Cerco compagni di arrampicata zona RM

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco compagni di arrampicata zona RM

Ciao a tutti,

Cerco compagni per andare in Falesia partendo da Roma. Ho 34 anni ed ho iniziato ad andare da primo abbastanza di recente. Da primo ho fatto fino al 5c e vorrei iniziare a tentare qualcosina piu' difficile e migliorare. Magari valutare un multipitch in futuro!
Ho sia macchina che attrezzatura con corda e rinvii.
Preferisco durante la settimana che con il lavoro riesco ad organizzarmi, ma tendenzialmente va' bene anche weekend.

17/05/20 @ 14:01:43
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata zona RM

Ciao.
Ho letto il tuo post ed a me andrebbe bene, ma dopo il 3 giugno.
Arrampico fino al 6a ed assicuro con il gri-gri.
Buona serata

Kenny ha scritto:
Ciao a tutti,

Cerco compagni per andare in Falesia partendo da Roma. Ho 34 anni ed ho iniziato ad andare da primo abbastanza di recente. Da primo ho fatto fino al 5c e vorrei iniziare a tentare qualcosina piu' difficile e migliorare. Magari valutare un multipitch in futuro!
Ho sia macchina che attrezzatura con corda e rinvii.
Preferisco durante la settimana che con il lavoro riesco ad organizzarmi, ma tendenzialmente va' bene anche weekend.

18/05/20 @ 21:44:07
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata zona RM

Perfetto allora poi ti scrivo in privato settimana prossima cosi' ci si organizza dal 3 Giugno! A presto!

19/05/20 @ 18:51:42
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1