compagni arrampicata brscia

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

compagni arrampicata brscia

cerco compagni di arrampicata in provincia di brescia, magari zona lago di garda-caionvico.
io non sono capacissimo ed arrivo al massimo a 6a da primo, 6a+ 6b da secondo. ciao

07/06/10 @ 17:16:17
 
 
   

Re: compagni arrampicata brscia

ciao guarda io vado spesso in corna rossa sono andato a caionvico come grado 6a+ anch'io 6b siamo sulla stessa via se vuoi venire arrampicare mi mandi in messaggio ..
quando vuoi ... tranne il mercoledi e il venerdi .... magari anche nei giorni elencati ..... quando vuoi si puo fare tutto .......

17/06/10 @ 23:18:32
 
 
   

Re: compagni arrampicata brscia

andreamarchi ha scritto:
cerco compagni di arrampicata in provincia di brescia, magari zona lago di garda-caionvico.
io non sono capacissimo ed arrivo al massimo a 6a da primo, 6a+ 6b da secondo. ciao
ciao io sono di desenzano, a partire dalla prima di luglio sono disponibile fino a fine agosto. tu come sei messo?

22/06/10 @ 22:56:37
 
 
   

Re: compagni arrampicata brscia

quando vuoi si puo fare..

12/07/10 @ 23:32:31
 
 
   

Re: compagni arrampicata brscia

stevet ha scritto:
andreamarchi ha scritto:
cerco compagni di arrampicata in provincia di brescia, magari zona lago di garda-caionvico.
io non sono capacissimo ed arrivo al massimo a 6a da primo, 6a+ 6b da secondo. ciao
ciao io sono di desenzano, a partire dalla prima di luglio sono disponibile fino a fine agosto. tu come sei messo?

Sei disponibile qualche week-end di agosto magari Arco di Trento o qualche falesia lì vicino????
Fammi sapere CIAO

05/08/10 @ 19:30:39
 
 
   

Re: compagni arrampicata brscia

Ciao sono Marco

anch'io cercavo compagni per arrampicare...
io diciamo che sono andato l'anno scorso per una decina di volte ho solo inbrago e scarpette...e sono stato a virle caionvico e marciaga...

da primo ho fatto fino a 5c con fatica (molta) e da secondo qualche 6 (uno)

se qualcuno volesse andare appena il sole risclada un po io sono disponibile

sono di Desenzano....

vi lascio email 📧 mrc.tnt@gmail.com

Marco

26/02/11 @ 15:50:09
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1