cerco compagni di falesia Arco

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

cerco compagni di falesia Arco

cerco compagni zona Arco per andare in falesia il sabato e domenica
il mio grado e' bassino (5c/6a) ma in compenso e' alta la mia eta' (52)
Luca

28/04/13 @ 20:04:36
 
 
   

Re: cerco compagni di falesia Arco

Ciao Luca!
Sono di arco e anch'io spesso mi trovo a cercare qualcuno per arrampicare, tanto che ultimamente pur di scalare mi trovo a fare boulder. Io arrivo sudando dodici camicie a un 6b quindi direi che più o meno il nostro livello è simile! Ovviamente non posso garantirti tutti i fine settimana, ma un buon numero volentieri! Ho 24 anni, se non è un problema ci possiamo accordare! Per ora buone arrampicate!
Leonardo

05/05/13 @ 11:28:02
 
 
   

Re: cerco compagni di falesia Arco

Ciao sono Marcello io per sabato 18 oppure domenica 19 sono free e mi piacerebbe organizzare una uscita.

06/05/13 @ 20:57:21
 
 
   

Re: cerco compagni di falesia Arco

Ciao! Ho 35 anni e mi sono traferita da poco in valle del Sarca. Mi piacerebbe aggregarmi a qualche uscita. Ci sentiamo!
alia

15/05/13 @ 18:01:36
 
 
   

Re: cerco compagni di falesia Arco

ottobu ha scritto:
Ciao! Ho 35 anni e mi sono traferita da poco in valle del Sarca. Mi piacerebbe aggregarmi a qualche uscita. Ci sentiamo!
alia
bene, ti ho mandato in privato il mio cell. forse con l'atro amico di Arco riusciamo a fare un gruppetto.
ciao

15/05/13 @ 21:07:07
 
 
   

Re: cerco compagni di falesia Arco

Benissimo. Questo finesettimana non ci sono, ma se riusciamo a organizzarci per quello dopo sarebbe perfetto!
Un saluto a tutti!

17/05/13 @ 14:17:22
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1