Cerco compagni di arrampicata per primavera

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco compagni di arrampicata per primavera

Salve io ora vivo a PLAZE di Tret (Fondo) in provincia di Trento. Mi piacerebbe riprendere ad arrampicare ma avrei bisogno di conoscere qualcuno.. io andrei da seconda, vie lunghe o anche arrampicata sportiva .. insomma mi basterà riprendere. Mi manca tanto la roccia.. Grazie mille.. Angie

08/01/21 @ 09:42:42
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata per primavera

ciao 🙂 !!! se ti va io ci sono

16/01/21 @ 18:10:06
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata per primavera

lupo72 ha scritto:
ciao 🙂 !!! se ti va io ci sono

Ciao Lupo72, bene, dove abiti tu? Io non arrampico da un po’ e voglio andare solo con persone esperte.. immagino che tu lo sia.. io vado da seconda.. dove arrampichi di solito? Io mi sono trasferita dalla Liguria 3 anni fa, facevo arrampicata sportiva in Liguria e venivo in Dolomiti per vie lunghe.. fammi sapere.. direi comunque appena le temperature salgono un po’ se ti va.. Grazie mille. Angie

16/01/21 @ 20:40:25
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata per primavera

Angelinitaly ha scritto:
lupo72 ha scritto:
ciao 🙂 !!! se ti va io ci sono

Ciao Lupo72, bene, dove abiti tu? Io non arrampico da un po’ e voglio andare solo con persone esperte.. immagino che tu lo sia.. io vado da seconda.. dove arrampichi di solito? Io mi sono trasferita dalla Liguria 3 anni fa, facevo arrampicata sportiva in Liguria e venivo in Dolomiti per vie lunghe.. fammi sapere.. direi comunque appena le temperature salgono un po’ se ti va.. Grazie mille. Angie
ti ho scritto nei messaggi privati,ciao..

16/01/21 @ 21:39:48
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1