Cerco compagno di arrampicata su roccia in provincia di Roma

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco compagno di arrampicata su roccia in provincia di Roma

Ciao ragazzi, mi chiamo Daniele e scrivo da Tivoli, in provincia di Roma. Mi sono avvicinato da qualche settimana all'arrampicata e ho sempre arrampicato nella falesia di Guadagnolo. Sono provvisto di tutta l'attrezzatura e attualmente il mio grado si attesta su 4.B/4.C. Ho disponibilità tutti i giorni della settimana ma preferisco arrampicare dal Lunedì al Venerdì così da trovare la falesia meno gremita e più silenziosa.

02/03/21 @ 12:04:25
 
 
   

Re: Cerco compagno di arrampicata su roccia in provincia di Roma

DanieleLeo ha scritto:
Ciao ragazzi, mi chiamo Daniele e scrivo da Tivoli, in provincia di Roma. Mi sono avvicinato da qualche settimana all'arrampicata e ho sempre arrampicato nella falesia di Guadagnolo. Sono provvisto di tutta l'attrezzatura e attualmente il mio grado si attesta su 4.B/4.C. Ho disponibilità tutti i giorni della settimana ma preferisco arrampicare dal Lunedì al Venerdì così da trovare la falesia meno gremita e più silenziosa.

Buongiorno Daniele.
Sarei interessato alla tua proposta, ma io posso arrampicare solamente lo weekend.
Hai la attrezzatura?
Corda, rinvii, gri gri ?
Buona giornata

03/03/21 @ 17:58:16
 
 
   

Re: Cerco compagno di arrampicata su roccia in provincia di Roma

Andrea_1987 ha scritto:
DanieleLeo ha scritto:
Ciao ragazzi, mi chiamo Daniele e scrivo da Tivoli, in provincia di Roma. Mi sono avvicinato da qualche settimana all'arrampicata e ho sempre arrampicato nella falesia di Guadagnolo. Sono provvisto di tutta l'attrezzatura e attualmente il mio grado si attesta su 4.B/4.C. Ho disponibilità tutti i giorni della settimana ma preferisco arrampicare dal Lunedì al Venerdì così da trovare la falesia meno gremita e più silenziosa.

Buongiorno Daniele.
Sarei interessato alla tua proposta, ma io posso arrampicare solamente lo weekend.
Hai la attrezzatura?
Corda, rinvii, gri gri ?
Buona giornata

Ciao Andrea! Assolutamente sì, ho piu di una corda, due imbracature, Gri-Gri, reverso, cordini in abbondanza, fettucce e quant'altro. Puoi scrivermi tranquillamente in privato così ci sentiamo su WhatsApp! Grazie ancora!

03/03/21 @ 19:24:51
 
 
   

Re: Cerco compagno di arrampicata su roccia in provincia di Roma

DanieleLeo ha scritto:
Ciao ragazzi, mi chiamo Daniele e scrivo da Tivoli, in provincia di Roma. Mi sono avvicinato da qualche settimana all'arrampicata e ho sempre arrampicato nella falesia di Guadagnolo. Sono provvisto di tutta l'attrezzatura e attualmente il mio grado si attesta su 4.B/4.C. Ho disponibilità tutti i giorni della settimana ma preferisco arrampicare dal Lunedì al Venerdì così da trovare la falesia meno gremita e più silenziosa.

Ciao !

mi sono trasferito da poco qui a Roma, e sto cercando compagnia per arrampicare, purtroppo non ho corde ne rinvii al momento, avendo iniziato da poco circa un anno, se per te va bene possiamo sentirci per fare qualche via 😃

22/06/21 @ 15:07:11
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1