cerco compagni/e zona TV-BL-VI

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

cerco compagni/e zona TV-BL-VI

cerco compagni/e per falesia (schievenin, colmirano e vicinanze) ed eventual. vie lunghe (arco o Dolomiti)

senza esagerare.. no fissati..

arrampico da primo max 6a/6b, 5/5+ e poco oltre in montagna su vie a chiodi, 1 o 2 volte alla settimana, da circa 6 anni

ho disponibilità anche di qualche pomeriggio (lavoro in proprio) oltre ai weekend..

ciao a tutti!

05/10/12 @ 00:34:41
 
 
   

Re: cerco compagni/e zona TV-BL-VI

mirtillo ha scritto:
cerco compagni/e per falesia (schievenin, colmirano e vicinanze) ed eventual. vie lunghe (arco o Dolomiti)

senza esagerare.. no fissati..

arrampico da primo max 6a/6b, 5/5+ e poco oltre in montagna su vie a chiodi, 1 o 2 volte alla settimana, da circa 6 anni

ho disponibilità anche di qualche pomeriggio (lavoro in proprio) oltre ai weekend..

ciao a tutti!

26/10/12 @ 20:30:03
 
 
   

Re: cerco compagni/e zona TV-BL-VI

ciao no ho capito se il messaggio è partito, cosi riperto la mia mail è 📧 dmroberto@inwind.it vado a schievenin qualche pomeriggio se ti va ci sentiamo tramite mail per conoscerci poi vediamo se riusciamo a arrampicare ciao

26/10/12 @ 20:31:53
 
 
   

Re: cerco compagni/e zona TV-BL-VI

altri in zona ce ne sono?? ciao a tutti!

15/11/12 @ 17:58:16
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1