compagni arrampicata cercasi

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.



       

compagni arrampicata cercasi

Ciao a tutti sono Chiara, ho 18 anni, mi piace tantissimo arrampicare ma ho difficoltà a trovare dei compagni soprattutto della mia età.
Zona Napoli

23/05/06 @ 15:02:41
 
 
   

Re: compagni arrampicata cercasi

azz.. sei femmina, hai 18 anni e non trovi nessuno?? sabato vuoi uscire con me?? 😉 hahha scherzo... davvero sabato pomeriggio dovremmo andare in costiera, sioamo in tre.. (di cui 2 poartono proporioo da napoli)tu come sei messa ad attrezzatura e da quando arrampichi?? (noi da poochissiomo quindi ti pootresti annoiare a fare vie come 9b o 9c con noi.. 😉 )...
ciao

23/05/06 @ 15:34:16
 
 
   

Re: compagni arrampicata cercasi

Chiara non far caso a Sp1der....è un vecchio marpione!!!!

Cmq noi variamo da 3 a 5 e di solito arrampichiamo tutti i week end in zona (costiera, Caserta a volte in provincia di Benevento), anche se come diceva lui siamo davvero alle prime armi, lo facciamo da 6 mesi e siamo su un 5c da primo molto ma molto stentato!

Sabato scorso siamo stati a Torre dello Ziro e credo che questo sab ci ritorneremo, se vuoi unirti no problem!

Unico problema che abbiamo solo una corda!

Facci sapere.....ciaooo

23/05/06 @ 18:55:47
 
 
   

Re: compagni arrampicata cercasi

sp1der ha scritto:
azz.. sei femmina, hai 18 anni e non trovi nessuno?? sabato vuoi uscire con me?? 😉 hahha scherzo... davvero sabato pomeriggio dovremmo andare in costiera, sioamo in tre.. (di cui 2 poartono proporioo da napoli)tu come sei messa ad attrezzatura e da quando arrampichi?? (noi da poochissiomo quindi ti pootresti annoiare a fare vie come 9b o 9c con noi.. 😉 )...
ciao

Cos'è? Un attacco di "Oite"?

24/05/06 @ 18:27:49
 
 
   

Re: compagni arrampicata cercasi

[quote="GherardRosenthal
Cos'è? Un attacco di "Oite"?[/quote]
❓ ❓ ❓ Cosa ❓ ❓ ❓
Bha non so 😃
Ciao GherardRosenthalm 😃 sei il mio mito 😃 😃

25/05/06 @ 07:45:33
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1