Compagni Arrampicata Lecchese e dintorni

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Compagni Arrampicata Lecchese e dintorni

Ciao,
cerco sempre compagni cordata per falesie Lecchese principalmente e dintorni (Valtellina, Bergamasca etc,), con voglia di scalare e migliorare. Serieta' (no tirapacchi e gente che non sa cosa vuole fare), e se interessati a scalare sul 6a - 6c (o anche sotto e sopra) ci sono.
Riesco ad organizzarmi sempre, sia in settimana che nei weekend, anche se cerco di evitare falesie affollate.
Mauro

07/08/21 @ 08:45:23
 
 
   

Re: Compagni Arrampicata Lecchese e dintorni

Ciao,
io sono appena approdato sul forum. Arrampicavo prima, ma di rado. Ho appena fatto un corso e vorrei uscire più spesso. Finora ho fatto solo monotiri fino a 5c senza problemi, 6a faccio più fatica.

Riesco a organizzarmi tranquillamente anche in settimana. Io abito a Treviglio, mi va bene sia il lecchese che le valli bergamasche.

Saluti,

Paco

25/10/21 @ 17:18:14
 
 
   

Re: Compagni Arrampicata Lecchese e dintorni

Ciao sto a Lecco e vado sul 6a-6b. Siccome non leggo quasi mai questa pagina lascio il contatto, in caso vuoi chiamare. Nel fine settimana 2-5 giugno 2022 sono libero
Emmanuele 3899384200

01/06/22 @ 22:05:47
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1