ciao a tutti i toscanacci!!!

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

ciao a tutti i toscanacci!!!

ciao a tutti, siamo 3 ragazzi di verona che si sono trasferiti a firenze x aprire una società sportiva (http://www.firenzerafting.it/)
tutti e 3 arrampichiamo ci da piu chi da meno tempo, chi meglio chi peggio, 😁 xo qui non sappiamo dove andare :oops: , e soprattutto in arrampicata 3 non è un numero perfetto!

noi stiamo a firenze in zona stadio, sapete indicarci una bella e magari fresca falesietta vicina da raggiungere? c'è qualcuno che ci potrebbe fare da cicerone e darci qualche dritta, magari portandoci o magari anche davanti ad una birra!

se a qualcuno interessasse io faccio anche canoa, dragonboat e downhill..

Veloci che siamo disperati senza di voi! grazie a tutti

se avete facebook aggiungetemi (demetrio savio) che sono nuovo del sito e sono un po duro a capirlo.

oppure piu facilmente 3487992126. grazie grazie grazie!!!!!!!!

in questi avanbraci ci sono spinaci, nessuno lo può negarrrrrrrrr!!! tu tttuuuuuu!!!

16/07/10 @ 11:13:58
 
 
   

Re: ciao a tutti i toscanacci!!!

Ciao,

benvenuti sul forum, spero che troverete compagni toscani con cui arrampicare.. senti una domanda:

ma cos'è il dragonboat??

16/07/10 @ 11:50:03
 
 
   

Re: ciao a tutti i toscanacci!!!

oggi vado a maiano nel pomeriggio, ho letto che è in ombra e ci sono vie x tutti i denti, o meglio "dita"...

dragonboat è uno sport abbastanza ignotante nel quale bisogna pagaiare (remare xo la differenza è che il remo ha un fulcro fisso sull imbarcazione, la pagaia è libera) come dei dannati a tempo di tamburo.
a me piacciono tutti gli sport caratterizzati dall estremo sforzo fisico e all aria aperta... se in piu sono ignoranti ancora meglio, anche se l'arrampicata è piu una danza che una cosa da rugbysti...

16/07/10 @ 12:09:18
 
 
   

Re: ciao a tutti i toscanacci!!!

maiano non mi è molto piaciuto, anzi, a parte il fatto che io sono sempre stato uno strapiombista, andare sulla placca con le sengette piene di detriti x me è un vero incubo, zero fiducia! xo il posto è davvero vicino a casa e fresco e ho conosciuto parecchi climbers...
oggi canoa!

17/07/10 @ 09:53:12
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1