Compagno arrampicata palestra King Rock Verona + esterna

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva



       

Compagno arrampicata palestra King Rock Verona + esterna

Ciao a tutti, dato che ho iniziato da poco con un corso base nella palestra King Rock di Verona e ora ho intenzione di passare a quello avanzato, mi piacerebbe allenarmi due o tre volte infrasettimanalmente nella suddetta palestra di sera e magari iniziare anche con qualche uscita (libero solo la domenica causa lavoro). In palestra per ora sono su grado Va-Vb massimo. Se qualcuno sa qualcosa sarei felice di unirmi o andare insieme a far qualche tiro. Un saluto a tutti. 😃

20/10/13 @ 09:50:49
 
 
   

Re: Compagno arrampicata palestra King Rock Verona + esterna

Ciao, io sto facendo il corso avanzato, sempre alla King Rock, sono disponibile per l'allenamento infrasettimanale dopo le 18.30. Ciao!

24/10/13 @ 17:19:43
 
 
   

Re: Compagno arrampicata palestra King Rock Verona + esterna

Io sono di Torino ma spesso sono a verona per lavoro. Domani per esempio.
Sarei disponibile ad arrampicare fuori ed al king rock. Ciao

24/11/13 @ 15:13:17
 
 
   

Re: Compagno arrampicata palestra King Rock Verona + esterna

Ciao, io abito a dal king rock, fammi sapere e ci becchiamo in settimana

Zoso90 ha scritto:
Ciao a tutti, dato che ho iniziato da poco con un corso base nella palestra King Rock di Verona e ora ho intenzione di passare a quello avanzato, mi piacerebbe allenarmi due o tre volte infrasettimanalmente nella suddetta palestra di sera e magari iniziare anche con qualche uscita (libero solo la domenica causa lavoro). In palestra per ora sono su grado Va-Vb massimo. Se qualcuno sa qualcosa sarei felice di unirmi o andare insieme a far qualche tiro. Un saluto a tutti. 😃

24/10/21 @ 01:06:09
 
 
   

Re: Compagno arrampicata palestra King Rock Verona + esterna

Ciao sono disponibile per outdoor la domenica per problemi di lavoro ho solo quel giorno libero

02/05/22 @ 22:09:49
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1