cerco compagni per arrampicare a Lumignano - Rocca pendice

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

cerco compagni per arrampicare a Lumignano - Rocca pendice

Ciao sono Francesca 40 anni, cerco qlc per riprendere ad arrampicare.. nel week and,.non oltre 5c-6a, mi è comoda Lumignano ma anche Rocca Pendice, Marciaga, Stallavena oppure Arco (organizzandosi)...
buona scalata a tutti!

04/05/14 @ 04:19:46
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare a Lumignano - Rocca pendice

Ciao, son di Vr, quindi nel triangolo d'oro. Possiamo tenerci in contatto e la possibilità salta fuori

06/05/14 @ 15:43:33
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare a Lumignano - Rocca pendice

ottimo!!! ti lascio Il mio cel se hai una mail' la mia e' 📧 prof.ssavillani@yahoo.it. ciao
!!

06/05/14 @ 21:05:14
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare a Lumignano - Rocca pendice

Grande LELE, tieni i contatti che tra un po' serve il pulmino ... 🙂

07/05/14 @ 21:48:43
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare a Lumignano - Rocca pendice

Se volete qualche lunedì - giovedì (o fine settimana - ma più complicato) ci posso essere anche io. dalle 17:45 in poi sono li. fatemi sapere chi vuole aggregarsi per un dopo lavoro! 😊 Al limite ci si trova da Caio e si sale assieme.

27/05/14 @ 11:53:51
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare a Lumignano - Rocca pendice

Shock ha scritto:
Se volete qualche lunedì - giovedì (o fine settimana - ma più complicato) ci posso essere anche io. dalle 17:45 in poi sono li. fatemi sapere chi vuole aggregarsi per un dopo lavoro! 😊 Al limite ci si trova da Caio e si sale assieme.
ah.....dimenticavo....solo per lumignano però. 😊

27/05/14 @ 11:54:47
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1