Ciao

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Ciao

Ciao a tutti,
mi presento, mi chiamo Andrea, sono di Verona, (provincia)
Faccio parte di un Gruppo arrampicata di Valeggio, il G.A.V., Gruppo Arrampicata Valeggio, la passione per questo stupendo sport ha portato il nostro gruppo a costituirsi come Associazion Sportiva, con uno statuto, un direttivo di cui faccio parte, una struttura per arrampicare presso il Palazzetto dello Sport di Valeggio, e anke un piccolo contributo da parte del Comune per la divulgazione dell'Arrampicata Sportiva.
Per chi vuole conoscerci meglio può visitare il Nostro sito :
Http://digilander.libero.it/gliscaligeri
Qua c'è anke la nostra palestra privata, la nostra sala boulder, che lentamente stiamo ampliando visti i numerosi amici che la frequentano.
D'apprima eravamo solo i soliti 4 gatti, i + attivi del gruppo a frequentarla e ce l'avevamo fatta a misura, poi il continuo espandersi degli associati, ci ha costretti con piacere a continui miglioramenti ed ampliamenti.
Attualmente la sala è formata da circa 100 mq. di pannelli arrampicabili, ma per la prossima primvera abbiamo gia organizzato i lavori per un ulteriore ampliamento.
Spero che nuovi amici di verona e dintorni vengano presto a farci visita, per Noi è motivo di orgoglio e vanto dire che la nostra struttura è la PIU' GRANDE E COMPLETA DELLA PROVINCAI DI VERONA, e se capitate la sera giusta potrete magari arrampicare anke con i superbig della Nostra bellissima Città.
Sul sito troverete tutte le informazne per contattarci.
Un saluto a tutti
Andrea (Wolly per gli amici)

09/11/03 @ 16:12:21
 
 
   

Messaggio in bottiglia

Ciao Andrea. Quest'estate, in val di Mello, ho conosciuto dei devastati di Verona. Magari vengono alla tua palestra o magari sei uno di loro. erano 2 tipi sui 23 anni circa, parlavano bene lo spagnolo e avevano un amico cileno forte una cifra. Girano li a stallavena e fumano come tori! 😉 Prova a chiedere in palestra se qualcuno è stato in valle.. Noi siamo di Brescia. Ci siamo conosciuti di notte sul sasso remenno. Pensavamo di essere gli unici ubriachi che facessero Boulder alle 2 di notte.. Infatti lo eravamo... loro stavano addirittura arrampicavano sulla parete sud con le frontali!!! E' proprio vero che quando pensi di aver fatto una bullata c'è sempre qualcuno che ne ha fatto una piu grossa di te!!!!! ^ Se li becchi si ricorderanno di fisso di noi. Fammi sapere.. ciao

15/11/03 @ 13:44:22
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1