CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO

😃 😃 CIAO A TUTTI,
SONO RENATO HO 44 ANNI E ABITO AD AREZZO.
SONO UN NEO-ARRAMPICHINO.... HO FATTO UN CORSO D'ARRAMPICATA SPORTIVA FINITO A GIUGNO... X MOTIVI DI SALUTE SONO STATO FERMO ALCUNI MESI E HO RIPRESO QUESTA SPLENDIDA ATTIVITà A INIZIO SETTEMBRE.
HO FATTO NOTEVOLI PROGRESSI E PROPRIO IERI HO CHIUSO ALLE "PALE" IL MIO PRIMO "5C A VISTA" 😈 👴🏻 (IL VECCHIAZZO) 👴🏻 😈 DA PRIMO OVVIAMENTE E SONO CONTENTISSIMO, ANCHE SE SO CHE HO ANCORA MOLTA PAPPA DA MANGIARE ... NON è CHE A ME INTERESSINO MOLTO I GRADI CHE RIESCO FARE... INTERESSA DIVERTIRMI E STAR BENE CON BELLA GENTE CON LA QUALE HO TRASCORSO IERI LA GIORNATA... MA SAPERE IL GRADO CHE MI è RIUSCITO MI DA NOTEVOLE SODDISFAZIONE.... X ORA NON HO PARTICOLARI DOMANDE DA FARE.... MI FA PIACERE AVER TROVATO UN SITO CON FORUM CHE MI SEMBRA DAVVERO OSPITALE... VI SALUTO ALLA PROSSIMA.... 😃 😃

19/10/09 @ 20:02:02
 
 
   

Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO

ora avverto buzz e gherard così ti fanno una bella accoglienza..loro
sono gli adetti alle relazioni publiche

20/10/09 @ 06:49:47
 
 
   

Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO

5c a vista? siamo sicuri? hai testimoni?
non eri mai stato a Pale? c'erano segni di magnesite sulla via?
ti hanno detto da sotto dove erano le prese?

si fa presto a dire "a vista" poi magari ti sei pure appeso...

20/10/09 @ 08:00:24
 
 
   

Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO

per me s'è inventato tutto!
sti aretini sono certi bugiardi....

20/10/09 @ 08:28:48
 
 
   

Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO

a vista nel senso che ..... sì l'ho vista.....

se mr orange è colui che penso io (e non penso di sbagliarmi)..... erimo lì n'sieme.... a farci sicura a vicenda..... e lo può confermare.....
quella di pale è comunque una gran bella falesia con delle bellissime vie.....

20/10/09 @ 15:11:28
 
 
   

Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO

no no, non sono io
io non c'ero, non sono mai stato a Pale e non mi piace neppure il maialino girato....

20/10/09 @ 15:17:19
 
 
   

Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO

non ti piace neppure lo stecco lungo..... senza dire delle crepsine alla nutella..... hai dormito benissimo la notte.... e non hai sognato ad incubo i nominatissimi splittati lunghi..... 😁 😁 ok allora erro.... 😯


senti mr.orange.... 🙂
domenica invece della "via dello spigolo".... xchè non portiamo l'accapatoio e facciamo "non bagnarti se puoi"?! m'inspira il nome della via.... :? :?
altrimenti si può ripiegare su "via dei desideri"..... bei nomi non trovi????? 😉 😉

20/10/09 @ 15:34:13
 
 
   

Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO

se è un uomo..(renato credo sia maschile)mio caro orange vedo il tuo culo in pericolo 😈

20/10/09 @ 20:34:11
 
 
   

Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO

elcapo ha scritto:
se è un uomo..(renato credo sia maschile)mio caro orange vedo il tuo culo in pericolo 😈

😯 😯 no no no no no.... non fraintendete.....
sono tradizionalista.... ed amo le donne nel loro completo corpo e complicatissimo mondo.....
x chiarimento:
lo stecco lungo non è altro che lo spiedino di carne di maiale....fatto dai tedeschi alla brace e ripassato alla birra.... ottimo....
le crepsine... mini crpers alla nutella.....
gli splittati lunghi non altro che i famigerati split della falesia Pale (dice messi dal mitico Manolo) molto lunghi....
i nomi delle vie li ho ricavati dal sito a cui fa parte questo forum..........
spero chiarito l'equivoco...... 😃 😃

20/10/09 @ 21:16:49
 
 
   

Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO

.... ma...... che strana gente che c'è ad Arezzo !!!!! 😯

21/10/09 @ 00:19:26
 
 
   

Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO

elcapo ha scritto:
se è un uomo..(renato credo sia maschile)mio caro orange vedo il tuo culo in pericolo 😈

ora mi spiego perchè mi dice sempre sali prima te...
mi prende le misure, il bastardo 😈 😈
vatti a fidare degli amici :cry:

21/10/09 @ 08:44:47
 
 
   

Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO

renydedo ha scritto:
non ti piace neppure lo stecco lungo..... senza dire delle crepsine alla nutella..... hai dormito benissimo la notte.... e non hai sognato ad incubo i nominatissimi splittati lunghi..... 😁 😁 ok allora erro.... 😯


senti mr.orange.... 🙂
domenica invece della "via dello spigolo".... xchè non portiamo l'accapatoio e facciamo "non bagnarti se puoi"?! m'inspira il nome della via.... :? :?
altrimenti si può ripiegare su "via dei desideri"..... bei nomi non trovi????? 😉 😉

hai fatto il primo 5c da primo a vai su "non bagnarti se puoi" 🙄

vai vai 🐄

21/10/09 @ 10:26:07
 
 
   

Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO

da CLIMB ON THE NET:
"17 - Non bagnarti
400m - diff max 6b
Via sconsigliatissima. A parte il divieto di arrampicata la via è sprotetta a la roccia è friabile."

...effettivamente c'ha un bel fiuto per le vie da NON fare!!
:frustate:

21/10/09 @ 10:39:38
 
 
   

Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO

Mr.Orange ha scritto:
da CLIMB ON THE NET:
"17 - Non bagnarti
400m - diff max 6b
Via sconsigliatissima. A parte il divieto di arrampicata la via è sprotetta a la roccia è friabile."

...effettivamente c'ha un bel fiuto per le vie da NON fare!!
:frustate:

no beh... ultimamente è stata richiodata a fix inox, ma il 6b c'è ed è in traverso

inoltre è a lungo poco sopra il pelo dell'acqua, quindi le prese sono svase e rese viscide dalla salsedine,
se c'è mare è assolutamente sconsigliato avventurarcisi.

21/10/09 @ 11:37:16
 
 
   

Re: CIAO A TUTTI DA UN NEO - ARRAMPICHINO

grazie 1000 buzz,
effettivamente la nostra intenzione è quella di smistarci (siamo 7/😁 su Beatrice e via dello spigolo (più alla nostra portata!)
a proposito: per la beatrice ho trovato una relazione tiro x tiro mentre per lo spigolo ho trovato solo poche indicazioni per l'accesso; tu che la conosci, ritieni sia utile una relazione dettagliata o si individua bene?

21/10/09 @ 12:14:47
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2