Cerco compagno falesia - Milano

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Cerco compagno falesia - Milano

Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco, 29 anni di Milano, arrampico da pochi mesi (livello intorno al 5c) e, come già detto nella sezione all'arrampicata indoor, cerco qualcuno con cui arrampicare in falesia nei weekend, o magari anche in settimana se riesco a farmi approvare qualche giorno infrasettimanale di ferie...

Ciao!

09/07/18 @ 11:32:58
 
 
   

Re: Cerco compagno falesia - Milano

FraM ha scritto:
Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco, 29 anni di Milano, arrampico da pochi mesi (livello intorno al 5c) e, come già detto nella sezione all'arrampicata indoor, cerco qualcuno con cui arrampicare in falesia nei weekend, o magari anche in settimana se riesco a farmi approvare qualche giorno infrasettimanale di ferie...

Ciao!

11/12/18 @ 20:41:02
 
 
   

Re: Cerco compagno falesia - Milano

FraM ha scritto:
Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco, 29 anni di Milano, arrampico da pochi mesi (livello intorno al 5c) e, come già detto nella sezione all'arrampicata indoor, cerco qualcuno con cui arrampicare in falesia nei weekend, o magari anche in settimana se riesco a farmi approvare qualche giorno infrasettimanale di ferie...

Ciao mi chiamo Erik,corrispondo a quello che cerchi,io arrampico tutte le domeniche e lunedì...viaggio anche spesso per arrampicare in Europa e nel mondo,scrivimi così ci incontriamo...

11/12/18 @ 20:53:20
 
 
   

Re: Cerco compagno falesia - Milano

Ciao sono Paolo, 40 anni, arrampico da poco max 5c, se cerchi ancora soci per falesia io ci sono, Erba/Lecco.

21/02/20 @ 18:33:44
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1