compagni di arrampicata a vittorio veneto e limitrofi..

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva



       

compagni di arrampicata a vittorio veneto e limitrofi..

ciao!mi sono trasferita da pochissimo a vittorio veneto e vorrei sapere se qua in zona c'è una palestra o delle pareti per allenarmi magari in compagnia...sono una principiante ma vorrei avere la possibilità di migliorare...qualcuno mi può aiutare?sciauuu!

14/04/09 @ 10:19:19
 
 
   

Re: compagni di arrampicata a vittorio veneto e limitrofi..

vittorio veneto? CHE CITTA'??

16/04/09 @ 15:05:08
 
 
   

Re: compagni di arrampicata a vittorio veneto e limitrofi..

Credo che la falesia più vicina a Vittorio Veneto sia quella del Fadalto: la vedi assai bene transitando dall'orrendo viadotto autostradale che conduce verso Belluno, a sinistra.
Facendo qualche km in più, però, trovi dei posti decisamente migliori: come Schievenin, Erto, Dardago.

19/04/09 @ 13:34:09
 
 
   

Re: compagni di arrampicata a vittorio veneto e limitrofi..

Vittorio Veneto?? mmmm mi sa che devi fare un po' di strada per trovare qualcosa di bello. Fadalto sinceramente è su un posto penoso (attaccato all'autostrada...), Erto va fuori stagione in estate (troppo caldo) e poi è bello solo per i fanatici strapiombisti (strada attaccata, curiosi che si fermano a guardare).
Di sicuro Podenzoi è molto meglio (ma forse per te che inizi è un po' duro). Anche il Nevegal è un bel posto e c`è qualche via un po' più facile. Posti come Schievenin e valle Santa Felicita vanno benissimo in questo periodo e ci sono vie adatte ai principiani. Santa Felicita è prorpio bella. Se vuoi puoi trovare info sul sito' '
Se cerchi qualcuno per andare ad arrampirare fatti sentire.
Ciao

21/04/09 @ 09:41:41
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1