compagno arrampicata

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

compagno arrampicata

ciao.sono massimo e ho 38 anni.sono di pordenone e cerco compagno per arrampicare nelle falesie dei dintorni dal 5a al 7a/7b.vanno benissimo anche uscite infrasettimanali.chi è interessato o chi conosce qualcuno (o siti simili a questo) che possa esserlo scriva!ciao

03/06/09 @ 18:45:00
 
 
   

Re: compagno arrampicata

Ciao Massimo, sono Riccardo di Udine e ho 21 anni.
Arrampico da circa 1 anno e putroppo sono ancora sul 6a ma ho tanta voglia di migliorare quindi se ti va ci possiamo vedere qualche volta per uscite in falesia(anche falesie difficili se vai tu da primo a mettere la corda sui 7a/b)! Di solito in che falesie vai? Per me sono abbastanza comode Anduins, Travesio e tutte quelle di quella zona...

12/06/09 @ 23:45:16
 
 
   

Re: compagno arrampicata

ilFac ha scritto:
Ciao Massimo, sono Riccardo di Udine e ho 21 anni.
Arrampico da circa 1 anno e putroppo sono ancora sul 6a ma ho tanta voglia di migliorare quindi se ti va ci possiamo vedere qualche volta per uscite in falesia(anche falesie difficili se vai tu da primo a mettere la corda sui 7a/b)! Di solito in che falesie vai? Per me sono abbastanza comode Anduins, Travesio e tutte quelle di quella zona...

ciao.di solito mi muovo più vicino a pn, ma non c'è problema.bene anche anduins dove sono stato qualche volta.travesio mai stato e mi piacerebbe andare.domani vado sul campanile in val montanaia.se vuoi ci sentiamo per prox settimana.durante la settimana come sei?studi?lavori?io ho la possibilità di liberarmi se mi organizzo.qualunque via e qualunque grado:basta divertirsi.
mia mail:mbuciol@libero.it

12/06/09 @ 23:57:03
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1