Chi viene con me a Kalymnos a fine luglio?

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Chi viene con me a Kalymnos a fine luglio?

Ciao a tutti!!
Allettata dalle offerte Ryan, ho comprato un biglietto per l'ultima settimana di luglio per Kalymnos. Non ci sono mai stata, ma mi hanno detto che è veramente bella!!
C'è qualcuno che vuole aggregarsi per farmi compagnia e arrampicare assieme???
Io arrampico sul 6c max, ma va bene qualsiasi grado!! Very Happy

03/05/12 @ 16:43:10
 
 
   

Re: Chi viene con me a Kalymnos a fine luglio?

a quanto si prende il volo ? capita giusto per il mio compleanno ...quasi quasi !!

04/05/12 @ 08:22:12
 
 
   

Re: Chi viene con me a Kalymnos a fine luglio?

Ciao,
anch'io vorrei aggregarmi! Come si fa per spedire l'attrezzatura?? SI prende un biglietto speciale ryan per portare attrezzature sportive o bagaglio in stiva? L'ultima volta mi hanno bloccato per i rinvii nel bagaglio a mano.

Giulio

04/05/12 @ 14:45:18
 
 
   

Re: Chi viene con me a Kalymnos a fine luglio?

Io ho pagato 150 euri compreso il bagaglio di 15 kili (sufficiente per corda, imbrago, rinvii e scarpette. Il resto del vestiario (2 canotte, due tshirt e un costume da bagno) penso ci stia tranquillamente nel bagaglio a mano!!!

04/05/12 @ 17:32:01
 
 
   

Re: Chi viene con me a Kalymnos a fine luglio?

la vedo un po' dura per il caldo a fine luglio ... ci sono stato diverse volte ma gia' a meta' giugno devi spostarti in continuazione ... se vuoi info per dormire fammi sapere che ho tutto....

05/05/12 @ 12:32:32
 
 
   

Re: Chi viene con me a Kalymnos a fine luglio?

Gino666 ha scritto:
Ciao,
anch'io vorrei aggregarmi! Come si fa per spedire l'attrezzatura?? SI prende un biglietto speciale ryan per portare attrezzature sportive o bagaglio in stiva? L'ultima volta mi hanno bloccato per i rinvii nel bagaglio a mano.

Giulio

io ci sono stato l'anno scorso, (ultima settimana di maggio per la precisione, vacanza fantastica): ci siamo portati l'attrezzatura con noi inserendo il tutto nelle borse da mettere in stiva: nessun problema; è probabile che nel bagaglio a mano invece siano vietati oggetti metallici e/o di un certo peso

06/06/12 @ 20:47:16
 
 
   

Re: Chi viene con me a Kalymnos a fine luglio?

Arrampicata a Kalymnos: Aprile-Maggio e Ottobre-Novembre.
In Estate solo mezzagiornata la mattina, dopo va tutto al Sole e ti cuoci. Quindi sveglia presto.

07/06/12 @ 14:57:22
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1