Cerco palestra di arrampicata sportiva CHIETI

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva



       

Cerco palestra di arrampicata sportiva CHIETI

Ciao ragazzi, sono una ragazza di Lecce che studia a Chieti scalo.da un po' di mesi sto iniziando ad interessarmi all'arrampicata sportiva e vorrei fare un corso ed esercitarmi mammelle
Zone di Chieti non sto trovando nulla. Potreste aiutarmi? Io sono anche senza auto e quindi impossibilitata a raggiungere i comuni vicini! Grazie a tutti!!! 😁

19/09/17 @ 14:54:22
 
 
   

Re: Cerco palestra di arrampicata sportiva CHIETI

A Chieti non c'è nulla di serio, esistono delle palestre Athena e altre, dove pur esistendo delle pareti artificiali i livelli e l'interessamento per il free climbing è limitato.
Prova a contattare I Folletti del Morrone associazione dilettantistica molto attiva, che capitanata da diversi nomi di spicco, potrà darti sicuramente info interessanti.
La palestra più vicina a te e comoda da raggiungere è il Rocciodromo di Sambuceto dove opera Mont Abruzzo (Guida Alp G. Di Federico) ed è frequentata appunto dai Folletti del Morrone, dove sicuramente potrai trovare appassionati e praticanti del free climbing.
Una stuttura interessante è il Centro Sportivo di Penne dove opera l'associazione Sport Vertigo molto attivo e di alto livello, ma decisamente scomodo da raggiungere con mezzi publlici.
L'importante è non arrendersi... vedrai che non mancheranno i modi per organizzarti e poter frequentare palestre e luoghi, magari utilizzando il passaggio di praticanti automuniti presenti in zona.
Ciao Giovanni

22/10/17 @ 18:14:33
 
 
   

Re: Cerco palestra di arrampicata sportiva CHIETI

La palestra più vicina a te e comoda da raggiungere è il Rocciodromo di Sambuceto dove opera Mont Abruzzo (Guida Alp G. Di Federico) ed è frequentata appunto dai Folletti del Morrone, dove sicuramente potrai trovare appassionati e praticanti del free climbing. mcdvoice

04/10/21 @ 13:09:22
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1