Compagni di arrampicata zona Modena

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Compagni di arrampicata zona Modena

Ciao a tutti,
ho 51 anni e sono nuovo su questo sito
Sto cercando compagno/a per poter arrampicare regolarmente indoor/outdoor in zona Modena
Attualmente il mio grado max è 6A da primo
fate sapere
ciao

10/01/22 @ 11:50:55
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata zona Modena

[quote=nogie]Ciao a tutti,
ho 51 anni e sono nuovo su questo sito
Sto cercando compagno/a per poter arrampicare regolarmente indoor/outdoor in zona Modena
Attualmente il mio grado max è 6A da primo
fate sapere
ciao

Ciao sono Roberto di Modena 48 anni, pure io alla ricerca di compagni in zona x arrampicare.
Al momento sono alla Geko di Modena e mi sono iscritto ad un corso x conoscere qualcuno, sarebbe un piacere.

Ti lascio cell 348 78 28 902

Quando ti va scrivimi pure.

17/01/22 @ 17:59:43
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata zona Modena

A questo punto siamo in 2 a cercare altri compagni/e 😁
Io e Roby cerchiamo gente per arrampicate indoor e outdoor. Fatevi avanti signore e signori! 😁

11/06/22 @ 11:05:12
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata zona Modena

nogie ha scritto:
A questo punto siamo in 2 a cercare altri compagni/e 😁
Io e Roby cerchiamo gente per arrampicate indoor e outdoor. Fatevi avanti signore e signori! 😁

Ciao gente, ho 45 anni e sono di Reggio Emilia. Arrampico da pochissimo. Appena finito corso CAI AL1. Grado massimo finora 5C/6A. Sono alla ricerca anche io di compagni per arrampicare.

17/06/22 @ 13:35:44
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata zona Modena

klaude ha scritto:
nogie ha scritto:
A questo punto siamo in 2 a cercare altri compagni/e 😁
Io e Roby cerchiamo gente per arrampicate indoor e outdoor. Fatevi avanti signore e signori! 😁

Ciao gente, ho 45 anni e sono di Reggio Emilia. Arrampico da pochissimo. Appena finito corso CAI AL1. Grado massimo finora 5C/6A. Sono alla ricerca anche io di compagni per arrampicare.

ciao klaude, ti mando messaggio in privato, così vediamo di combinare

17/06/22 @ 19:40:32
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata zona Modena

klaude ha scritto:
nogie ha scritto:
A questo punto siamo in 2 a cercare altri compagni/e 😁
Io e Roby cerchiamo gente per arrampicate indoor e outdoor. Fatevi avanti signore e signori! 😁

Ciao gente, ho 45 anni e sono di Reggio Emilia. Arrampico da pochissimo. Appena finito corso CAI AL1. Grado massimo finora 5C/6A. Sono alla ricerca anche io di compagni per arrampicare.

Stai programmando un'escursione questa primavera? Perfavore contattami. Grazie mille.
https://slope-game.io

14/02/23 @ 18:46:20
 
 
   

Re: Compagni di arrampicata zona Modena

Ciao a tutti. Sono un po in ritardo, visto il post datato 2022, ma cerco anch'io compagni. Non importa il grado, piuttosto la simpatia e chi fa buona sicura.
Di solito Bismantova è la meta di default...
Max

21/05/23 @ 14:46:56
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1