Palestre (e compagni/e di arrampicata) padova

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva


Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
       

Re: Palestre (e compagni/e di arrampicata) padova

ma tutte a padova stanno ste pite :O

05/11/08 @ 23:05:57
 
 
   

Re: Palestre (e compagni/e di arrampicata) padova

Buzz ha scritto:
ma tutte a padova stanno ste pite :O


pite sarebbe????🙂
sono di bergamo sai, non mi sono ancora abituata al dialetto padovano..🙂

06/11/08 @ 12:08:24
 
 
   

Re: Palestre (e compagni/e di arrampicata) padova

camilla ha scritto:
Buzz ha scritto:
ma tutte a padova stanno ste pite :O


pite sarebbe????🙂
sono di bergamo sai, non mi sono ancora abituata al dialetto padovano..🙂

magari tipe scritto male? 🙄

06/11/08 @ 12:40:53
 
 
   

Re: Palestre (e compagni/e di arrampicata) padova

Mr.Orange ha scritto:
camilla ha scritto:
Buzz ha scritto:
ma tutte a padova stanno ste pite :O


pite sarebbe????🙂
sono di bergamo sai, non mi sono ancora abituata al dialetto padovano..🙂

magari tipe scritto male? 🙄

scusate l'ignoranza..erano le dieci del mattino e sono ancora mezza addormentata, non connetto..🙂
cmq mi dite una cosa??ma tipo..xè io ho letto un po sul sito le varie informazioni della palestra..ma se io non volessi fare l'abbonamento xè cmq verrei una volta a settimana, magari non sempre costante xè dipende dal giorno in cui torno a padova (faccio padova-bergamo una volta a settimana)..quanto pago a volta??si puo pagare a volta?

06/11/08 @ 13:13:45
 
 
   

Re: Palestre (e compagni/e di arrampicata) padova

Anche io sono uno studente universitario a Padova, ho iniziato ad arrampicare due mesetti fa al CS Plebiscito: c'è una palestra indoor abbastanza attrezzata, pareti appoggiate, verticali e strapiombo e tre boulder. C'è possibiità di abbonamento e entrata singola.
A Rocca Pendice sono stato venerdì, è la palestra outdoor migliore della zona da quel che mi han detto, ma è a circa 40minuti da Padova.

10/11/08 @ 01:38:30
 
 
   

Re: Palestre (e compagni/e di arrampicata) padova

Nessuno di voi sa qualcosa rispetto la palestra al Parco Le Brentelle? Pensavo di andare li io...

10/11/08 @ 16:53:34
 
 
   

Re: Palestre (e compagni/e di arrampicata) padova

io volevo fare boulder, mi piace di piu..dove sarebbe il cs plebiscito??così comincio a informarmi un po..🙂
entrata singola non sai quanto si paga ?thanks..🙂

18/11/08 @ 23:54:33
 
 
   

Re: Palestre (e compagni/e di arrampicata) padova

Obe82 ha scritto:
Nessuno di voi sa qualcosa rispetto la palestra al Parco Le Brentelle? Pensavo di andare li io...

ciao, senti, io sono stata al brentelle, non è male, le vie sono carine. Devi andarci con qualcuno però è saper arrampicare per primo perchè le vie non sono tirate. L'unico problema è che le pareti sono all'aperto quindi la palestra chiude dopo ottobre se non sbaglio. c'è qualcuno che invece mi sa consigliare una buona palestra al chiuso a padova? vorrei fare via, no bulder

01/12/08 @ 15:30:31
 
 
   

Re: Palestre (e compagni/e di arrampicata) padova

Obe82 ha scritto:
Nessuno di voi sa qualcosa rispetto la palestra al Parco Le Brentelle? Pensavo di andare li io...

ciao, senti, io sono stata al brentelle, non è male, le vie sono carine. Devi andarci con qualcuno però è saper arrampicare per primo perchè le vie non sono tirate. L'unico problema è che le pareti sono all'aperto quindi la palestra chiude dopo ottobre se non sbaglio. c'è qualcuno che invece mi sa consigliare una buona palestra al chiuso a padova? vorrei fare via, no bulder

01/12/08 @ 15:30:48
 
 
   

Re: Palestre (e compagni/e di arrampicata) padova

LaFede ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono una studentessa dell'università di padova, ho appena cominciato ad arrampicare e volevo avere qualche dritta sulle palestre (specialmente indoor) che ci sono nei dintorni...purtroppo mi posso muovere solo in bicicletta quindi non ho molte possibilità di spostarmi! 😖
Anche x questo se c'è qualcuno che ha voglia di farmi compagnia (e sopportare la mia scarsezza 😛 ) sarebbe ben accetto! 😉
grazie

LaFede
guarda, quando vuoi volentieri,io ora vivo a padova,non arrampico da molto, ma sarei felice di avere qualcuno che mi tenga corda o viceversa! se ti va fammi sapere!

01/12/08 @ 15:33:10
 
 
   

Re: Palestre (e compagni/e di arrampicata) padova

ghespe ha scritto:
salve a tutti!
Anche io come te sono arrivato da poco a Padova e mi trovo più o meno nelle tue stesse condizioni. Io ho trovato un posto consigliato in uttti i peiodi dell'anno: si chiama Roccia Pendice. e? una palestra naurale di roccia vulcanica e la puoi trovare con google. Io la macchina ce l'ho ma mi serve qualcuno con cui andarci. Tu hai già trovato un gruppo?

Un saluto a Kerberus e agli altri ragazzi di Ciampino!!! Ciao bello: io sono Antonio! Alla fine io e Luca siamo andati a Gaeta, non al Circeo. Ed è stato veramente divertente! Bellissimi paesaggi e tre tiri di corda per arrivare in cima! Comunque grazie per i consigli!!


ciao! stesso problema! sono a padova da quest'anno e non ho iniziato ad arrampicare da molto, ma mi piacerebbe trovare un compagno di corda altrimenti da sola non combino niente! se ti interessa fammi sapere

01/12/08 @ 15:38:11
 
 
   

Re: Palestre (e compagni/e di arrampicata) padova

irenep_89 ha scritto:
ghespe ha scritto:
salve a tutti!
Anche io come te sono arrivato da poco a Padova e mi trovo più o meno nelle tue stesse condizioni. Io ho trovato un posto consigliato in uttti i peiodi dell'anno: si chiama Roccia Pendice. e? una palestra naurale di roccia vulcanica e la puoi trovare con google. Io la macchina ce l'ho ma mi serve qualcuno con cui andarci. Tu hai già trovato un gruppo?

Un saluto a Kerberus e agli altri ragazzi di Ciampino!!! Ciao bello: io sono Antonio! Alla fine io e Luca siamo andati a Gaeta, non al Circeo. Ed è stato veramente divertente! Bellissimi paesaggi e tre tiri di corda per arrivare in cima! Comunque grazie per i consigli!!


ciao! stesso problema! sono a padova da quest'anno e non ho iniziato ad arrampicare da molto, ma mi piacerebbe trovare un compagno di corda altrimenti da sola non combino niente! se ti interessa fammi sapere
ciao a tutti!!
che bello aver trovato questo forum e sapere che c'è tanta gente che come me sta cercando persone con cui arrampicare...
oltre a rocca pendice vi consiglio un'altra falesia molto bella, quella di lumignano...
uno di questi si potrebbe organizzare un gruppetto ed andare..

04/12/08 @ 02:55:40
 
 
   

Re: Palestre (e compagni/e di arrampicata) padova

Ciao ragazzi,
sono da poco iscritto a questo forum e volevo postare un messaggio alla ricerca di compagni per arrampicare, poi ho visto questo Topic aperto da LaFede moooolto tempo fa e mi aggiungo in coda.
Se qualcuno è ancora alla ricerca di compagni mi lasci un messaggio.

Mike

07/01/09 @ 12:16:55
 
 
   

Re: Palestre (e compagni/e di arrampicata) padova

Risposto di là! 😉

16/02/09 @ 11:26:38
 
 
   

Re: Palestre (e compagni/e di arrampicata) padova

mikethunder ha scritto:
Ciao ragazzi,
sono da poco iscritto a questo forum e volevo postare un messaggio alla ricerca di compagni per arrampicare, poi ho visto questo Topic aperto da LaFede moooolto tempo fa e mi aggiungo in coda.
Se qualcuno è ancora alla ricerca di compagni mi lasci un messaggio.

Mike

ciao anch'io sono alla ricerca di un compagno per arrampicata mandami mail che ne parliamo meglio 📧 zealandman@libero.it

09/03/09 @ 17:58:13
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4