Cerco compagno/a o gruppo a Bergamo

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva



       

Cerco compagno/a o gruppo a Bergamo

Ciao,

Sono francese ma abito da qualche anni a Treviolo, vicino a Bergamo. Arrampicavo un bel po quando ero ancora in Francia (fino a 5 anni fa), e adesso vorrei rifarlo. Ho iniziato ad andare nella palestra di Bergamo, ma non conosco nessuno, e il boulder non e quello che mi piace di piu.
Ho 37 anni, 5 anni fa riuscivo a fare del 6a/6b in moulinette e del 5+ in testa (notazione francese), ma ovviamente il mio livello e sceso. Cerco qualcuno che sa gia un po arrampicare, senza essere un espertone.

Hugues

13/09/11 @ 10:55:20
 
 
   

Re: Cerco compagno/a o gruppo a Bergamo

huguesmartin ha scritto:
Ciao,

Sono francese ma abito da qualche anni a Treviolo, vicino a Bergamo. Arrampicavo un bel po quando ero ancora in Francia (fino a 5 anni fa), e adesso vorrei rifarlo. Ho iniziato ad andare nella palestra di Bergamo, ma non conosco nessuno, e il boulder non e quello che mi piace di piu.
Ho 37 anni, 5 anni fa riuscivo a fare del 6a/6b in moulinette e del 5+ in testa (notazione francese), ma ovviamente il mio livello e sceso. Cerco qualcuno che sa gia un po arrampicare, senza essere un espertone.

Hugues
ciao Hugues,
sono nuovo del forum e leggo ora il tuo post.Noi siamo un gruppo sparso che viene per la maggiore dalla provincia di Milano, zona adda (trezzo/vaprio),quindi non distante da bergamo..ora andiamo a milano,rockspot,bella ma scomoda da raggiungere con i mezzi da dove siamo,c'è poi un'altra palestra a brugherio,piccola e solo per boulder.So però che apriranno presto una palestra a gessate, grande, sia con boulder che corda, Vert Climb...magari ci risentiamo su queste pagine per sapere se hai trovato con chi andare.Ciao a presto
Ale

08/12/11 @ 02:27:04
 
 
   

Re: Cerco compagno/a o gruppo a Bergamo

Ciao Hugues, siamo Sergio e Monica, siamo tuoi coetanei, abitiamo a Canonica d'Adda e abbiamo due bimbe di 4 e 7 anni che ci seguono con le loro imbragature. Cominciamo adesso a mettere le mani sul 6° grado ( francese) solitamente andiamo al Palamonti il lunedi sera o se fa bello nel fine settimana giriamo per falesie tra Paderno( Calusco) e la Val Brembana, Seriana e ogni tanto anche un po più in là........
Ieri siamo stati alla palestra di Gessate che è veramente bella.
Se sei ancora in cerca noi siamo qui
Ciao

08/04/12 @ 07:12:35
 
 
   

Re: Cerco compagno/a o gruppo a Bergamo

Ciao ragazzi,
mi farebbe molto piacere aggregarmi a voi un fine settimana. Sono di Milano, ma quando posso faccio sempre un giro dalle vostre parti. Ho 30 anni e scalo 6a-6b da primo. Avete per caso qualcosa in programma per pasquetta?

Ciao
Anto

08/04/12 @ 15:08:47
 
 
   

Re: Cerco compagno/a o gruppo a Bergamo

domani siamo impegnati col parentado, possiamo decidere che pubblichiamo le prossime mete, noi qualcosa facciamo di sicuro il prossimo we.
sergio

08/04/12 @ 21:37:28
 
 
   

Re: Cerco compagno/a o gruppo a Bergamo

Ciao,
questo weekend avete qualcosa in programma? Io ci sono sia sabato che domenica

Ciao
Anto

18/04/12 @ 11:58:53
 
 
   

Re: Cerco compagno/a o gruppo a Bergamo

visto il tempo credo che ci faremo la domenica in palestra a gessate, se ti interessa ci possiamo aggiornare nei prossimi giorni.
Ciao
Sergio

18/04/12 @ 18:50:07
 
 
   

Re: Cerco compagno/a o gruppo a Bergamo

Si,domenica il tempo è brutto ma forse sabato si riesce a fare qualcosa. Voi siete mai stati alla cava di Nembro, forse si può andare lì? Io vado sempre alla rockspot perchè ho l'abbonamento lì ed è vicinissima a casa mia. Magari la settimana prossima riusciamo finalmente a fare qualcosa

19/04/12 @ 19:57:05
 
 
   

Re: Cerco compagno/a o gruppo a Bergamo

essi', mi sà che passiamo a settimana prossima perchè io sabato lavoro tutto il giorno.
Non siamo mai stati a Nembro ma stavo guardando adesso che la più facile è data come 5c e noi stiamo mettendo le mani adesso sul sesto grado e poi ci sono le piccole......

19/04/12 @ 20:41:49
 
 
   

Re: Cerco compagno/a o gruppo a Bergamo

Buonasera, sono Silvio, ho 22 anni, ho sempre trovato affascinante la montagna le escursioni e soprattutto l’arrampicata, non ho mai avuto modo di iniziare perciò mi piacerebbe provare con qualcuno, chissà magari se tutto va bene che imparo si potrebbe pensare di fare qualcosa nelle zone di Bergamo anche all’aperto il che mi farebbe solo che piacere

08/08/21 @ 23:40:11
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1