Cerco compagni zona toscana/liguria

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco compagni zona toscana/liguria

Ciao,

sono un principiante. Cerco compagni
per uscite in toscana e liguria.

ciao, Beppe
 📧 giuseppe.menichini@gmail.com

29/04/12 @ 09:06:50
 
 
   

Re: Cerco compagni zona toscana/liguria

Ciao Beppe di che zona sei più precisamente???

29/04/12 @ 10:27:13
 
 
   

Re: Cerco compagni zona toscana/liguria

Ciao Niko,

sono di Viareggio. Per cui
se vuoi sentiamoci per organizzare
qualcosa.

Il mio email è :

 📧 giuseppe.menichini@gmail.com

ciao,
Beppe

29/04/12 @ 23:51:49
 
 
   

Re: Cerco compagni zona toscana/liguria

ciao ragazzi,
sono elisa e vivo a Torino, ma sono di origine toscana 😊
Il week end del 7 e 8 luglio vengo giù in toscana a trovare i miei a Massa e Cozzile (PT) e mi piacerebbe andare a scalare in zona. Ho cominciato ad arrampiacre da poco e non sono molto brava, ma sui 5 vado abbastanza (anche se qualche volta ritovo la mia toscanità con qualche bestemmia ben assestata). Se vi va di portarmi con voi una volta mi farebbe paicere. Mi hanno detto che a Vecchiano ci sono dei posti carini!
La mia mail è 📧 eliste@libero.it

grazie e ciao

elisa

24/06/12 @ 20:18:45
 
 
   

Re: Cerco compagni zona toscana/liguria

Ciao piacere Nicola,

Ho letto la tua risposta sul forum di falesia.it, sei massese come me e questo mi fa piacere!!!
Io in settimana so come sono organizzato e mi farebbe molto piacere andare ad arrampicare se non mi capitano intoppi. A me va bene anche Vecchiano ma sennò abbiamo anche la falesia di Montignoso!!! Come grado di preparazione diciamo che siamo uguali. Ci possiamo sentire in settimana per qualche dettaglio in più fammi sapere!

24/06/12 @ 23:03:34
 
 
   

Re: Cerco compagni zona toscana/liguria

Ciao Nicola,
grazie per aver risposto. 😊