Compagni/e x Falesia in Lombardia

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Compagni/e x Falesia in Lombardia

Ciao a tutti
mi chiamo Antonio, ho 42 anni e ho iniziato da quest'inverno ad arrampicare in palestra (RockSpot NordOvest di Pero). Abito in zona Milano Nord. Ho fatto il corso indoor base, ho continuato ad allenarmi e adesso sono sul livello 5c circa (con mire di padroneggiare il 6a a breve 😊 ). Conosco poco l'outdoor (anche se ho fatto tanto escursionismo e ferrate) e mi piacerebbe fare un po' di uscite su falesia, ho già attrezzatura sufficiente per i monotiri (caschetto, rinvii, longe). Per me gli orari ideali sono sabato e domenica mattina. Mi sposto tranquillamente su tutta la Lombardia, con preferenza per le valli di Lecco, Bergamo, Brescia.
Contattatemi pure se cercate compagni, vorrei sfruttare bene quest'estate soprattutto Luglio.
Antonio
PS se frequentate RockSpotNO, possiamo anche incontrarci lì per organizzarci e magari allenarci insieme

30/06/18 @ 08:13:09
 
 
   

Re: Compagni/e x Falesia in Lombardia

Antonio_M ha scritto:
Ciao a tutti
mi chiamo Antonio, ho 42 anni e ho iniziato da quest'inverno ad arrampicare in palestra (RockSpot NordOvest di Pero). Abito in zona Milano Nord. Ho fatto il corso indoor base, ho continuato ad allenarmi e adesso sono sul livello 5c circa (con mire di padroneggiare il 6a a breve 😊 ). Conosco poco l'outdoor (anche se ho fatto tanto escursionismo e ferrate) e mi piacerebbe fare un po' di uscite su falesia, ho già attrezzatura sufficiente per i monotiri (caschetto, rinvii, longe). Per me gli orari ideali sono sabato e domenica mattina. Mi sposto tranquillamente su tutta la Lombardia, con preferenza per le valli di Lecco, Bergamo, Brescia.
Contattatemi pure se cercate compagni, vorrei sfruttare bene quest'estate soprattutto Luglio.
Antonio
PS se frequentate RockSpotNO, possiamo anche incontrarci lì per organizzarci e magari allenarci insieme

28/07/18 @ 05:51:34
 
 
   

Re: Compagni/e x Falesia in Lombardia

Ciao Antonio,sono Stefano,ho visto adesso la tua inserzione.
Abito a Castellanza e sono anche io in cerca di compagni,purtroppo per lavoro non sono sempre libero al sabato e domenica.
Se vuoi ci si può sentire.
Non esitare a contattarmi
Ciao Stefano

28/07/18 @ 05:59:13
 
 
   

Re: Compagni/e x Falesia in Lombardia

Ciao,
io sono di Milano. Anche io vado in settimana al Rockspot (ora Urban Wall).
Se vuoi contattami (uranio32@hotmail.com) che andiamo insieme in palestra e magari un sabato andiamo in falesia nel Lecchese.
ciao
daniele

21/07/19 @ 15:16:33
 
 
   

Re: Compagni/e x Falesia in Lombardia

Ciao, sono Paolo, principiante e arrampico al massimo 6ª, non ho corda rinvii e grigri.....se tutto questo non è un problema io ci sono per zone Lecco/Erba

21/02/20 @ 18:27:04
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1