Falesia Napoletana di Lettere e Sant'Antonio Abate (Na)

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Falesia Napoletana di Lettere e Sant'Antonio Abate (Na)

Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco e ho aperto due nuovi settori nel napoletano , affacciati sul Vesuvio Esposti a prevalentemente a Nord e facilmente raggiungibili sia logisticamente che via sentiero. Ho bisogno di capire come fare a pubblicare le relazioni su questo sito per condividere con voi mappa relazioni e avvicinamenti.
Grazie
' '
FG

14/04/11 @ 22:19:05
 
 
   

Re: Falesia Napoletana di Lettere e Sant'Antonio Abate (Na)

Ciao,

puoi inviarli direttamente alla nostra redazione.

L'indirizzo lo trovi nei contatti, oppure scrivi direttamente a 📧 falesia@falesia.it.

Puoi mandare il materiale in qualsiasi formato, penseremo noi a formattarlo e pubblicarlo secondo lo standard del portale.

Ciao

Federico
:Webmaster:

14/04/11 @ 23:56:49
 
 
   

Re: Falesia Napoletana di Lettere e Sant'Antonio Abate (Na)

sono falesie in continuo aggiornamento e nasceranno sempre nuove vie, vi annoierei mandando settimanalmente aggiornamenti?

15/04/11 @ 08:31:23
 
 
   

Re: Falesia Napoletana di Lettere e Sant'Antonio Abate (Na)

manda manda ... c'è sempre bisogno di novita ... poi Fede è un grande ... certo che verso l'estate sarà un pò dura rampicheggiare sotto il vesuvio ma intanto manda ... CIAO

a proposito per FEDE ... a Supino Bassa c'è una variante di Sarchiapone a sx di Congiunzione astrale ... BELLA e tostina da leggere ... hai materiale per aggiungerla o ti mando due righe ??? CIAOCIAO

15/04/11 @ 17:10:32
 
 
   

Re: Falesia Napoletana di Lettere e Sant'Antonio Abate (Na)

...sta cosa mi intriga non poco,sono in trepidante attesa...essendo di Napoli la cosa mi interessa da vicino,ideale arrampicare a Lettere e dopo rimpinguare le scorte energetiche perse mangiandosi un grande panuozzo 😈

15/04/11 @ 17:58:46
 
 
   

Re: Falesia Napoletana di Lettere e Sant'Antonio Abate (Na)

ok Ragazzi Settimana prossima mando tutto dopo aver pubblicato sul nostro sito alla sezione falesie (www.direzioneverticale.it).
Buon WE Climberistico a tutti 🙂

15/04/11 @ 18:32:42
 
 
   

Re: Falesia Napoletana di Lettere e Sant'Antonio Abate (Na)

per rispondere a cliffhanger che diceva che quest'estate sarà dura arrampicare sotto il vesuvio.. Le falesie sono esposte prevalentemente a Nord (quindi fresche proprio in estate) e poi non sono sotto il vesuvio ma di fronte, sui monti lattari.
Ciao a tutti!

15/04/11 @ 18:35:38
 
 
   

Re: Falesia Napoletana di Lettere e Sant'Antonio Abate (Na)

DirezioneVerticale ha scritto:
per rispondere a cliffhanger che diceva che quest'estate sarà dura arrampicare sotto il vesuvio.. Le falesie sono esposte prevalentemente a Nord (quindi fresche proprio in estate) e poi non sono sotto il vesuvio ma di fronte, sui monti lattari.
Ciao a tutti!

THANKS ... attendiamo nuove e la pubblicazione del materiale da Fede ... have a nice climb we !!!

16/04/11 @ 18:32:27
 
 
   

Re: Falesia Napoletana di Lettere e Sant'Antonio Abate (Na)

Arrivano, arrivano... ci sto lavorando, questo weekend purtroppo (o per fortuna) non sono stato mai a casa quindi non ho avuto molto tempo per lavoare sul sito, ma ogni cosa viene pubblicata.

Cliff guarda se va bene la via che ho inserito.

:bruce:

17/04/11 @ 08:27:13
 
 
   

Re: Falesia Napoletana di Lettere e Sant'Antonio Abate (Na)

Ciao Ragazzi, fresche fresche di pubblicazione ecco le falesie di lettere http://www.direzioneve...ge_id=1231 , scaricate il pdf e si accettano commenti e ogni tipo di critica. Ciao!

15/05/11 @ 00:08:46
 
 
   

Re: Falesia Napoletana di Lettere e Sant'Antonio Abate (Na)

Ricevute e in lavorazione.
In questi giorni c'è parecchio fermento per la partenza del Wiki Beta program,a giorni provvederò a pubblicare le falesie.

Ciao e grazie!

15/05/11 @ 12:00:19
 
 
   

Re: Falesia Napoletana di Lettere e Sant'Antonio Abate (Na)

grazie a te! Ciao!

15/05/11 @ 16:33:47
 
 
   

Re: Falesia Napoletana di Lettere e Sant'Antonio Abate (Na)

Pubblicata tutta tramite Wiki... inizia a funzionare!!

Falesia di Lettere


:Webmaster:

16/05/11 @ 19:23:43
 
 
   

Re: Falesia Napoletana di Lettere e Sant'Antonio Abate (Na)

ottimo! 😃

17/05/11 @ 16:07:10
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1