climbing Finale Ligure???

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

climbing Finale Ligure???

salve a tutti!
chi saprebbe indicarmi un sito o un numero di tel per organizzare un week end sulle pareti di Fianle ligure?
mi han detto che il posto merita tantissimo....e x chi volesse unirsi si organizza qualcosa di simpatico!! 🙂
in alternativa qualcuno ha ca consigliarmi belle pareti(con struttura organizzativa) da qualche altra parte?
grazie!!

07/08/09 @ 11:14:21
 
 
   

Re: climbing Finale Ligure???

ciao, finale è un posto bellissimo ma tanto vasto, se non sai dove andare ti perdi...tante vallette secondarie da raggiungere tramite stradine imboscate.
ti consiglio di andare a Finalborgo, (esci dal casello di finale ligure e vai verso finale, dopo 1km, alla piccola rotonda, giri a sx, passi un ponte e davanti hai una porta antica. parcheggi dove puoi (+ facile fare l'8b a vista), entri nel borgo vecchio di finalborgo e lì trovi 2 negozi di montagna, tu attraversi la bella piazzetta e vai al negozio rockstore, ha anche un sito. loro ti sapranno indicare al meglio...

09/08/09 @ 21:22:36
 
 
   

Re: climbing Finale Ligure???

Ciao Ilaria, io abito e lavoro in Francia ma sono di Finale Ligure...e quando sono qui cerco sempre buone compagnie per andare ad arrampicare sulle mie falesie. Se ti o vi va di fare un po di vie qui.....vi posso portare in qualche settore carino. Se ti va chiamami e ci organizziamo ti do info. il mio numero : 389 180 77 61. o mail : ðŸ“§ matt@bewater.fr . Ciao, Matteo.


Ilaria82 ha scritto:
salve a tutti!
chi saprebbe indicarmi un sito o un numero di tel per organizzare un week end sulle pareti di Fianle ligure?
mi han detto che il posto merita tantissimo....e x chi volesse unirsi si organizza qualcosa di simpatico!! 🙂
in alternativa qualcuno ha ca consigliarmi belle pareti(con struttura organizzativa) da qualche altra parte?
grazie!!

11/08/09 @ 10:52:01
 
 
   

Re: climbing Finale Ligure???

Ilaria82 ha scritto:
salve a tutti!
chi saprebbe indicarmi un sito o un numero di tel per organizzare un week end sulle pareti di Fianle ligure?
mi han detto che il posto merita tantissimo....e x chi volesse unirsi si organizza qualcosa di simpatico!! 🙂
in alternativa qualcuno ha ca consigliarmi belle pareti(con struttura organizzativa) da qualche altra parte?
grazie!!

Per dormire puoi provare qui
' '
In un gran bel posto, comodo per andare ad arrampicare e gestito due ragazzi simpatici.
il bandito è anche un bravo climber fine conoscitore del luogo.

Per le vie e i settori puoi trovare qualcosa qui nella sezione falesie e molto altro nel web.
A finalborgo nei due negozi che diceva farfa trovi le guide e il materiale.

Buon divertimento.

11/08/09 @ 13:50:44
 
 
   

Re: climbing Finale Ligure???

ciao sono elina sarei disponibile a venire a finale che conosco un po sono disponibile a partire stasera all avventura

14/08/09 @ 14:36:00
 
 
   

Re: climbing Finale Ligure???

ciao a tutti. se volete andare a finale in questo periodo io andrei alla gola dei briganti,rimane in ombra tutto il giorno e l' avvicinamento non è difficile.il punto di partenza è la pizzeria cornei da lì parte una strada sterrata che vi porta alla base delle pareti.

14/08/09 @ 18:11:53
 
 
   

Re: climbing Finale Ligure???

a finale sarebbe meglio scalare nelle mezze stagioni oppure in inverno...se vai ora dipende su che gradi scali...ci sono un sacco di falesie e un bel paretone di vie lunghe...io ci vado parecchio...ma desso tr caldo...vado solo se qui piove!!

20/08/09 @ 07:17:32
 
 
   

Re: climbing Finale Ligure???

TheAdmiral ha scritto:
a finale sarebbe meglio scalare nelle mezze stagioni oppure in inverno...se vai ora dipende su che gradi scali...ci sono un sacco di falesie e un bel paretone di vie lunghe...io ci vado parecchio...ma desso tr caldo...vado solo se qui piove!!

La mezza stagione non esiste più... 🙄

20/08/09 @ 11:13:16
 
 
   

Re: climbing Finale Ligure???

...si stava meglio quando si stava peggio... 🙄 🙄

20/08/09 @ 12:31:24
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1