Costruire crash pad

Boulder

Dove trovare i blocchi, con chi farli ma soprattutto perchè farli!



       

Costruire crash pad

Volevo sapere se qualcuno sapeva come costruire un crash pad.
Io pensavo di farlo utilizzando 3materassini da ginnastica (quelli spessi 1/2cm) e 2pezzi di poliuretano espanso da 6cm. In ordine dal basso, materassino/poli/materassino/poli/materassino per un altezza di circa 15cm. Ovviamente i materassini saranno 6 per avere una larghezza di circa 1m e una lunghezza di 1.30cm. Il tutto rivestito da nylon e cucito a dovere.
Che ne pensate?

05/05/13 @ 18:30:08
 
 
   

Re: Costruire crash pad

Ti convine comprarlo! 🙂

06/05/13 @ 12:20:41
 
 
   

Re: Costruire crash pad

https://www.facebook.c...mpicatore/


ne trovi da 60 euro usati !!! per costruirlo non so che dirti

07/05/13 @ 14:42:10
 
 
   

Re: Costruire crash pad

G1M3 ha scritto:
Volevo sapere se qualcuno sapeva come costruire un crash pad.
Io pensavo di farlo utilizzando 3materassini da ginnastica (quelli spessi 1/2cm) e 2pezzi di poliuretano espanso da 6cm. In ordine dal basso, materassino/poli/materassino/poli/materassino per un altezza di circa 15cm. Ovviamente i materassini saranno 6 per avere una larghezza di circa 1m e una lunghezza di 1.30cm. Il tutto rivestito da nylon e cucito a dovere.
Che ne pensate?

Ciao, io avevo pensato di comprare un materassino fatto dello stesso materiale di quell'attrezzo da piscina che sembra uno spaghetto che rimane a galla, almeno alto 3 cm e un'altro semplicissimo strato alto 5/7 cm di gomma piuma, un bel rivestimento cucito a doc (ovviamente sta nell'abilità della mano del sarto per la riproduzione fedele di un materassino boulder creato dalle case costruttrici piu note)

Ciao

01/06/13 @ 08:52:38
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1