32
 
 
   

Re: Palestra Roma-Ovest

non mi sembra che tu abbia molte scelte oltre quelle che ti abbiamo detto. data la zona dove abiti e l'uniroma3 che frequenti credo che fit &climb sia la scelta più logica

l Tel della palestra è: 06/5514714 mentre il Cell è: 339/2195553. (pierluigi vesica)

07/09/08 @ 09:09:46
 
 
   

Re: Palestra Roma-Ovest

IgnatiusReilly ha scritto:
Buzz ha scritto:
moonnight ha scritto:
sì, la zona EUR è un po' lontanuccia.. appunto avevo trovato la fit&climb che è in zona portuense...almeno è una via di mezzo...
Cmq, Kerberus... cosa consigli quindi in alternativa? Tieni presente che sono bionda.. però i calzoncini interdentali li metto solo in situazioni che li richiedono... di certo non mi metto in tiro per arrampicarmi 😃 😃

comunque dipende molto da alcuni fattori incrociati
a) giorni e orari
b) mezzi di locomozione (auto, moto, autobus)
c) da dove effettivamente partiresti (università, lavoro, casa)

a volte facendo combinare questi elementi vengono fuori prospettive inaspettate

perchè per esempio tornare da qualunque zona di roma alle 21,30 verso casa non è come tornarci alle 20

insomma, non considerare solo il fattore distanza
in città è indicativo solo molto relativamente.



...infatti...e se ci metti pure che le forze che operano sugli oggetti sono essenzialmente quattro:

- forza gravitazionale
- forza elettromagnetica
- interazione forte
- forza nucleare debole

e che le prime due sono forze a lungo raggio e le altre due sono a corto raggio.......................................
🙄

Dimentichi l'influenza degli astri in relazione al segno zodiacale.

08/09/08 @ 08:51:01
 
 
   

Re: Palestra Roma-Ovest

certo che siete bei cazzari... mi meraviglio di voi! 🙄 😁

se uno abita a nord e va per esempio all'uni di tor vergata ... allora può anche pensare di far combaciare gli orari andando in palestre tipo vertigo o rock&wall che sono in zona est;

ma se abita in aurelio e va all'uni a testaccio... mi sembra che la zona portuense sia l'unica scelta praticabile.

poi se ti muovi in macchina, bici, moto, astronave... cambia tutto.

in ultima analisi... moonnight se vuoi arrampicare su roccia, nei forum gente con cui andare ne trovi, se vuoi frequentare stabilmente una palestra ora hai tutti gli elementi che cercavi.

sicuramente nessuno si offrirà di aprirtene una vicino casa per farti piacere.

😁

08/09/08 @ 09:50:37
 
 
   

Re: Palestra Roma-Ovest

Senti buzz, io abito in zona primavalle, ma i giorni pari faccio lo spacciatore in zona san giovanni (attacco alle sette per staccare alle 16) mentre nei dispari faccio il dogsitter a villa celimontana (attacco alle 12 per staccare al tramonto). Sono del capricorno ascendente acquario ed il mio colore preferito è il giallo. Nei giorni di pioggia mi sento spesso triste. Inoltre possiedo una 127 sport dell'81 che fa 11 km con un litro.


che palestra mi consigli? 🙄

08/09/08 @ 14:11:36
 
 
   

Re: Palestra Roma-Ovest

Ehi, che hai contro quelle che abitano a primavalle e sono del capricorno?? Non sono una borgatara se ti può consolare 😃 Diciamo che abito un po' al confine! E cmq, il mio colore preferito è il blu!

Cmq, visto che ci siamo...altra domandina... le attrezzature quanto vengono a costare?

P.S. per Buzz.. scusami, ma io non ci andrei su roccia con gente senza qualifiche... ci manca solo che mi ammazzo!!!

08/09/08 @ 14:38:28
 
 
   

Re: Palestra Roma-Ovest

moonnight ha scritto:
Ehi, che hai contro quelle che abitano a primavalle e sono del capricorno?? Non sono una borgatara se ti può consolare 😃 Diciamo che abito un po' al confine! E cmq, il mio colore preferito è il blu!

Cmq, visto che ci siamo...altra domandina... le attrezzature quanto vengono a costare?

P.S. per Buzz.. scusami, ma io non ci andrei su roccia con gente senza qualifiche... ci manca solo che mi ammazzo!!!

si infatti si ammazzano come mosche
almeno due-tre a settimana
tutta gente senza qualifiche

08/09/08 @ 15:10:03
 
 
   

Re: Palestra Roma-Ovest

moonnight ha scritto:

Cmq, visto che ci siamo...altra domandina... le attrezzature quanto vengono a costare?


seeeee !!!!
dipende da dove abiti, da dove lavori, se sei allergica, e dalle maree...
I contadini consigliano sempre la luna crescente !!



P.S. qui siamo tutti qualificati... io ad esempio mi sono qualificato in semifinale 😉

08/09/08 @ 15:18:26
 
 
   

Re: Palestra Roma-Ovest

KerberuS ha scritto:
moonnight ha scritto:

Cmq, visto che ci siamo...altra domandina... le attrezzature quanto vengono a costare?


seeeee !!!!
dipende da dove abiti, da dove lavori, se sei allergica, e dalle maree...
I contadini consigliano sempre la luna crescente !!



P.S. qui siamo tutti qualificati... io ad esempio mi sono qualificato in semifinale 😉

...si ma pe un soffio 🐄

08/09/08 @ 16:26:52
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3