ciao!

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.



       

ciao!

ciao a tutti!!!
Sono silvia, amo la montagna e amo il trekking, ma da 6 mesi circa mi son avvcinata all'arrampicata sportiva, è stato un inizio travagliato con insicurezza e paure, però voglio continuare, perchè mi stimola e mi regala quelle emozioni che la quotidianità non mi da!!^^

24/08/05 @ 21:30:46
 
 
   

Re: ciao!

ottima scelta!
le paure è giusto che ci siano... servono a farti arrampicare con coscienza...
ma vedi che col tempo acquisterai sicurezza
di che zona sei?
hai fatto corsi o da sola?

24/08/05 @ 21:37:55
 
 
   

Re: ciao!

son di Modena
l 'ho fatto con un corso organizzato da una guida alpina ad Arco e zone del lago!!

25/08/05 @ 11:50:31
 
 
   

Re: ciao!

arco dev'essere uno spettacolo; non ho mai avuto occasione di andarci ad arrampicare, ma spero mi capiti presto...
oggi son riuscito a trovare qualcuno che venga nel lecchese.. alè speriamo nel tempo!

25/08/05 @ 11:58:04
 
 
   

Re: ciao!

Ciao Silvia! Benvenuga!
Mi spiace dirtelo, ma ormai sei stata contagiata.
Il virus ti ha preso e non ti mollerà più.
Per ogni sasso, muro, parete, strapiombante, appoggiato o verticale che vedrai, ti chiederai se è possibile salirlo e come.
Ti scoprirai a studiare se la scanalatura tra due pezzi di marmo è sufficiente per infilarci una falange e se quel bozzetto reggerà il piede...
Benvenuta nel tunnel!!!

31/08/05 @ 11:56:19
 
 
   

Re: ciao!

Benvenutaaaa...... 🙂 E come ha detto, giustamente, marcodp, sei stata contagiata... e chissà che dopo un bel periodo di incubazione del virus, fra palestre indoor e falesie d'italì, non si scateni anche a te la malattia dell'Alpinismo... 😯
Buon Divertimento...

03/11/05 @ 01:09:43
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1