ENTE PARCO SU "ULTIMA SPIAGGIA"

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

ENTE PARCO SU "ULTIMA SPIAGGIA"

SABATO 27 DECIDO DI ANDARE A CLIMBARE DALLE PARTI DI SPERLONGA, E POI, PUNTO A ULTIMA SPIAGGIA, SEMPRE TRA SPERLONGA E GAETA...
PASSO UNA GIORNATA BELLISSIMA, E MI GIUNGE ALL'ORECCHIO DA UNA CARISSIMA AMICA NON CHE GRANDE ATLETA, STEFANIA DANIELE CHE MI FA...
HO, SIMO... SAI CHE VOGLIONO VIETARE L'ACCESSO ALLA SPIAGGIA, ALLA BALNEABILITA DELLE ACQUE , E ALLE PARETI DA ARRAMPICARE??
L'ENTE PARCO QUA VUOLE FARE TUTTA RISERVA, E VIETARE TUTO, OGNI TIPO DI ATTIVITA'.....
IO LI PER LI, RIMASI STUPITO DALLA NOTIZIA.... FINITA LA GIORNATA ME NE TORNAI A CASA....
IL GIORNO DOPO, DOMENICA 28, SONO TORNATO NUOVAMENTE AR ARRAMPICARE A ULTIMA SPIAGGIA... PASSATA L'INTERA GIORNATA AD ARRAMPICARE, DECIDO DI SMETTERE, UN PO PER L'ORA, UN PO PER LA FAME... CHIUDO TUTTO, BARACCA E BURATTINI, E PRENDO E INIZIO A DIRIGERMI VERSO I 300 GRADINI...
AD UN TRATTO MI FERMA IL PROPRIETARIO DELLO "STABILIMENTO" E MI DICE DI ASPETTARE UN ATTIMO, E DI LEGGERE UNA COSA...
TIRA FUORI L'ARTICOLO DI GIORNALE CHE DICEVA CHE L'ENTE PARCO, VOLEVA VIETARE TUTTE LE ATTIVITA CHE ATTUALMENTE ORA SI PRATICANO LI....

PERTANTO A MIO AVVISO, GODIAMOCI IL TEMPO RIMASTO A NOSTRA DISPOSIZIONE PER ARRAMPICARE IN QUELLA BELLISSIMA FALESIA, A RIDOSSO DEL MARE, E DELLA SPIAGGIA... PRIMA CHE L'ENTE PARCO CHIUDA TUTTO, OGNI COSA, E OGNI ATTIVITA IN QUEL BELLISSIMO LUOGO... GRAZIE PER L'ATTENZIONE!

30/03/10 @ 00:18:22
 
 
   

Re: ENTE PARCO SU "ULTIMA SPIAGGIA"

era ora

30/03/10 @ 08:40:23
 
 
   

Re: ENTE PARCO SU "ULTIMA SPIAGGIA"

si, era ora che forze puliscono un po... ma poi, per chi arrampica le falesie di quella zona... mika tanto!!! e per chi arrampica lagrotta pegio che peggio!!!!
ricordiamoci che li c'è la grotta dell arenauta.... che è bellissima, e moltissima gente ci va, per fare alcune delle viee + difficili in dircolazione....
cmq un saluto anche a te ... ciao buzzacchio!!! 🙂

30/03/10 @ 10:40:03
 
 
   

Re: ENTE PARCO SU "ULTIMA SPIAGGIA"

un posto pieno di zanzare e di polvere... era ora che lo chiudessero

30/03/10 @ 12:26:14
 
 
   

Re: ENTE PARCO SU "ULTIMA SPIAGGIA"

NON è VERO!!!!! LA GROTTA FORSE è ZANZARAMENTE INVASA...
MA LA FALESIA SULLA SPIAGGIA, NO!!!!

30/03/10 @ 13:00:46
 
 
   

Re: ENTE PARCO SU "ULTIMA SPIAGGIA"

le famose "anofele polacche"

30/03/10 @ 14:12:56
 
 
   

Re: ENTE PARCO SU "ULTIMA SPIAGGIA"

DARTH ha scritto:
NON è VERO!!!!! LA GROTTA FORSE è ZANZARAMENTE INVASA...
MA LA FALESIA SULLA SPIAGGIA, NO!!!!

no beh è vero
la falesia sulla spiaggia fra monnezza e preservativi e escrementi dietro ai cespugli le zanzare muoiono

30/03/10 @ 14:14:09
 
 
   

Re: ENTE PARCO SU "ULTIMA SPIAGGIA"

HAHA

31/03/10 @ 15:10:41
 
 
   

Re: ENTE PARCO SU "ULTIMA SPIAGGIA"

IgnatiusReilly ha scritto:
HAHA

A te sembra il caso di risbucare fuori con un intervento così?

31/03/10 @ 19:04:30
 
 
   

Re: ENTE PARCO SU "ULTIMA SPIAGGIA"

ragazzi, ogni fratta di ogni falesia, la usano come cesso, e poi ho... il mare quando fa le sue mareggiate, porta tutto a riva.. il discoso dei COMDOM, la sono daccordo!!!!!
e poi, la in spiaggia, non è che poi ci siano molte fratte... percio.. è normale che vadino a cagare tutti , o quasi là!!!!
quindi...

31/03/10 @ 19:13:39
 
 
   

Re: ENTE PARCO SU "ULTIMA SPIAGGIA"

quindi è un merdaio.

appunto.

01/04/10 @ 06:25:00
 
 
   

Re: ENTE PARCO SU "ULTIMA SPIAGGIA"

GherardRosenthal ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
HAHA

A te sembra il caso di risbucare fuori con un intervento così?

zitto che ho notizie di un suo desiderio primaverile di ritorno all'arrampicata

01/04/10 @ 06:25:47
 
 
   

Re: ENTE PARCO SU "ULTIMA SPIAGGIA"

Buzz ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
IgnatiusReilly ha scritto:
HAHA

A te sembra il caso di risbucare fuori con un intervento così?

zitto che ho notizie di un suo desiderio primaverile di ritorno all'arrampicata

diciamo al bivacco all'ombra delle falesie....

mi si addice di più 🙄


martedì passo al Vertigo...inizio il corso per i bambini dai 4 ai 7 anni :idea:

01/04/10 @ 10:02:39
 
 
   

Re: ENTE PARCO SU "ULTIMA SPIAGGIA"

non è un buon momento.
anche la chiesa prende le distanze dalla pedofilia.

01/04/10 @ 11:51:34
 
 
   

Re: ENTE PARCO SU "ULTIMA SPIAGGIA"

DARTH ha scritto:
ragazzi, ogni fratta di ogni falesia, la usano come cesso, e poi ho... il mare quando fa le sue mareggiate, porta tutto a riva.. il discoso dei COMDOM, la sono daccordo!!!!!
e poi, la in spiaggia, non è che poi ci siano molte fratte... percio.. è normale che vadino a cagare tutti , o quasi là!!!!
quindi...

Fantocci venghi!

01/04/10 @ 13:55:16
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2