falesia del muro bianco sperlonga

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

falesia del muro bianco sperlonga

Ogi 14/09/2008 insieme a due compagni di arrampicata siamo andati al muro bianco, prima di sperlonga paese, sito descritto sulle guide laziali di arrampicata. Protezioni vecchie ed ossidate, comunque pericolose per chi le percorre, lavvicinamento dal archegio dell'automobile, indicato in 15 minuti è senza traccia in un vero groviglio di arbusti impenetrabili. Sarebbe d'uopo non pubblicizzare siti di arrampicata non manutentati e pericolosi perchè non serve assolutamente a niente. Speriamoche qualcuno asclti. Ciao 😈

14/09/08 @ 20:19:03
 
 
   

Re: falesia del muro bianco sperlonga

sarebbe d'uopo che si usasse connettere il cervello prima di scrivere su un forum

dato che le falesie possono essere state chiodate anni prima, e quando la gente ci andava c'era pure un sentiero magari, e se le protezioni fanno schifo visto che non c'è un Azienda Promozione Arrampicata a cui rivolgersi per le proprie rimostranze o ci si rimbocca le maniche e si sostituiscono oppure si evita di lamentarsi come se qualcuno non avesse fatto quello che ci è dovuto...

e in ogni caso il muro bianco è una falesia storica, è giusto che stia sulle guide, che si sappia che ci si è arrampicato...
perchè se ne dovrebbe perdere memoria?

e come il muro bianco ce ne sono altre centinaia di vie o di settori interi in cui trovi spit da 8 messi 25 anni fa che facciamo?
ad un certo punto facciamo finta che non sono mai esistiti?

chi va abitualmente a sperlonga sa bene quali sono le condizioni dei settori ... se chiedevi prima, su questo forum o altri, ti veniva detto.
ma visto che sei andato, potevi limitarti a riferire quello che hai trovato, in modo che altri sapessero, senza accennare a polemiche senza senso e costrutto.

15/09/08 @ 09:16:03
 
 
   

Re: falesia del muro bianco sperlonga

Ciao,

l'obiettivo del sito è di censire le falesie corredandole con delle informazioni sufficienti a caratterizzare la località e permettere agli utenti di valutare una zona in funzione della difficoltà, del numero delle vie o delle altre località limitrofe.

C'è anche un forum molto attivo dove poter accendere discussioni sulle varie Falesie.

Falesia.it non vuole sostituirsi alle guide specializzate che invitiamo sempre ad acquistare per avere informazioni esatte, aggiornate e soprattutto complete.

Federico

15/09/08 @ 16:21:53
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1